Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    24/09/2011    3 recensioni
All' indomani della guerra i nostri eroi tornano a scuola per ripetere il loro settimo anno. Entreremo nelle teste di quattro ragazze in particolare, nelle loro vite, nella loro pelle. E capiremo il motivo per cui sono così. Pechè c'è sempre un perchè, e nessuno ha mai capito quello per cui le donne sono così complicate.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il torneo dei quattro venti (Ginny)




Ridacchio tra me e me mentre osservo l' espressione di Pansy. Poverina, c' è quasi rimasta. Certo che ogni tanto anche in me spunta quella dose di veleno stile Slytherin. No, momento momento momento. Ho detto dose di veleno stile Slytherin?
Ok è ufficiale, questo è lo stress pre selezioni che mi fa parlare.
Deve essere per forza così anche perchè non avrei mai detto una cosa del genere a meno che non fossi sotto tortura a suon di Cruciatus.
Ok sto divagando. Purtroppo mi capita sempre di parlare a sproposito quando sono agitata.
Su Gin, fai un bel respiro e rilassati, in fin dei conti si tratta solo di una stupida selezione.
Sì una stupida selezione che pregiudicherà il resto della tua vita.
No vabbè, ora sono troppo melodrammatica. Diciamo semplicemente che condizionerà per sempre i futuri ricordi della mia vita scolastica.
Io, Ginevra Weasley, la migliore Cacciatrice della scuola nonchè capitano dei Grifondoro che mi faccio battere alle selezioni per il Torneo dei quattro venti da una mezza sega qualunque.
No, non deve accadere. Assolutamente no. Mi guardo intorno scrutando i volti degli altri candidati e mi ritrovo un paio di occhi blu come la notte piantati addosso. Osservo con interesse il proprietario, moro,carnagione color ebano e tratti talmente perfetti da sembrare modellati da degli angeli. Ma aspetatte un attimo..... no non può essere.
Il tipo che mi sta mangiando con gli occhi è Blaise Zabini? Ok magari ci stiamo mangiando con gli occhi.

Vaaaaabbene, d' accordo, sono io  che lo sto mangiando con gli occhi, quanto siete puntigliosi. Per inciso sarà il caso che la smetta di guardarlo come se non avessi mai visto un ragazzo prima d' ora.
Faccio appena in tempo a distogliere gli occhi che ecco che lo sguardo mi cade sull' ultima persona che avrei voluto vedere; sto parlando ovviamente del mio caro ex. Che al momento si sta atteggiando con le sue solite manfrine da Ehi- Guardatemi-Sono-Il-Salvatore-Del-Mondo-Magico.
Ma dove diavolo è Cedric Diggory quando serve?
Ok battuta infelice visto che quel povero diavolo ci ha lasciato le penne, ma se fosse vivo di sicuro non ci troveremmo in questa situazione. Voglio dire Cho starebbe ancora con lui ed io starei con....
No basta Ginny non ci devi più pensare a quel bastardo occhialuto. Concentrati sulla selezione, si mi sembra una buona idea.
- Ehi Weasley che c' è sei diventata sorda? é la quarta volta che ti chiamano - mi fa notare quel biondastro da strapazzo di Malfoy, Godric solo sa quanto lo odio.
Comunque odioso o no ha proprio ragione, mi hanno chiamato più volte ed io presa dai miei pensieri non ci ho proprio fatto caso.
Perfetto, parto con una colossale figura di merda. Complimenti Gin, mi dico ironica mentre salgo sulla scopa e spicco il volo.






Un' ora dopo....


Bene ho il posto in squadra, menomale. Se fossi stata altri cinque minuti su quella dannata scopa sarei collassata, mi ero completamente scordata di respirare.
- Complimenti Gin, sei stata bravissima - si complimenta  Hermione raggiungendomi insieme alle ragazze.
- Sì tesoro sei stata incredibile, ma ora vieni con me. Devi assolutamente darti una sistemata - interviene Pansy prendendomi per un braccio e trascinandomi dietro di lei.
- Ehi Ginny, ma non eri neanche un po' tesa?- mi chiede Luna squadrandomi dalla testa ai piedi
- Chi io? Ma figurati, ero sicura di passare la selezione - rispondo facendo sfoggio del consueto tono da ci-penso-io che contraddistingue noi Gryffindor.
Ma a chi la voglio dare a bere, non ero tesa, no proprio per niente. Direi che terrorizzata o in preda al panico sia l' espressione più adatta per descrivere il mio stato d' animo.
Euforica invece descriverebbe quello attuale, nel caso ve lo stiate chiedendo.
Bè tralascimao il fatto che non sono euforica solo per essere passata alle selezioni, ma anche perchè un certo mr occhi-blu è venuto a farmi i complimenti regalandomi un sorriso smagliante.
Sul serio, vorrei proprio sapere perchè i ragazzi migliori capitano sempre a Slytherin.
Baci baci. La vostra Gin. ^^








Spazio autrice:

Ok lo so che sembra che la nostra Gin sia una pazza esaltata in questo capitolo, ma capitemi. Sono reduce da una gara di equitazione in cui mi sono classificata al primo posto su un' altezza di 1,45 direi che un po' di euforia ci sta tutta.
Si ok dillo che vuoi rubarmi la scena.
Sta zitta Ginny, qui quella che comanda sono io fino a prova contraria u.U.
Ecco appunto, fino a prova contraria.
Sai che stai cominciando ad assomigliare sempre più alla versione femminile di un certo furetto platinato? (muahahahah)
Noooooo...non è vero,non è vero, non è vero.
Tu dici, a me sembra proprio di sì. Pensaci potreste fondare un gruppo "Io odio Harry James Potter" * l' autrice fa l' occhiolino alla rossa*
Hai ragione Bella non ci avevo pensato. Vado a cercare quel furetto. * regala un sorriso a 32 denti all' autrice e corre alla ricerca di Malfoy*
Bene ed ora credo proprio che sia arrivato il momento di salutarci. Vi lascio il link della storia a cui al momento tengo di più ( oltre a questa ovviamente u.u) con la speranza che mi lasciate un commentino per farmi sapere se anche l' altra può essere interessante o se è una schifezza totale.
Comunque ecco a voi il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=819634&i=1
Baci baci
                Bella_92
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt