Sogno o realtà?
di SailorDisney

16/05/16, ore 08:27

Se bene non ami il genere di storia, quello romantico, ho apprezzato molto il tuo scrivere.
Veramente ben fatto come lavoro

14/09/11, ore 21:55

Eh! Ecco, li dicevo io che ci voleva il lieto fine!
Devi scusarmi ma, nonostante siano solo le nove e mezzo di sera, sto già sclerando…riprendere i ritmi scolastici è più dura di quanto pensassi!
Comunque è davvero bellissimo questo ultimo capitolo! Davvero! Sicuramente tra tutti i capitoli della storia è il primo a pari merito con "risate d'amore", anche se bisogna ammettere che sono due tipi di romanticismo completamente diversi! Davvero bellissimo entrambi!

Sai cosa mi è venuto in mente?
Quando scrivi storie trasformando i personaggi di Toy story in persone reali, scrivi delle storie assolutamente fantastiche, quindi stavo pensando…perché non provi a scriverne una come fosse un prosieguo di questa? Insomma, una specie di spaccato di vita quotidiana dopo gli avvenimenti di questo ultimo capitolo! Fammi sapere se l'idea ti stuzzica, sono molto ansiosa di avere di nuovo tue notizie!

14/09/11, ore 21:37

Indovina un po' che è? Eccomi qui come promesso!!
Uhm…sopraggiungono complicazioni amorose eh? Ma proprio alla fine? Dovrebbe andare tutto liscio come l'olio e invece…
Geniale l'idea che l'uomo della guardiola fosse il Sognor Hamm. Davvero geniale!
Adesso siamo davvero agli sgoccioli…che cosa succederà? Dubito seriamente che non ci Sarà un finale felice, insomma, a questa storia calza a pennello una ultima frase come "e vissero per sente felici e contenti". XD insomma…vado a finirla di leggere!

14/09/11, ore 20:56

Ciaoo! Prima di scrivere ogni altra cosa devo dire che mi dispiace per averci messo così tanto tempo per tornare a recensire! Sai qual'è il problema? Che è ricominciata la scuola! Aiutoo! XD Beh, è cominciata ormai da una settimana e sono già sommersa di roba da fare! Teoricamente adesso io starei studiando i verbi di greco… o almeno dovrei, ho fatto una piccola pausa per venire a recensore la tua storia!!
Mi sono un po' dilungata…xD
Comunque sono qui per dirti che il capitolo mi piace davvero molto. E davvero molto tenero il rapporto che c'è fra Buzz e Jessie, e suppongo che, visto che ormai siamo alla fine della storia, si trasformerà prestissimo in qualche cosa di ancora più grande! Però devo dire che, anche se non sono la coppia principale, mi piacciono abbastanza anche Woody e Dolly!
Vado subito a leggere e a recensire il prossimo capitolo!

10/09/11, ore 15:28

Sicuramente questo è il capitolo più romantico che io abbia mai letto! Il più romantico anche di tutta la storia, almeno per il momento! xD
Assistiamo ad un'altra dimostrazione di quanto sia sconveniente Woody! xDxD
Scusa ma adesso che sono verso la fine della storia ho una voglia matta di vedere come andrà a finire.
Ti lascio subito ma ci ritroviamo tra non molto al prossimo capitolo!
Camaux_95

09/09/11, ore 20:37

Vedi! Alla fine avevo ragione! XD lo sapevo! Lo avevo detto io…cioè, l'avevo predetto! Lo sapevo che in un modo o nell'altro Buzz sarebbe riuscito a far avverare il sogno di Jessie! Beh, anche il titolo devo dire che lasciava immaginare quanto sarebbe potuto succedere!! XD mi piace! (in queste recensioni quante volte lo avrò già detto? -.-') XD

Me la immagino proprio Jessie nella sua "tenuta da notte", per citare il testo!! XD davvero! Me la immagino davvero che trascina i piedi per arrivare all porta, con i capelli scombinati…grande!!!

Un brindisi dunque, a patto ovviamente che si faccia con il the freddo, perché io sono completamente astemia xD, al nuovo inizio, e chissà che non segni anche l'inizio di qualcos'altro per Buzz e Jessie!

Saluti!

09/09/11, ore 20:02

Capitolo decisivamente di svolta: sento che qualche cosa di nuovo è scattato dentro Jessie, che gli ha dato un bacio sulla guancia. E sicuramente dopo questo dolce bacio qualche cosa de essere scattato anche dentro il nostro "megafusto"!!! Molto carina e dolce l'idea del pic nic!

Assolutamente azzeccato il lavoro che vorrebbe fare Jessie!! E a questo punto sono davvero sicurissima che in un modo o nell'altro Buzz riuscirà ad aiutarla ad avreste questo sogno!!

Un bacione!
Sono fantastiche queste storie! Tutte le volte che trasformi i giocattoli in persone reali è assolutamente fantastico!!
Besos!!!

