Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Spilled a cup of apple juice    13/09/2011    2 recensioni
Questa è la storia di Bonnie Caulfield.Una di quelle ragazze che odiano il paese in cui vivono e passano il tempo a fare a pugni con il mondo.
Bonnie è una ragazza insicura e spaventata dai giudizi della gente.
Ma un giorno qualcosa cambia. Dal giorno in cui Jesus Of Suburbia le rimbomberà nelle orecchie per la prima volta,nulla sarà più come prima.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sono?
Sono sdraiata su un letto. Con la testa sul fondo e i piedi sul cuscino. Mi sento priva di qualsiasi forza vitale, mi sento abbandonata da qualsiasi pensiero. Mi sento svuotata,mi sento libera. Sento di riuscire a respirare aria pura dopo tanto,troppo tempo.
Sono sdraiata su un letto. E questo letto è piazzato in mezzo ad una stanza dal pavimento fresco, ad una stanza in cui le cortine sventolano al suono dell'aria che entra dalla finestra. Si muovono lievemente,dolcemente,quasi come se seguissero le note che si rincorrono nelle mie orecchie.
Sto ascoltando Redundant. In questa stanza dai muri bianchi,in questa città a pochi passi dalle onde del mare.
Al mare le persone dovrebbero stare tutto il tempo in spiaggia a spruzzarsi e rincorrersi ridendo. Io,invece,rimango qui. Porta chiusa a chiave e sogni che danzano tra le lenzuola profumate.
Guardo le nuvole di questo cielo d'un azzurro sporcato. Scorrono veloci,impazzite,cambiano ad ogni occhiata. Mi sembra di trovarci delle forme,dei nomi o delle figure.
Le parole rimangono bloccate,aggrappate in qualche angolino all'interno di me stessa. Non riesco a parlare. 
Come se una dolce droga mi si fosse sciolta in bocca. Non piango. Non ce l'ho con me stessa.
Forse mi sento così tanto libera da sentirmi in trappola.

E' una bella contraddizione. Lo so. A qualcuno è mai successo? A qualcuno è mai successo di sentirsi totalmenti lasciati al proprio destino? Inermi,sognanti con lo sguardo rivolto al punto più alto sulle montagne. 
A lungo andare,mi ucciderà. Questa tremenda,fantastica città sarà la mia rovina.
O forse la mia salvezza.

Io la chiamo Murder City. La città assassina. Non tanto perchè si permette di ammazzare le mie preoccupazioni. Ha cominciato a cancellare anche ogni motivazione. 
E non so cosa fare. Non so se restare chiusa in questa stanza,o sbattere forte la porta d'ingresso e uscire.

Certe volte lo faccio. Certe volte infilo le cuffie,metto al massimo il volume ed esco da questa casa. Cammino da sola nel centro del paesino desolato, qualche anziana signora seduta su una seggiola di plastica mi guarda mentre passo. Forse si chiede cosa ci faccia una ragazza come me tutta sola,con quello strano suono che le esce dalle orecchie.
Ma io cammino,anzi più che camminare,corro. Come sempre. Passo spedito. E' il ritmo che detta e scandisce l'andatura dei miei passi.Se sto ascoltando qualcosa come American Idiot o Know Your Enemy,non posso di certo frenarmi.

Ah,ho pensato una cosa. Mi è venuta una strana idea. Sì,insomma..Voglio comprare una maglietta.
Una maglietta dei Green Day. Ne sono certa,sicura. 
Penso di meritarmela. Penso che mi sentirei ancora più sicura di me stessa con una loro maglietta addosso. Mi piacerebbe lasciar stupite le persone, mi piacerebbe anche sentirle parlare,esser criticata. Mi piacerebbe. 
Per una volta sarei chi voglio essere,fregandomene.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Spilled a cup of apple juice