Ho comprato un paio di cd e un paio di sogni al negozio dell'usato.
di Spilled a cup of apple juice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ooh, lo diventerà, lo diventerà di sicuro :3
so che effetto fa quella canzone alla gente; mi dispiace ma ormai non ha più scampo è.è
doveva cambiare quando ne ha avuta l'occasione. ora le scelte più importanti della sua vita, inclusi i nomi dei suoi futuri figli (e non sto esagerando) ruoteranno attorno ai Green Day, muhahaha! è.è
uhrm, molto bene, credo che proseguirò, voglio vedere come va a finire asd u.u
arriveduercui :33

26/10/11, ore 22:09

mi piacciono questi capitoli. mi piace come siano corti e frammentari, uno scorcio sottile e fugace di una vita. mi piace, mi piace, mi piace. è incredibilmente romantico, se ci pensi. beh, non romantico da fiori e cioccolatini, romantico da Romanticismo.
mi piacciono davvero tanto :3
uhrm, beh, andrò avanti e chiuderò qui questa cosa penosa :S
al prossimo capitolo! byes! :))

16/10/11, ore 21:56

mi piace.
sì, mi piace sempre di più. non ho tanto tempo, quindi non posso che adorare i tuoi capitoli così brevi e.. beh, adorabili. sono stra fantasticherrimi :33
mi piace come la protagonista ha quasi paura della sua voce, se ne vergogna talmente tanto; e mi piace cosa prova quando sente Wake Me Up When September Ends per la prima volta. è assurdo come quella canzone sia in grado di catturare le anime delle persone.
non ho nient'altro da dire, vado avanti ancora un po' :3

16/10/11, ore 21:38

hey (:
il primo capitolo (e spero tutta la storia) mi piace tantissimo, e volevo solo aggiungere una cosa:
niente è mai stato scritto di più vero.
capisco benissimo cosa intendi, almeno nella prima parte; è bello sapere che non sono l'unica la cui madre le urla nelle orecchie "spegni che è tardi e quello puoi farlo in un altro momento" o cose simili mentre scrive. insomma, ho sempre avuto una grandissima calma zen in tutto, ma devo scrivere, e devo farlo quando ne ho bisogno, non più tardi. quindi, compiango e sono vicina alla protagonista e, se è il tuo caso, anche a te.
non ho nient'altro da dire; credo che andrò avanti a leggere con i capitoli successivi :3
bye byes!

04/10/11, ore 20:07

Ciao Ali.
Dopo tanto tempo, mi decido a scriverti una recensione. Scusa se non te ne ho scritta una prima, speravo sempre di trovare un capitolo che mi lasciasse qualche parola da dedicarti, e invece tutti mi lasciavano così, senza parole.
Questo è il capitolo che più mi è piaciuto, fino ad ora.
Perché anche io mi sono sentita così, in un certo senso.
Non ho passato le tue stesse situazioni, ma qualcosa in me è cambiato quando è iniziato l'inverno.
E insomma, quando è iniziato il liceo in generale.
Mi attaccavo alla massa, speravo che gli altri mi accettassero, e mai nessuno mi accettava, mai nessuno mi faceva essere me stessa. Venivo derisa da tutti se mi comportavo in un certo modo, venivo derisa per il semplice motivo che sono e sarò per sempre diversa.
Ma che male c'è a essere diversi? Io l'ho capito solo grazie ai Green Day.
Cazzo, io non voglio essere una di quelle bamboline che comprano vestitini abbinati con borsette che poi metteranno all'avambraccio.
Io sono così e nessuno può farmi cambiare, anche con la forza. Perché ho bisogno di mettermi lo smalto di un colore fuori dal normale e ho bisogno di indossare la mia maglietta nera e le mie converse mezze rotte. E anche tu, nonostante ci siano tante persone che ti prendono in giro, compresa quella stupida professoressa, sarai sempre te stessa, anche tu avrai sempre il tuo bellissimo Ipod e le tue cuffiette colorate e avrai anche quella voce bellissima che tutti trovano brutta, ma che invece è molto melodica (no, non sto scherzando, lo penso davvero, è armoniosa)
Insomma, Ali, i Green Day ci hanno aiutate, sempre, tutte e due.
Ci hanno fatto conoscere e ci hanno fatto superare i pregiudizi della gente.
Loro sono dei grandi.
E quella massa di gente, non è che una stupida massa di gente.

Scusa ancora se recensisco così tardi. Spero che tu non abbia vomitato dopo questa recensione D:
E poi, spero che tu voglia continuare la tua ff, perché è molto bella, e tutte le ragazze si possono riflettere in te, cioè in Bonnie.
Tutti quelli che ascoltano i Green Day, forse, hanno un lato che va combattuto, timidezza, paura, ansia, terrore.
Siamo tutti una grande famiglia.
Ti voglio tanto bene <3

24/09/11, ore 19:14

O Mio Dio!
Questo capitolo è meraviglioso!
Una conclusione perfetta per questa magnifica storia.
Ho fatto davvero bene a leggerla.
La frase che mi ha colpito di più?

"Ah,ho pensato una cosa. Mi è venuta una strana idea. Sì,insomma..Voglio comprare una maglietta.
Una maglietta dei Green Day. Ne sono certa,sicura.
Penso di meritarmela. Penso che mi sentirei ancora più sicura di me stessa con una loro maglietta addosso. Mi piacerebbe lasciar stupite le persone, mi piacerebbe anche sentirle parlare,esser criticata. Mi piacerebbe.
Per una volta sarei chi voglio essere,fregandomene."

Ora Bonnie è cambiata davvero. Ora lei è una persona nuova e vuole dimostrarlo a tutti.
Meravigliosa storia.
Alla prossima
xxxHaushinkaxxx
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 07:39 pm)

23/09/11, ore 20:20

O Mio Dio!
Fantastico.
Questo capitolo è unico.
Meraviglioso.
Parola dopo parola sulle mie labbra nasceva un grande sorriso. E ti assicuro che questo non succede mai quando leggo una FF. Solo la tua c'è riuscita. Complimenti davvero.

"Sembra piuttosto,che abbia scoperto che Green Day significhi: la nuova strada di Bonnie.

Ah,ho cominciato ad usare quello che gli altri chiamano 'parolacce'.
So che è una cosa idiota da dire,ma prima, prima non mi sarei mai azzardata a pronunciare la parola 'merda' o 'cazzo' in pubblico.
Qualcosa mi bloccava non appena quelle parole giungevano alla punta della lingua.
Adesso non mi succede più . Spesso quando sono arrabbiata e non so in che altro modo esprimere al meglio quello che penso,uso queste parole.
Non è di certo un modo di fare che si addice ad una ragazza dei film americani.
Oh,al diavolo queste ragazze-dei-film-americani!

Ma chi cazzo sono quelle troiette che passano la loro vita a cercare,inutilmente,di assomigliare a bambole di porcellana?
Ma che cazzo avevo in testa? Erano il mio modello,diamine!
Come si fa ad avere quelle maschere come modello?

Altro che Linsday Lohan.
Il mio fottuto modello ora è Billie Joe Armstrong.
E' Trè Cool.
E' Mike Dirnt."

Hai scritto una cosa fantastica!
Bonnie adesso è cambiata. E' chi deve essere veramente: se stessa.
Brava. Mi manca l'ultimo capitolo.
Devo leggerlo.

23/09/11, ore 20:12

O mio Dio!
Sto leggendo la tua storia a una velocità impressionante, solo perchè è troppo bella e devo sapere come andrà a finire.
Recensisco tutti i capitoli solo per dirti che l'ho letto e mi piace, ma ormai tutte le parole che avevo da dirti sulla tua splendida storia le ho già esaurite.
La storia è bellissima. Punto.

"Ma quello che non ho detto è che non devo ricredermi soltanto sulla scuola.
Vorrei non doverlo mai e poi mai ammettere,ma sto cominciando ad ascoltare i Green Day.
Dopo quella volta,quel mio strano incontro con Jesus Of Suburbia,la curiosità mi ha divorato.
Adesso ho due album sull'iPod. Il famoso American Idiot e il recente 21st Century Breakdown.
ogni giorno assorbo una dose delle loro canzoni.
la voce di quel cantante,Billie,mi sembra sempre così vicina e rassicurante.Se premo bene le mie cuffie nelle orecchie,così forte da farmi male,ho la strana sensazione che egli sia seduto sul letto accanto a me.
Non mi era mai successo prima.
Ah,ora ho memorizzato anche il nome del terzo membro,poverino,non si merita di certo la mia sbadatezza. Si chiama Mike,Mike Dirnt.
Sono totalmente inesperta ancora,riguardo a queste tre strane persone che hanno bussato più volte alla porta della mia vita.
Ma ho pensato che dopo tutti questi richiami non ci sarebbe stato nulla di male nel dargli un'opportunità.
Non mi hanno deluso. "

Loro non deludono mai. Bello questo pezzo. Bella sopratutto l'ultima parte.

23/09/11, ore 20:04

Aaaaa.
Anche questo capitolo è meraviglioso, non avevo dubbi.
E' un capitolo molto triste, mi ha toccato davvero il cuore. Anche se è solo una FF mi sono un pò emozionata, se posso usare questa parola. Ma emozionata non è la parola giusta.
Lei deve cambiare. Lo deve fare per se stessa, per andare avanti e riuscire a fronteggiare tutti gli imprevisti che la vita le metterà davanti.

"Qualcuno ha mai avuto dentro se stesso così tanta rabbia da non riuscire nemmeno a ricordare come si respira?
Qualcuno si è mai sentito il passeggero di un treno che sfreccia nella direzione opposta alla propria destinazione? Senza poter scendere,senza poter aprire le porte di vetro e scappare?"

Queste frasi, non so, hanno un non so che di speciale ai miei occhi.
Devo continuare a leggere la tua storia.

Bella!
Non ci sono altre parole.
Il capitolo è breve, però è molto incisivo(?, lo posso dire?). Ti colpisce davvero.
Nell'aria qualcosa sta cambiano, non vedo l'ora di continuare a leggere perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire.