09/09/11, ore 19:53

XD
Mi viene sempre un sacco da ridere quando Dolly chiama Buzz "megafusto"…solo che tutte le volte mi viene in mente Megara, per gli amici Meg, che si rivolge ad Ercole chiedendogli: "Allora? Ti hanno dato un nome insieme a tutti quegli ondeggianti pettorali?" xDxD
No dai, torniamo seri.
Finalmente Jessie se ne ènresa conto! Sinceramente anche io avrei pensato la stessa cosa che ha pensato Dolly alla fine!
Devo dire che, anch se ovviamente non è una novità…ormai credo si sia capito che sono una ragazza molto curiosa…, sono davvero molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia e soprattutto che piano avranno escogitato Woody, Dolly e Jessie.
Un bacione cara!

09/09/11, ore 09:13

xDxD "scordati un abbraccio prima dei prossimi venti anni!"
come sempre anche questo capitolo è davvero carino!
Purtroppo ho numerosi problemi con internet ed è per questo che non sono ancora riuscita a leggere fino alla fine questa storia, ma questi problemi non mi impediranno di andare avanti a leggerla e a recensirla!!
xD Un bacione! E al prossimo capitolo!
Ciaoo!

08/09/11, ore 22:33

Accidenti, come fai risultare antipatica Bo...xD Beh, ma se questo serve a far avvicinare Dolly e Woody, lo posso accettare! xDxD
Mi piace che hai lasciato molto spazio anche ad un'altra coppia! xD
Povera Dolly...come deve esserci rimasta male quando ho visto entrare Woody per mano a Bo! =(
Però sono sempre curiosa di sapere come va avanti la storia di Jessie e Buzz!!

08/09/11, ore 21:25

Questa volta parto dal fondo del capitolo!
Assolutamente geniale è l'idea di chiamare Andy il gatto che Jessie ha salvato per poi essere salvata da Buzz!!!

Ok, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il giro turistico della città tra i due piccioncini! xDxD

Comincio invece a preoccuparmi per come sta prendendo forma la storia tra Dolly e Woody...insomma...tutto così improvviso? o.o!

Non mi aspettavo neppure una risposta così...proprio cinica da parte di Jessie quando si avvicinano i due ragazzi davanti alla caserma dei pompieri!

Ho notato una cosa sai? xD Quando scrivi un dialogo usi le virgolette "..." mentre quando trascrivi i pensieri di un personaggio usi i trattini -...- xD l'esatto opposto di quanto faccio io! xDxD
Va bene!

08/09/11, ore 20:55

Salve amante di tpy story e specialmente di Buzz e Jessie!
Mi piace davvero la poiega che sta prendendo la storia! E' moolto interessante, davvero! xD
Devo dire che non mi aspettavo Woody così...beh, diciamo inappropriato, ma anche solo curioso! xD Cioè, non mi sembra che una domanda come "sei impegnato sentimentalmente?", per di più se si sono appena conosciuti e se Buzz ha appena (quanti appena...xD) salvato la sorella sia molto appropriata...insomma non è come "ti piace il gelato?" (visto che comunque siamo in tema!) xDxD Povero Woody!

Ho riso un sacco quando Jessie scopre che la sua "stella dei desideri" è un pianeta! Povera cara! xD

Un bacione.

08/09/11, ore 20:45

Eccomi qui di nuovo a recensire. Ieri sera mia papà ha staccato internet e non sono potuta andare avanti a leggere nonostante fossi davvero molto curiosa!
La storia comincia a prendere una vena molto romantica!

Però...Woody poteva anche evitare di andare di far vedere a Buzz la camera di Jessie...insomma poteva almeno immaginarselo che sarebbe stata in disordine! xD

Che pensiero carino portarle i tulipani d'oriente e cavolo, ci ha azzeccato!!
Si preannunciano fiumane di romanticismo! xD

08/09/11, ore 12:16

Oddio, ma è meravigliosa questa storia! ** L'ho riletta due volte, talmente mi è piaciuta... ad ogni capitolo mi emozionavo! Hai descritto benissimo i sentimenti di tutti... mamma che bella! :3 Ma io mi chiedo davvero... da dove le tiri fuori queste idee STUPENDE? ** Hai un'immaginazione eccezionale... peccato che duri "soltanto" 14 capitoli, mi sarebbe piaciuto se fossi andata avanti! ^^ E ricordati che mi devi scrivere una fanfiction su Mr e Mrs Potato... ;) XD
Bellissima storia, comunque, non ho nulla da dire. Dovresti scrivere più spesso racconti in cui i personaggi sono uomini e non giocattoli. :3 Mi piacciono davvero tanto le tue storie. Spero di leggerne un'altra, in futuro! ^^ Un bacio

07/09/11, ore 21:59

xDxD
Dolly cosa hai fatto?
Ho invitato un megafusto a cenare a casa tua!
Ho riso un sacco quando l'ho letto! Buzz vigile del fuoco mi piace da matti!!
Jessie non ci cadrà mai eh? Beh dubito seriamente! xD No, lei è il ritratto della salute!! xD
Mi piace davvero! Troppo simpatica questa storia, in tutti i sensi!
Carmaux_95

p.s. nemmeno io credo che Woody se la prenderà a male trovando chi ha salvato la vita di sua sorella a casa sua! xD