Nice Glasses.
di TheSwagGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/01/14, ore 00:00

MA E DA TANTO TEMPO CHE NON AGGIORNI,QUANDO LO FAI?? MI PIACE TANTISSIMO LA TUA STORIA

15/08/13, ore 23:19

Hai ragione io sn stata sia in Inghilterra sia in America. Sono anche io americana per metà ovvio quindi capisco bene le conversazioni ;)
Il capitolo è stupendo e le conversazioni mi hanno colpito non erano in italiano e questo mi ha resa felice :) a presto ciau

24/12/12, ore 22:37

Sai, non sono molto brava con l' inglese(per niente)ma usero' il traduttore,spero solo che il prossimo sia in italiano ahahah

29/11/12, ore 16:31

Okay, sappi che sono arrabbiata. Amo la tua storia, ma sei sparita nel nulla da tantissimo tempo PUUUF! Ti prego, continua è magnifica e non sto scherzando.  :)

27/08/12, ore 15:17

Vuoi sapere quante volte ho letto le tue storie? In tutto 20 senza mai stancarmi, arrivavo alla fine e la rincominciavo, le amo veramente non c'è niente che non vada, é perfetto così. Non riesco a leggere altre ff che mi viene in mente la tua. Sei veramente brava e non lo dico così per fare più numero di parole, ma perchè é la realtà, aspetto il continuo da una vita, ti preeego continua fallo per noi. -Una tua lettrice che ti ama.

13/08/12, ore 03:59

E NO CARA!quì non si scherza io ho letto tutto ciò che hai scritto però dai non puoi non continuarmi questa meraviglia di ff anche se non aggiorni da dicembre fa nulla di perdono ma ti prego continuala non puoi farla finire così di punto in bianco no proprio non puoi quindi datti da fare perché scrivi veramente da dio e io non aspetto altro che il prossimo capitolo quindi..complimenti ancora un bacione a presto spero :* spero risponderai positivamente alla mia recensione..

08/07/12, ore 22:57

è B E L L I S S I M O,VOGLIO IL 20 t.t

27/02/12, ore 10:35

bellissima storia..a me piace da morire leggere i capitoli lunghi cmq sei bravissima continua presto!!!baci lilli92

23/12/11, ore 23:44

Ma okiejrfgbjnckmorivgh! Eri un po' ispirata per caso? Hai scritto un poema non un capitolo!(?) io AMO i capitoli lunghi! :3 *o*

22/12/11, ore 21:36

ma è bellissimo mi piace un casino
bellissimo mi dispiace solo ke justin se ne dovuto andare
spero solo ke nn combina guai altrimenti lo aggiusto io per le festi XD
Cmq sei bravissima mi aspetto il prossimo mi raccomando :D
Giuly

22/12/11, ore 18:17

bo solo con questo capitolo mi sono resa conto di leggere davvero davvero la migliore scrittrice su questo sito.
non so proprio come fai sai?
dico.. nessuna parola fuori posto.. tutto descritto nei minimi dettagli.. senza essere ripetitiva.. hai scritto un papiro ma comunque il tuo capitolo riesce sempre a non annoiare e a mantenere sempre la curiosità..
ecco. per me è questo quello che deve fare un bravo "Scrittore".. DEVE SAPER MANTENERE QUELLA VOGLIA DI LEGGERE E NEL CONTEMPO INCANTARTI.
si. per me sei una Scrittrice u__u

che dici eh? sarò riuscita a fare per una volta un discorso serio? :)
beh.. adesso però facciamo ripigliare la mia "scemaggine".. che è momentaneamente accasciata sul parquet D:

