How can I hold the moon
di Thumbelina

12/05/23, ore 18:25

Spero davvero che riuscirai a trovare l'ispirazione per continuare fino alla fine la fan fiction..è interessantissima

16/06/21, ore 14:43

Fantastico anche questo ultimo capitolo e spero in un aggiornamento a breve, ti adoro e non vedo l'ora di sapere come finirà la storia

26/02/14, ore 22:57

Bellissima, fino a qui :-)
Vorrei leggere il prox cap... ma ho visto ke non aggiorni da un po... =(
Spero aggiornerai presto
Io ti aspetto
Bye
Lil

05/09/11, ore 19:37

Che bello vedere un nuovo capitolo dopo tutto questo tempo!!! :DD
Non sai quanto mi hai fatto felice, anche se in effetti questo è un capitolo un po' triste: dopotutto Lily e Sev stanno per lasciare quella che, per poco tempo, è stata la loro casa.
Mi chiedo cosa succederà adesso... riusciranno mai a trovare un "angolo di pace" tutto per loro senza essere scoperti? Spero, ovviamente, di ì e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

-Light-

05/09/11, ore 14:25

SNEVANS!?!?!? SNEVANS?!?!!?!?

A meeeeeeee!

Non la conoscevo e pensavo di aver sondato tutte le Lily Sev possibili ed adesso mi ritrovo davanti questa, e mi piace veramente tanto quest'azione, come l'hai sviluppata. E io ADORO Lily e Severus assieme, c'è poco da fare.
Brava, seguirò e leggerò anche le altre Snevans che mi hai consigliato!

(Piccola parentesi: anche io sto scrivendo una Snevans, una long fic: chiaramente Alternative Universe, voglio dare una possibilità a sti due che adoro alla follia! Se ti va, fammi sapere come ti sembra).

P.s Ah, la Lily Auror e tosta mi piace :D