The Secret Diary of Rose Weasley
di Crystal_M

31/12/11, ore 12:20

Che dire, fantastica. Originale, simpatica. Rose e Scorpius sono così dolci... anche se devo dire, alla fine non smielati. Dolci e bastardi entrambi, se ci pensi.
Anche io volevo quei regali di natale!! Pensa che ho ricevuto "Storici greci e latini"... di certo avrei preferito una Nimbus 2025!
Baci.

30/11/11, ore 21:38

Wao,bel prologo,mi interessa molto questa storia. Ci scomettevo che Albus fosse un Serpeverde e che il suo migliore amico fosse Scorpius Malfoy. Comunque bello... Leggo i prossimi capitolo!! Un bacio QuinnEliseFabray

20/10/11, ore 02:37

bello non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli

04/09/11, ore 16:01

L'inizio è promettente e sono sicura che i prossimi capitoli saranno ancora più interessanti.
Anche a me piace molto Rose, rispetto alla piccola Lily e spero che quello che hai accennato (il rapporto con Scorpius) si faccia sempre più evidente!
Secondo me scrivi molto bene e la forma di diario è un'idea carina per esprimere i pensieri della protagonista.
A presto, Jey

04/09/11, ore 14:50

Allora.. come inizio promette bene..
Mi piace molto come hai caratterizzato Rose (è anche il mio personaggio preferito, fra l'altro!!)
e la trovo assolutamente fantastica..
Aggiorna presto..
Fra

04/09/11, ore 14:35

siiii, bello mi piace anche io adoro rose e la coppia rose / scorpius solo una cosa: come fa ad avere 17 anni e ad essere al quarto anno??? poi boh mi piace cm scrivi solo sarebbe meglio se alternassi il diario a momenti di racconto di terza persona, se no diverrebbe boh troppo noioso, ma per adesso è perfetto!! sei favolosa un bacione
ciao
ps: fatti sentire presto!!

04/09/11, ore 09:55

E' bellissima, complimenti :DD!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)