bella ziaaaaaaa (questo nomignolo fa molto: 'ragazzo tamarro che saluta con nomi improbabili')
qui la ragasuola della Conga, che come sempre ti segue/stalker-izza e recensisce i tuoi papiri belli da far bleah (ebbene si ho sostituito la parola "schifo")
iniziamo subito con un paio di cosette:
-il capitolo era stupendo
-era lunghissimo ma per NIENTE pesante
-e tu sei una babba
si pecchè non puoi lasciarmi da sola così per tutto questo tempo :( ... cè.. sono caduta nella "depression" più totale e sono dovuta andare in "rehab" ..eppoi mi sentivo una Forever Alone :'D
ma devo ammetterlo.. ne è valsa la pena :D
ce.. oddio.. ditemi cosa c'è di meglio di un papiro scritto da TheSwagGirl? ditemelo? eh? ebbene non c'è niente u__u
penso sia un perfetto regalo di Natale :D #all I want for Christmas is a chapter by TheSwagGirl
hahah sono tornati e più depravati di prima!
maddaiii >__< sul tavolo?! hahah questi momenti fanno sempre un po sclerare.. ma che ci puoi fare se Jey cit. -impazzisce per il pizzo-? :P
ohh finalmente si vede un po di "mondanità"! e lei che si trasforma in una strafiga per una serata ai VMA's e riesce a tener testa alla "giraffa Gomez"
e beh.. si penso anche io che i vestiti siano OPPRIMENTI..?!

buono. la recensione è come sempre "fantasticosa mozzafiatante" e quindi direi che ho fatto il mio dovere ;D
ah ho recensito solo ora perchè ieri sera ero troppo addormentata per scrivere qualcosa di sensato..
-Vocina Interiore: beh ma tanto tu scrivi cretinate anche da sveglia ^__^
-Io: ......OHHH MA FATTI UNA VITA!

pace e amore
#laragazzadellaConga

22/12/11, ore 17:54

Allora...diciamo pure che ho MOLTE cose da dirti.
Numero uno: diciamo che c'è troppo l'argomento "sesso" nel brano, e non mi piace granchè.
Cioè, non mi va giù il fatto che lo facciano sul tavolo, che camminino in casa nudi, che in ogni contesto (o quasi) tendano sempre a doppi sensi e cose del genere.
Io ADORO le storie semplici e naturali, senza troppo ecco, quello.
Numero due: ti perdono u.u ma ho praticamente dimenticato la trama. Però dobbiamo ammetterlo..è stato un bel capitolo.
LUNGO soprattutto.
E sono contenta che ti sei ripresa definitivamente :)
Numero tre: hai, emh come dire, scritto "xkè" nel testo D:
Numero quattro: sei una delle mie scrittrici preferite e sarei contenta se ascoltassi i miei (forse) consigli.
Ci tengo alla tua storia perchè è DAVVERO bellissima.
Per il resto come al solito mi hai fatta rimanere di sasso, ovviamente!
Perdonami se ti ho fatto la ramanzina ma preferisco di gran lunga sprecare qualche parola in più, dicendo i miei pareri e le mie opinioni, piuttosto che enfatizzare con un "Santo cielo è meraviglioso continua e bla bla bla."
Ancora un bacio tesoro! ♥
#muchlove -chiupetta

22/12/11, ore 17:19

le dimostrazioni d' affetto per il pavimento e le scarpe
provenienti dalla giungla ...

SONO FORTISSIME!

tu sei eriuoctneriowbvteriro e quindi frkejtyoernhteruio *w*

sisisisisisisi, fantastica.

22/12/11, ore 16:01

ti strilla in francese?
MA CHE FIGO CAZZOOO!
vabbè. a parte questo, lol.
ma che capitolo jksdnjhfasjad *-*
veramente, è bellissimo, mi è piaciuto tanto.
e non è assolutamente stato pesante, anzi, mi sono divertita a leggerlo uu
è stupendo. seriamente, scrivi sempre meglio.
mi piace tantissimo, ma tanto tanto.
il video dei VMA HAHAHAHAHAHAAHAHAHA
me lo sono immaginato, no ti prego stavo morendo ahahahaha
e justin che è partito ç_ç
me lo sento, ora arriva selena (in veste stronza, poverina çç) e li separa ):
continua presto, vabbeeeene?
muchlove,
aaaandreah. :3

22/12/11, ore 08:13

UN PAPIRO?MEGLIO
PESANTE?PER NIENTE
DAVVERO UN BEL CAPITOLO,DOVRESTI FARLO COSI' TUTTI I GIORNI U.U (LUNGO INTENDO)
E SE JUSTIN IN QUESTE 3 SETTIMANE FARA' IL BIRICCHINO?
AGGIORNA PRESTO,COSI' POTRO' SAPERLO :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]