Sex & The City: le ragazze sono tornate
di Fiamma Erin Gaunt

04/10/11, ore 08:42

Eccomi a rirecensire ^^ No non ero sparita come immagino pensavi solo super impegnata tra uni e tirocinio! XD Inanzitutto complimenti per la gara! :D Yai! Passando al capitolo a me questa Ginny schizzata piace molto e beh Blaise è un bel figliolo, ci credo che a Ginny gli caschi l' occhio (mica scema!) . Continuo ad appassionarmi alla tua fic e spero presto di leggere il resto!! Un abbraccio e ancora complimenti!

27/09/11, ore 19:34

ehi ciaoooo sono sempre io alz95 come va?! ehi brava per la gara di equitazione!!! anche io lo facevo ma poi ho lasciato o_o comunque tornando alla storia... hai ragione ginny sembra una pazza =D ma che ci vuoi fare l'ameremo lo stesso!!!! per il resto: bel capito!! chi è la prossima la mia adorata Luna?! (yeeeeeeeee xD)
aspetto il prossimo capitolo
alz95

26/09/11, ore 19:29

Che bel capitolo.Anche se devo dire che in questo momento Ginny non mi piace per niente, sembra più pazza di quando è già sopratutto se mangia con gli occhi Zambini.
Per il resto questo è più o meno carino. Aspetto il prossimo, spero ci sia Hermione.
Zia Palla

24/09/11, ore 19:48

Questa storia è davvero simpatica e originale. Personalmente adoro Ginny e Harry, tifavo per una loro relazione da quando Ginny aveva undici anni, e mi dispiace che abbiano rotto. Per il resto mi piace, la coppia Ron/Luna è davvero interessante,preferisco questa Hermione a quella originale e Pancy è un personaggio simpatico. Mi piace più questo stile oppure potresti fare metà diario e metà così. La storia in se mi piace da matti.Continua così.
Baci zia Palla

22/09/11, ore 15:02

ciaooo o_o mi hai ascoltato?! bhe io ti adoro lo so che che è comunque una tua scelta ma io ti adoro lo stesso... sia a scuola che a casa nessuno mi ascolta anche se dico cose moooolto intelligenti =D ma tu... wow grazie!!!!!!!!!! il capitolo è riuscito benissimo e finalmente la storia sta cominciando!!!! e non vedo l'ho che continui percio l'unico consiglio che ti do è quello di allungare un po di piu i capitoli per la delizia delle tue fan (xD) adesso vado a leggere l'altra tua storia...
al prossimo capitolo alz95

21/09/11, ore 18:20

io spero con tutto il cuore che hermione si innamori di Draco che lui divenga il suo mister big. e pensa che cosi riesco a rivalutare mistrer big, che detesto.

17/09/11, ore 17:24

mi piace mi piace... muhuhuahhahhahha il torneo tra diverse scuole come ho detto prima mi piace mi piace nuovi ragazzi per pan!!! ma a parte questo ti volevo fare una domanda l'intera ff sarà incentrata sul diario o ci saranno anche capitoli di normale narrazione?! non che l'idea del diario non mi piaccia anzi tutt'altro sono solo curiosita!
love alz

17/09/11, ore 14:48

Ciao cara ^^ Fedele lettrice ho letto con piacere anche quest ultimo capitolo! cara pansy con citazioni di Samantha <3 un mito ^^ Aspett con ansia il prossimo e non temere per il ritardo, con il reinizio dei corsi è normale ( anche io starò meno dietro alle fic temo Xd Devo preparare un sacco di esami ç___ç Tra cui russo 1 ..aiutoo ç_ç). Alla prossima!

12/09/11, ore 23:41

Mmhhhhhhhhh questo Draco..o come la vaga idea di chi diventerà Mr big o no?? :P Comunque eccomi qui a recensirti V_V Che dire?. Luna posata deve essere uno spettacolo, ma ha l' animo sognatore alla Charlotte :P Che carina. Per pansy! Anche io non vedo l' ora ci sia il suo capitolo uh uh uh uh ^^ Attendo con ansia! Un abbraccio!

10/09/11, ore 01:51

:D eccomi qui!!! fedele anzi fedelissima alla tua fic! ti devo dire la verita mi ha un po deluso luna... hai levato la parte piu divertente di lei ovvero quella pazza spero che nei prossimi capitoli diventi un po piu... bhe luna!! per persy non ho fantasie moolto vivaci di cui renderti presente percio spero che tu faccia un bel lavoro come hai fatto finora... insomma quello che dovevo dire l'ho detto...
divertiti alz95

09/09/11, ore 22:48

Oddio la trovo troppo carina come FF XD poi riesci a trasporre bene i caratteri delle quattro della serie tv nelle quattro di Hogwarts XD

08/09/11, ore 15:12

HI!!!!!!! ginny mi piace un sacco come personaggio!!! cosi vendicativa wow ha bisogno di un ragazzo che gli dia del filo da torcere percio se vuoi un consiglio da me (tanto te lo do lo stesso xD) theodore nott oppure blaise zabini non lo so forse piu nott... bho tocca a te decidere no?! :)
buona fortuna alz95

08/09/11, ore 13:01

Io voto per Blaise!*__________* Cioè sarebbero troppo sexy assieme! comunque bello anche questo capitolo, con il diario ecc... e brava Ginny che si vendica di Potter ( anche se avrei preferito una vendetta più crudele V____________V) , nonostante sia una delle poche fan di Cho..caro Harry una donna non si tradisce! V__V Non vedo l' ora di leggere del resto delle ragazze specie di Pansy!!! XD ahaghahah ( insomma cosi capisci anche quale sia la mia ragazza preferita della serie tv XD XD )

08/09/11, ore 12:35

continua così!il serpeverde che guardava Ginny spero sia Blaise, sono molto fissata su questa coppia ;)

08/09/11, ore 12:08

ciao! mi ha incuriosita già dal titolo la tua storia e appena ho letto il prologo...sapevo che mi sarebbero piaciuti anche gli altri capitoli...e sono davvero sicura che mi piaceranno anche i prossimi =)per me il serpeverde dovrebbe essere o Blaise o uno nuovo...un bacio =)