Senza Tempo
di _Shadow_96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/05/14, ore 09:25

Mi credi che ho letto questa storia almeno 10 volte. E ogni volta mi vengono i brividi e  mi commuovo. Mentre la leggevo sentivo i protagonisti vicino e reali. Sto aspettando impazientemente il continuo.. Non ce la faccio più ad aspettare ahaha

01/02/13, ore 14:29

Ciao! Questa storia è fantastica me ne sono innamorata dal primo capitolo! Il finale mi ha incuriosito molto e ho letto che ci sarà un seguito!! Non vedo l ora! A quando il prossimo? Un bacione! :)

18/07/12, ore 20:34

Adoro questa storia! Mi ha davvero commossa.. nei momenti tristi quasi pianevo, ma è tenerissima!! Ellie ha un figlio da Fabian adesso!!
Lei non sta bene con Alex, ma lui cerca solo di farle dimenticare Fabian e in effetti è un bene, almeno non soffre.. però sono contenta che Fabian torni in Francia con la figlia :) Spero tanto che continuerai la storia perchè è stupenda!!
A presto!!
Giuly

18/07/12, ore 17:32

Meno male che Fabian è buono se no Ellie e la sua famiglia sarebbero già finite male.. E' stato davvero triste il momento in cui lei lo prega di lasciare stare sua madre e le sue sorelle e di portare via lei.. E' davvero una ragazza forte, ha ragione Fabian (e sinceramente secondo me lei lo ha già conquistato..
Continuo a leggere :)

16/07/12, ore 17:08

questa storia mi ha conquistato totalmente mentre la leggevo ho pianto e ho riso, spero che scriverai presto il continuo e quando comincerai a posatrlo ti chiedo per favore di mandarmi un messaggio su efp cosi da essere una delle prime a lasciarti una recensione a presto mimi !!

15/07/12, ore 21:54

Bello bello!! Mi piace già la storia! E' davvero triste la situazione sia di Ellie e la sua famiglia (mi dispiace per il padre) che quella di Fabian che è stato costretto ad arruolarsi nell'esercito :(..
Vado avanti a leggere adesso. xD

11/07/12, ore 21:08

Questo capitolo è fantastico! Non avrei potuto pensare ad un finale migliore anche se, come hai detto tu, non è ancora finita la storia!
Sono curiosa di leggere il seguito!
Fabian e sua figlia andranno in France... dove si trova Ellie!
E lei sta partorendo!
Si metteranno insieme?
Si sposeranno?
Quell'Alex mi sta già antipatico!
Scrivi al più presto... Per favore, lo so che sei stanca, ma DEVI scrivere subito il seguito! Fallo per me!
Mi hai lasciata con un'ansia addosso... Ti prego! <3 Se mi vuoi bene, aggiorna al più presto :)
Un bacio,
Dear Juliet

P.S. Sei grande! Sei una scrittrice veramente fantastica, a dispetto di quello che credi tu! Non smetterei mai di sognare e di scrivere! <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 09:09 pm)

26/11/11, ore 15:59

Ciao...Marika mi ha consigliato questa storia da leggere ed io amante di questo genere non ho potuto rifiutare. Mi è piaciuta subito questa storia e spero che la continuerai xk è molto bella :) Non sono brava nelle recensioni (sono negata) ma mi piace cmq dire la mia :) Spero tu abbia apprezzato queste poche parole e Marika cmq aveva ragione :) è bellissima questa storia e dalla trama interessante :) Leggerò anche le altre tue storie (be', già le ho letto non mi resta che recensire) ciao!

19/11/11, ore 15:58

"Senza Tempo" è senza dubbio una delle migliori storie che io abbia mai letto. Non solo per la trama che tratta un argomento che tocca molto la mia singola persona, ma sopratutto per la "purezza" dei pensieri dei protagonisti. Fabian è un soldato tedesco che tollera gli ebrei, che fa quel che fa ma non è convinto che sia la cosa più giusta. E poi incontra Elle, che stravolge la sua vita e capisce di aver trovato la sua anima gemella, la persona con cui è destinato a stare. "Senza Tempo" mi ha fatto riflettere, non solo sul delicatissimo tema dell'amore ma anche sull'ambiente che si respirava all'epoca della II guerra mondiale. Ho avuto i brividi di freddo quando ho letto il primo capitolo, mi sono immedesimata in Elle, l'ho capita e ammirata per la sua forza, sebbene sia molto fragile.
Questi sono i motivi per cui segnalo questa storia nelle scelte. Perché questa storia è inebriata di parole vere...

09/11/11, ore 20:51

Oh *______________*
E' stato tutto..tenerissimo.
Veramente, non so cosa dire anche perchè sono emozionata per il fatto che a parte l'epilogo, siamo giunti al termine..
E' stato bellissimo, loro due sono sempre più meravigliosi..
Non so cos'altro dire T_______T
Complimentissimi.. sei grande! :)

09/11/11, ore 17:22

Com'è triste questo capitolo! *-* :3 Ma anche strabello!!!!!!! Bello, bello bello!!!! Fanno l'amore oddio *-* Non posso crederci che è l'ultimo capitolo, mi mancheranno :D E comunque, non preoccuparti, l'imbarazzo c'è sempre ma tu scrivi, principalmente di AMORE, ed quello che fanno è tutto naturale, secondo me :D
Per il resto, ho pianto di gioia e tristezza per questo capitolo! Mi dai grandi emozioni, sappilo, mi rendi FELICE con questa storia :D

23/10/11, ore 17:48

Amore mio *-* Quanto è dolce il nostro Fabian!!!! Lo vorrei io un ragazzo tenero e affettuoso come lui *-*

23/10/11, ore 17:48

TU MI VUOI MORTA!!!! Oddio, è stato uno dei capitoli più drammatici di tutti e mi dispiace di non aver potuto seguire i tuoi progressi! Mi piace moltissimo ciò che scrivi, mi colma l'anima!!!! Una storia così drammatica, emozionante!!! Non so perché non recensiscano ma ci penso io farlo! :D

23/10/11, ore 17:48

Oh che dolce!!!! Non riesco a credere che fra poco finisca la storia!!! Spero tanto ci sia un seguito! Voglio il prossimo capitolo! Questi poveri ragazzi devono vivere per sempre insieme! Sono fatti l'uno per l'altra e la frase "Vorrei tanto riuscire a dirti che ti amo guardandoti negli occhi" mi ha fatto morire :) Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)
Bye, Bye :D
Marika :D

23/10/11, ore 17:09

Bellissimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Oddio, come descrivi bene! Devo sapere di più!!!! Voglio arrivare alla fine oggi stesso!!!
Bravissima complimenti *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]