Entrerai
di Euterpe_12

28/10/11, ore 17:24

Davvero davvero molto bella!!! Mi sono commossa O.o Complimenti! =)

12/09/11, ore 16:40

Oh ma è stupenda questa flash fiction, mi ha lasciata senza parole, perchè la penso propro come te. Ciò che rende Spike speciale è l'amore che prova verso la cacciatrice, l'anima l'ha ritrovata ancora prima di chiederla. Prima della clandestinità il vampiro già la amava, la voleva (ricordi il robot?) e quel primo reale contatto gli ha restitutito, almeno in parte, lo spirito dell'uomo che ha lasciato il posto al vampiro.
Spike è grande perchè ama senz'anima, si affezziona a Done senza quell'anima necessaria per provare sentimenti simili ed affini. Complimentissimi, sei stata bravissima.

05/09/11, ore 15:31

Bella!
Veramente molto bella, non sarei in grado di fare una fanfiction così!
Sei bravissima, continua a scrivere. Mi ha colpito molto come Spike descrive Buffy e come confessa che la ama con tutto il cuore :DD
E' veramente bello, complimenti.
Baci,
Debby.

05/09/11, ore 15:01

Capita quando leggi qualcosa che ti emoziona al punto di farti drizzare i peli sulla nuca
Capita quando una scrittrice interpreta con straordinaria sensibilità i pensieri di qualcuno che esiste solo nella nostra fantasia
Così ti commuovi
E desideri che quell'emozione continui...

Perdonami, ma hai tirato fuori la poetessa che (non) è in me! Io che con la poesia non ci sono mai andata d'accordo!

semplicemente...SUBLIME

Non vedo l'ora di leggere altro di tuo in questo fandom!
xoxo
Lisa

04/09/11, ore 15:49

Sono senza parole, completamente senza parole!
Ma davvero l'hai scritto tu? Davvero ti sei ispirata solo ad un film?
Ciò che hai scritto è così profondo che pensavo quelle emozioni fosse tue.
Certo che si deve essere davvero bravi per parlare e riuscire a capire delle cose che tu non provi.
Perciò ti faccio tantissimi complimenti, sei bravissima!
Scrivi in modo davvero sublime :)
Un bacio, Ree.

04/09/11, ore 15:46

E' bellissima! Appena ho visto questa shot nelle new entry l'ho letta subito e ho fatto bene a quanto pare ^ ^ e poi sei bravissima *_* e che pensieri tristi...mi sembrano tanto da Spike, quello della sesta stagione, che in fondo capisce che Buffy lo sta usando. Molto belli, molto tristi come ho già detto...e non so se mi crederai ma mi hai fatto piangere, mi è venuta un'angoscia terribile ç_ç per cui tanti tanti complimenti *clap clap clap*  ^ ^ e spero di risentirti presto!
xoxo
Miry