Deliciously insane,,
di LuckyMc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/19, ore 13:10

Non mi dispiace come scrivi, sei molto brava con la comicità e la parte di John in bagno con Mimi mi ha fatto davvero ridere (sul serio stavo letteralmente piangendo) descrivi la storia come fosse un film e riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi.
Ma purtroppo ti metto una bandierina azzurra perchè alcune cose sono un po' surreali:
ad esempio proprio in per se la protagonista, come può una ragazza mettersi a ballare in intimo nella stanza di uno sconosciuto?
E poi secondo me hai messo troppo in cattiva luce Cynthia, mettiamoci nei suoi panni, sei la fidanzata di John Lennon, forse il ragazzo più Don.Giovanni di tutta Liverpool, lo trovi attaccato a una bellissima ragazza e, per di più, scopri che dorme nella sua stessa stanza; se permetti io non mi arrabbierei cosi tanto con Cyinthia.
Comunque spero che non prenderai questa recenzione come rimprovero e spero che continuerai a scrivere storie perchè te la cavi molto bene.

23/12/12, ore 00:09

Stavo vedendo un po' le storie che seguivo qui su EFP, così, prima di partire, nulla da fare.

Ma non pensi sia anche ora di continuarla, MARRANA CHE NON SEI ALTRO?!

Cioè, non solo perchè questa ha il mio stesso nome *khjbfdklkhfsjsfljfk<shvbj* e mi riesce facile farmi i film mentali, ma proprio perchè CIOÈ È UNA FOTTUTA STORIA BELLISSIMA.

Quindi, continuala. Fallo. O sennò non ti parlo più, gnègnè. U_U

Sbasci,
Fe'. O Enya. F'enya. :3

17/12/11, ore 22:37

(viva le dediche lunghe di Limona. *-* Scusa Dan, non riuscivo a non commentare.. Ti amo, moglie. u_u) Ok, non c'entra niente... Anyway..PORCO LENNON! È così strafottente, e cagasotto, e stronzo, e montato, e..fottutamente sexy, awww. Ma no daaaai...Pete l'ho sempre adorato, è cosi dolce. :3 Non puoi fargli questo...g_g Beh, ciao tesssora. (?!)

17/12/11, ore 11:30

Beh commento solo una cosa... La bambina mi sta antipatica...però è bellissima! :3 Pete e Enya coppia fissa! *esulta* Vado a leggere gli altri capitoli! :D

16/12/11, ore 14:57

*saltella felice*

E ho detto tutto <3

Peace, LemonDan.

06/10/11, ore 17:13

Aww John.. lo amo! amo tutto di lui, anche la faccia da sberle che ha ogni tanto.. solo che, cara Enya.. mica vorrai tenerteli tutti e due, vero?

Io saprei già chi scegliere.. senza alcun dubbio.. ora deve farsi un esame di coscienza e cercare di capire chi ama di più dei due Fab..

Bello comunque.. brava..

05/10/11, ore 20:35

Beh, capita di innamorarsi di due ragazzi...
E' innamorata di tutte e due vero? D:
Non ho occhio pe ste cose ç_ç
Pazienza!

Bel capitolo :D
Mi è piaciuto tanto tanto e immagino tu sappia perchè: JOHN.
Wa.
Sei bravvva ** Complimentoni :D

Posta eh, che aspetto u_u

Peace & Love.
MelinAnima :3

05/10/11, ore 16:41

Una sola cosa. Io amo Enya e John è_é
Solo che l'ultima parte mi ha lasciato un po' perplessa.. cosa succedrà ora? Non lasciarmi sulle spine!
Scrivi divinamente, e te l'ho sempre detto questo.
Un po' mi dispiace per Pete, lei è innamorata di un altro, e sta con lui... è un po' uno sfruttamento bello e buono questo...
Beh, vediamo come si evolve la faccenda <3

Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto)
gm19961

04/10/11, ore 20:49

Hey!
Oh, ma allora è una mania!! >.<
Tutte le volte che c'è una scena hot c'è SEMPRE qualcuno o qualcosa che impedisce che si compia!
Eccheccosè? XDD
Ok, nella prima parte, permettimi di dirlo, Enya è una bastarda.
Si sente lontano un miglio e forse anche di più che lei desidera John u.u e sfoga le sue voglie con il povero Pete :( povero ciccio, lui :(
Per la seconda parte, c'è solamente da dire una cosa: quando Pete non c'è, Enya e John ballano. O meglio, si danno (quasi xD) da fare! XD
Comunque molto bello e avvincente, voglio il seguito! u.u
See you,
Midori

04/10/11, ore 12:50

Io sono secoli che dovrei recensire, perdonami, perché ho avuto un sacco di casini c.c
Sei geniale, prima Enya e Pete tutti carini e dolciosi, poi Cynthia e John, con la loro finezza :33

Scrivi davvero bene, peccato per il raiting *coff*
Poi la canzone ci stav benissimo, era perfetta, anche Paul "Oh, io adoro questa canzone" stavo morendo dalle risate, la solita femminuccia ahahahahahahahahahahah xD
MA CHISSÀ CHE SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO? :3

Ora vado a leggere il capitolo dopo [scusa il ritardo c.c]

Baci **
Fué

29/09/11, ore 18:06

Mmh...evviva.. ci sarà un riavvicinamento.. finalmente le cose diventano un pò più chiare ai miei occhi..

Ancora una volta hai detto che il capitolo è orrendo e bla bla bla.. io mi sto annotando tutte le volte che lo hai detto e ti avverto che saranno tante quante le mie recensioni che riceverai in meno...quindi...regolati...

Lo dico perchè è molto bello come aggiornamento..

29/09/11, ore 14:07

Adoro questa storia e quest'ultimo capitolo è una bomba!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero lo posterai in fretta! ;)
Complimenti ancora!

Lady Madonna

27/09/11, ore 20:50

Carino, teeee l'ho già detto di là u_u
Cynthia, oh Cynthia, levati per favore, Enya deve stare con John, quindi, la porta è quella ed esci da questa storia E___E
Comunque, scritto bene, non ho notato errori di ortografia, naturalmente ;D
E mi fai sempre venire i brividi nelle scene "hot" u.u

Attendo aggiornamenti!
Un bacio,
gm19961

27/09/11, ore 20:30

Uao, che aggiornamento rapido! :D
La prima parte è molto bella, hai descritto la scena di sesso in modo non troppo esplicito, mi è piaciuto :D
Mmmmh la seconda parte è sporchina, ma fotte sega, come si dice. D'altronde, da uno sporcaccione come John non ci si poteva aspettare altro xDDDD
La scelta della canzone è superba, anche se non stravedo comunque l'ho apprezzata :D
Bel capitolo, attendo il prossimo con ansia, visto che si rivelerà lungo ;D
See you,
Midori

27/09/11, ore 20:11

Recensisco all'ultimo secondo, ancora! ç_ç

Enya e Pitipitipitipitipiti **
'Nto sò belli però. Certo, Enya e John fanno il culo a tutti, ma Enya e Pete sono bellissimi!
Quella bambina.
Mi da ai nervi. La sto odiando. Ha anche la faccia da stronza.
Però, aw, io continuo a dire.
Falli quaglià, 'sti poracci xD
E John rode.
Rode.
E si ammazza di seghe mentali.
Ok, ti lascio postare e vado, và xD
Baaaaaaaaaaaaaaciotti u.u
Fuè.