"Forse un giorno diventerò una fan accanita di questi 'Green Day' ! Ahahah,beh non penso.
Ma non si puo' mai dire niente,nulla è scontato in questa vita!"

E' vero, nulla si può dire in questa vita. Neanche io mi aspettavo di amarli così tanto.
Vabbè, al prossimo capitolo.

21/09/11, ore 20:12

O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! O Dio! E' una meraviglia questo capitolo! Anche se è corto è meraviglioso! No, forse meraviglioso è dire davvero troppo poco.
Bonnie ha iniziato il liceo e la sua paura di rimanere sola è passata. Poi, soprattutto ha scoperto il nome della canzone, il nome del gruppo. Quel gruppo che il padre segue da un pò.
Devo lasciarti la frase che mi ha particolarmente colpito.

"Ho finalmente scoperto come si chiama quella canzone.Sì,quella della libreria. E' dei Green Day. Si chiama Wake Me Up When September Ends. Mi sembra d'averla già ascoltata in passato.
E' un vago ricordo sbiadito.
Ho deciso di scaricare American Idiot,l'album a cui essa appartiene.
Ho provato ad ascoltarlo,ma non mi dice nulla.
E' ancora lì nel mio iPod ad aspettare un segno.
I Green Day sono tre individui: Billie Joe Am..Armstrong,Tre Cool..Anzi,Trè Cool con l'accento e un altro di cui dimentico sempre il nome.
Mi ricordo di averli visti su MTV quando ero piccola,saltavano senza mai stancarsi,sporcandosi con una vernice verde.
Fanno principalmente canzoni dal sound grintoso,punk o rock se non sbaglio.
A mio padre piacciono,mi ha detto di conoscerli da un bel po' di tempo."
Meravigliosa.

21/09/11, ore 20:07

Questo capitolo è qualcosa di super!
Complimenti.
Mi pice come scrivi. In modo semplice e chiaro. Il testo è abbastanza scorrevole e anche il carattere è giusto.
Mi pice questo cambiamento di Bonnie. Decide di prendere la cintura con le borchie della sorella e la indossa. Si vede che già qualcosa dentro di lei sta cambiando e dopo che ascolta la canzone questo cambiamento si avverte ancora di più.

"Comincio ad essere curiosa.
E' una stupida canzone,no? Non dovrei pensarci così tanto.
Eppure quella voce e quella chitarra malinconica mi hanno stregato.
Non posso far altro che arrovellarmi per trovare quel titolo.
Lo voglio sapere.
Spero di scoprirlo presto."

E' incuriosita e vuole sapere il titolo.
Bonnie sta cambindo.
Mi strapiace la storia.

21/09/11, ore 19:59

WOOOW
Non ci sono parole per descriverla!
Mi sono imbattuta nella tua FF per caso ed è stato un bene!
Questo primo capitolo mi piace!
E poi devo dirti che l'inizio mi ha fatto sorridere. Anche a casa mia succede così. Anche io amo scrive e ogni qual volta inizio a scrivere qualcosa, ecco che arriva mia madre a rompere le palle. Ormai ci ho fatto l'abitudine.

"Quando il dolore consuma anche l'ultima goccia di speranza nel tuo cuore,prenderesti una penna per conficcartela nel petto e non di certo per scrivere.
Quindi mi considero fortunata ad essere arrivata a quindic'anni."

Questa frase secondo me è particolarmente bella!
Bhè, ora continuo a leggerla.
Alla prossima.
Ah, quasi dimenticavo. Il carattere. Secondo me è troppo piccolo, si fa fatica a leggerlo e molti potrebbero non leggere la tua storia solo per questo, il che è un peccato.
Ora ho finito davvero.

13/09/11, ore 20:20

Sai che c'è?
Adoro la tua storia. E come scrivi, e Bonnie, e tutto l'amore che le hai infuso dentro.
Sei una meraviglia, giuro.
Storia che va di filato in mezzo alle preferite, la tua :3
Mi ci riconosco così tanto, in questa ragazzina in trappola nella sua libertà.
Ancora tantissimi complimenti, Kill. :)

A presto, spero, col nono capitolo!

Un abbraccio,
Meg.

09/09/11, ore 12:14

Ho detto che avrei seguito questa fic, e io non sono una che non mantiene la parola data, quindi eccomi qui.
Sai, i Green Day non hanno cambiato radicalmente solo la vita di Bonnie, ma anche quella di tante altre persone (e dannatamente fiera mi inserisco nel gruppo).
Dunque... cosa posso dire adesso?
Be', scrivi piuttosto bene e mi piace il tuo stile nelle descrizioni, soprattutto in quest'ultimo capitolo. Il modo in cui hai espresso il punto di vista della "nuova Bonnie" è davvero interessante e rende appieno l'idea di quello che questa ragazza ha da dire, a partire dalla cintura borchiata e dello smalto nero.
Non ci sono errori in nessun capitolo e questa è una cosa assolutamente lodevole e non so più cosa dire tranne che sì, questa fanfic mi piace parecchio.
Brava, sinceramente brava.
Alla prossima! :)