M.A.G.O. e malandrini... un mix letale
di M4RT1

01/10/11, ore 22:41

Ahaahahaahahahahah spassosissimo!!! Mi sono divertita da morire a leggere, sono dei miti e tu con loro. Bravissima!

07/09/11, ore 09:54

In una bolla di panico noto Frank Paciock ripetere l'interminabile elenco di Remus. Ma non penso di farli fidanzare. Sarà perchè Frank ha già la sua Alice, che in questo momento sta ripetendo un incantesimo che non conosco... che non conosco? Un momento, se lo sta ripetendo significa che dovrei saperlo anch'io!

A questa frase mi sono rotolata a terra dalle risate! bellissimi i primi due capitoli, adesso leggo il terzo :)
continua così :D
Nelle seguite!!
Fede

06/09/11, ore 21:38

dio, sto morendo dalle irsate....è fortissimo, e Lily che sfonda la porta è imbattibile...e s^, james la deve proprio smettere di fare il cretino...

06/09/11, ore 15:46

Come promesso, rieccomi a recensire il secondo e brillante capitolo! =D Che dire? Anche questo è incredibilmente divertente, sarcastico e adatto a ognuno dei personaggi! E mi ha fatto morire dal ridere, come il precedente, forse anche di più! xD ahahah! James "Ramoso" Potter è veramente ben caratterizzato nei dettagli, come me l'aspettavo dalle descrizioni dei libri! E che dire del mitico Lunastorta?
Questa storia è veramente ben fatta, non saprei che aggiungere! Non solo come stile, molto divertente, ma anche per l'utilizzo della grammatica e del lessico!

Bravaaa!

Tornerò a recensire il prossimo, sicuramente,

Evy <3

06/09/11, ore 14:09

Bellissimo anche questo capitolo! Scrivi molto bene e mi sono completamente immedesimata nel povero james alle prese con gli esami! :)
Ah, come vorrei avere la vista a Raggi-X per guardare l'altro lato del foglio; ma in quel caso potrei copiare le risposte dal libro e... i Raggi-X funzionano con la mente umana? Perchè potrei guardare i pensieri di Rem... Cavoli! L'esame è iniziato ed io sono quì a perdermi in riflessioni sulla vista Raggi-X! Ma che mi prende stamattina?

Poi il mio Malandrino preferito è ancora più svampito di Ramaso... se possibile: genialità alla stato puro! XD
Sirius dorme. Geniale. O forse no.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Francesca
CAspetto con ansia il prossimo capitlo.Qaa

06/09/11, ore 14:02

Mi ricordano me il giorno prima dell'esame di terza media! Non so come farrò con quello di maturirità che è fra 2 anni!
Comunque i nostri Malandrini sono stupendi come al solito: James e Sirius gli "idioti" del gruppo... di quelli che NON si svegliano neanche se una arriva sfondando la porta (tesi appena dimostrata) XD
Il buon vecchio Remus sempre previdente eh?  -Ehi, piantatela!- grida Sirius buttando a casaccio i libri nella borsa. -Di fare cosa?- domanda Remus controllando per la 394esima volta che il calamaio sia pieno: sospetta forse che qualcuno di noi beva inchiostro? Beh, magari Peter, o Mocciosus, o... ma percè sto fantasticando su possibili bevitori d'inchiostro quando i MAGO stanno per cominciare?" XD
Peter... lo odio però poverello in mezzo a quei tre soggetti non posso certo biasimarlo...
Continuala ti prego!!!!!!!!!
Francesca

06/09/11, ore 10:56

O.ò
Ok, sono rimasta un po' perplessa all'inizio, però è veramente carina :D
Mi sto ancora sbellicando!
E "Teoria? Non è per caso quella cosa con tante domande a cui rispondere? E allora perchè io ho solo la bacchetta?"
Dio! lì sì che ho riso per bene!
Comunque brava, bel lavoro :)
Passa da me se ti va!
Bacioni,
Elizabeth.

06/09/11, ore 09:34

Complimenti, brava! Questa storia mi ha fatto morire dalle risate! è proprio così che mi immagino Ramoso e i malandrini il giorno dei M.A.G.O.! ahahahaha xD! è scritta molto bene e con umorismo, Brava!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per sapere se i nostri eroi arriveranno in tempo, mettendo la tua storia nelle seguite! =D

A presto,

Evy

P.S.: " [...] per la 394esima volta..."  è un caso che sia proprio 394? xD Piton colpisce ancora!

06/09/11, ore 00:18

Ahahah xD
Non riesco ad aggiungere altro (troppe lacrime mi impediscono di vedere lo schermo del pc) a parte che non vedo l'ora di leggere il continuo!