Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    21/09/2011    3 recensioni
All' indomani della guerra i nostri eroi tornano a scuola per ripetere il loro settimo anno. Entreremo nelle teste di quattro ragazze in particolare, nelle loro vite, nella loro pelle. E capiremo il motivo per cui sono così. Pechè c'è sempre un perchè, e nessuno ha mai capito quello per cui le donne sono così complicate.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il torneo dei quattro venti







Carissime eccomi nuovamente tra di voi. Come la cara Pan vi avrà sicuramente accennato pare proprio che a scuola quest' anno verrà ospitato un evento eccezionale, secondo solo al Torneo tre maghi per prestigio. Sto parlando naturalmente del Torneo Quattro Venti. Per quanti di voi non sappiano cosa sia ( e qui mi domando, ma storia e magia di Hogwarts non la legge proprio nessuno?! ) si tratta di una competizione a cui prenderanno parte Quattro scuole di magia e che prevederà lo svolgimento di varie partite di Quidditch; una sorta di campionato inter scolastico insomma.
Tra gli studenti delle quattro case non si parla d' altro e anche la nostra Gin è molto su di giri, o forse sarebbe meglio dire che sembra posseduta dallo spirito di Oliver Baston per via del fanatismo con cui svolge i suoi allenamenti.
Io dal canto mio non capisco proprio come si possa essere così agitati per uno stupido torneo di Quidditch, quando a fine anno dovremmo sostenere gli esami per i M.A.G.O. , ma al tempo stesso riconosco che non sarebbe male fare conoscenza con ragazzi e ragazze provenienti da altre località ( soprattutto ragazzi xD).
Insomma cosa stavo dicendo?
A sì, sembrerebbe che i componenti delle altre scuole arriveranno a momenti ed in giro per i corridoi si percepisce l' atmosfera eccitata degli studenti.
Le ragazze sono chiuse da ore nei loro dormitori alla ricerca del vestito giusto da indossare per affascinare qualche bel tenebroso straniero ed i ragazzi, bè si sa che loro sono un caso a parte, non fanno altro che discutere su chi saranno i sette componenti della squadra di Quidditch che rappresenterà Hogwarts.
Ancora non sappiamo come verranno scelti i giocatori, ma nutro il forte sospetto che verrà istituito un giudice imparziale, più o meno, come nel caso del torneo del quarto anno.
Bè credo proprio che sia ora di cominciare a prepararsi, prima che Pansy irrompa nella mia stanza sbraitando come una scalmanata e rischiando un infarto nel non vedermi ancora pronta. Ha la fissa per l' agghindarsi in modo eccessivo la cara Pan, sia che si rechi ad una festa o che debba andare semplicemente a fare colazione di domenica mattina, è facile trovarla stretta in abiti chic e sexy con ai piedi dei trampoli con cui una qualsiasi altra ragazza farebbe fatica a camminare. Devo ammettere questo però, al contrario di quanto sostengono in molte, Pansy Parkinson non è mai volgare, questo no, può indossare due centimetri di stoffa e sembrare comunque pronta per una serata di gala. La invidio per questo.
Bè bando alle ciance, il lavoro mi aspetta.



Dopo un' ora di faticosa ricerca sono riuscita a scovare un paio di leggins di pelle nera ed una maglia rossa che risalta la mia carnagione dorata, completando il tutto con un cinturone nero in vita e un paio di decoltè nere dal tacco non esagerato. Per quanto riguarda i miei capelli so benissimo che non c' è poi molto da fare, basterà una semplice spazzolata; da quando ho cominciato a frequentare il parrucchiere di Pansy, infatti, i miei capelli non assomigliano più ad un ammasso cespuglioso, ma ricadono in morbide onde e sono talmente belli che legarli mi sembrerebbe un crimine degno di una vita ad Azkaban.
Proprio mentre osservosoddisfatta il mio operato Pansy fa il suo ingresso nella stanza. Come al solito è vestita con stile; una canottiera in lamè dorata, un paio di shorts neri e degli stivali dello stesso colore che le arrivano al ginocchio; un paio di grandi bracciali dorati e degli orecchini enormi e chicchissimi completano il suo abbigliamento.
- Sei stupenda Pan -
- Lo so cara, ma anche tu non sei niente male. Li stenderemo tutti - risponde lanciandomi un' occhiata ammirata.
Usciamo dalla torre di Grifondoro e mentre ci dirigiamo verso il cortile incontriamo Luna, con indosso un semplice ma super fashion mini abito e delle ballerine veramente carine, e Ginny che avanza spavalda sotto lo sguardo attonito di Pansy, ha ancora la divisa da Quidditch.
- Gin, tesoro, stai andando a cambiarti vero?- chiede la nostra amica/consulente di moda
- No Pan, appena arrivano gli ospiti dovremmo cimentarci in una selezione per sapere chi prenderà parte alla competizione; non aveva senso mettersi in ghingheri - replica sorridendo, apparentemente ignara del fatto che la nostra cara Serpe sta per svenirle davanti.
- Bè, in bocca la lupo allora Gin - decido di intervenire prima che la situazione peggiori drasticamente.


- Si....si è messa la divisa?!- mormora Pansy che sembra riprendersi lentamente dallo scock e mi guarda come se sperasse che le dicessi che si sta sbagliando, che è solo un' impressione.
- E già, speriamo che venga selezionata - conferma Luna con la sua solita delicatezza.
Le lancio un' occhiataccia; è sempre la solita, non sa mai quando è il  caso di dire una cosa o meno. Bè del resto se non fosse così non sarebbe la nostra Luna.....








Spazio autrice:

Il capitolo è volutamente lasciato in sospeso, perchè ,visto che il tema centrale di quest anno scolastico sarà proprio questo torneo, ho deciso che farò raccontare un pezzetto ad ognuna delle nostre ragazze. Ho abbandonato lo stile del diario prediligendo la normale narrazione, ma in prima persona. Tuttavia questo è solo un esperimento; fatemi sapere che ne pensate e quale dei due stili preferite ed io vi accontenterò. Bè spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Vi lascio anche il link di una storia a cui tengo in modo particolare; mi fareste veramente un grandissimo favore se le andaste a dare un' occhiata ed esprimeste un vostro parere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=819634&i=1 
Baci baci,
                 Bella_92
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt