The Unforgiven
di dahlia variabilis

30/10/11, ore 13:58

Finalmente hai aggiornato!
Non vedevo l'ora! =)
Breve squarcio di un ricordo di Remus.
Un misero frammento del suo doloroso passato che è stato in grado di segnare il nostro povero insegnante per sempre.
Scritto in un modo, come sempre, favoloso.
Le emozioni e i sentimenti palpabili. Potevo sentire il muso del lupo accanto a me.
Mi è sembrato davvero di vivere il terrore di Remus.
Poi... la presenza costante degli amici.
Amici che ci sono al suo risveglio, che tentano di aiutarlo, ma che, seppur con tutta la volontà del mondo, non riescono a rassicurarlo del tutto.
Complimenti davvero.
Brava^^

25/10/11, ore 11:54

Senza parole..Bravissima! :)
Continua così :)
Aspetto con ansia il prox capitolo!

24/10/11, ore 18:11

Dunque, questo capitolo è veramente doloroso per Remus, poverino (beh d'altronde non penso che sia piacevole essere morsi da un lupo mannaro e portarsi una brutta cicatrice dietro). E' piuttosto buona l'idea di ricordarlo in forma di sogno.

Ora, ti faccio una piccola domanda, magari ti può aiutare nello sviluppare la storia. Il senso di amicizia che hai espresso tra i tre è molto forte e bello (e grazie a dio quell'idiota di Pettigrew è inesistente) ^_^ Sono proprio tre Malandrini, magari potresti svilupparlo nell'anno di Hogwarts. Hai già qualche episodio chiave in mente che sottolinea (magari sia nel bene che nel male) questa forte amicizia e la loro voglia di fare Malandrinate? XD Non so, come hai intenzione di sviluppare Lily nella storia, per esempio? Sono curiosa. Più che altro è solo mia curiosità anche per capire come andrà avanti la storia, che a me piace!

17/09/11, ore 15:29

Scusa se recensisco solo adesso. Causa Scuola! XD
Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto^^
Padfoot che fa l'offeso. Dannatamente IC.
Remus e James che lo ignorano per ottenere quel tanto agoniato silenzio. Anche loro IC.
Grammatica perfetta, IC dei personaggi pure, Originalità anche... Te l'ho già detto.
Adoro il modo in cui scrivi...
Bravissima, complimenti^^
Al prossimo aggiornamento!

17/09/11, ore 00:03

XDXD Divertentissimo questo capitolo, dove Paddy fa l'offeso..lo adoro!!!
Io adoro Paddy e quel suo modo eccezionale di comportarsi. Che personaggio grandioso e viva anche la pazienza di Moony e Prongs XD! Li amo! Amo i Malandrini..sei eccezionale nel renderli e riuscire a rendere quel loro rapporto particolarmente intenso di amicizia (amore perché io sono ancora convinta che Moony e Paddy assieme stiano alla grande!!! XD) Bravissima!

14/09/11, ore 23:01

Un bellissimo capitolo o forse è meglio che dico dei bellissimi capitoli.

Povero il mio Sirius che fa l' offeso...XDXD... aspetto con impazienza il prox cap

12/09/11, ore 12:50

Per prima cosa: io prma di chiamarmi missohara, su efp, ero bethpotter.
E firmandoti tu elizabeth.... Me felice!
Ignorami, ti prego, ignorami.
Sono mentalmente malata e soffro di demenza.
beene... Passiamo alla long.
è molto, molto carina. mi piace il tuo stiloe, e sa entrare dentro abbastanza in profondità.
l'unica cosa che contesto è l'assenza di Peter.
Ok, li ha traditi. Ok, è un bastardo.
ma ai tempi di james e sirius, non era un bastardo.
Era un ragazzino iinsicuro ed un po' insignificante, ma non era un bastardo.
i Malandirni, senza Peter, non esistevano.
Cioè.... non è bello, ometterlo.
Dopodiché.... Un consiglio: siamo in guerra.
Ricordati che Voldemort incombe, al settimo anno dei Marauders.
Nominalo, citalo. fai sntire l'atmosfera di cupo ed opprimente terrore che domina tutta Hogwarts, tutti i Malandrini.
i genitori di James si chiamano Dorea e Charlus, lo dice la Rowling stessa. Dorea è una black, e non si chiama Callisto.
ultima cosa: hai msn? siamo un gruppo di autrici e ci troviamo lì, se ti va di unirti a noi... mi piacerebbe molto!
baci
ceci

10/09/11, ore 00:23

Piccola finestra di quotidianità aperta su un tipico giorno dei Malandrini.
Quotidianità mostrata in tutta la sua semplicità e allegria.
Un Sirius goloso.
Un James fin troppo pieno di sè.
Un Remus serio che alla fine si rivela per quello che è... un Malandrino anche lui.
Il "litigio" sul cibo è stato fantastico.
Non è stato difficile immaginarmi tutti e tre in questa scena!
Scritta in un modo perfetto, nessun errore grammaticale e stile impeccabile.
Ancora tanti e tanti complimenti^^
Al prossimo aggiornamento!
P.s. Emh... ho "imparato" a rispondere sui blog... sempre sotto forma di anonimo, però! -.-' XD Povera me!

09/09/11, ore 21:32

BELLA! L'ho aggiunta nelle seguite. Adoro i malandrini, sopratutto Sir. Continuala ti prego!

09/09/11, ore 21:19

Una storia davvero carina**!
I piccoli Marauders sono fantastici! Devo dire che io li adoro...adoro le storie ambientate su di loro, anche se di solito cerco quelle a sfondo yaoi, essendo una fan del genere...e per esattezza della coppia Sir-Rem. Però, non mi spiacciono neanche le storie che hanno come soggetto la loro meravigliosa amicizia, superiore alla morte ed alla disgrazia!
Complimenti!!!

08/09/11, ore 20:57

Un... un capitolo dedicato a me?!?
Io... grazie! Ora mi commuovo! ç.ç
Il mio caro Remmy è arrivato finalmente! *__*
Piccolo lui!
Bellissimo questo capitolo - come gli altri del resto! - ho adorato la "catalogazione" - se così si può chiamare - degli eventi che accadranno all'inizio del nuovo anno scolastico.
Eventi che sono propri dei Malandrini!
Mi è piaciuto molto il fatto che Moony pensa ai suoi due migliori amici mentre è solo con se stesso, trasformato in un bosco.
Bellissima anche la sorpresa finale!
Pad, Prongs e Moony. Tre amici. Tre migliori amici.
Bellissima storia, bellissimo capitolo, bellissimo tutto.
Ti rinnovo ancora e ancora e ancora e ancora e ancora i mie più vivissimi complimenti...
Sei bravissima!
Aggiorna presto^^
P.s. Se per caso tu dovessi aggiornare dopo lunedì... non so se riuscirò a recensire in tempo, perchè il 12 inizia scuola e quindi non avrò molto tempo a disposizione^^ Però prometto che se dovesse accadere mi rifarò! ù.ù XD

07/09/11, ore 21:52

...........
Cosa dico? Cosa dico? Cosa dico?!?!?! * Hugghina tenta di dire qualcosa di intelligente *
Ok. Mmh...
Fantasmagorico? ( Esiste 'sta parola? O.o )
Coooooooomunque.
Bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimo capitolo! ( Ti sfido a leggere ad alta voce questo super-super-lativo! <.< XD )
Adoro questa storia, adoro il modo in cui tu scrivi, adoro - come già ti ho detto - la caratterizzazione dei personaggi, adoro le situazioni, adoro Prongs, adoro Pad, adoro i genitori di James, adoro Moony ( Ma ancora non è arrivato! N.d. te - E' uguale! ù.ù - N.d. me XD )
Si è capito che adoro la ff? No? Vabbè, lo dico: Adoro questa ff!
Bellissima la sorpresa che Pad ha fatto a Prongs. Cuccioli loro! *__*
Non mi sarei mai immaginata che Prongs avesse paura del buio... inizialmente pensavo che fosse piccolo - che avesse 11 anni - ma poi quando ha nominato i MAGO...Vabbè, comunque...
Complimenti per questo splendido capitolo! Al prossimo aggiornamento^^
P.s. chiamami Huggy, chiamami Eleonora, chiamami Ele, chiamami Asdrubala... per me tanto è uguale! XD

07/09/11, ore 11:17

Che bella. Ho letto i due capitoletti avidamente.

E' così Sirius. Con la sacca rossa, in mezzo a tutti quei Serpeverde, è così irriverente con quel post-it.

Si, mi piace un sacco, anche la "sorpresa" a Prongs XD

06/09/11, ore 20:48

E tu non riusciresti a scrivere su Sirius?!?
Ma se questo primo capitolo di questa long è fantastico! *O*
Penso che i personaggi siano abbastanza IC, geniale l'idea di Sirius di lasciare il post-it... e poi quello che c'era scritto! XD
La tua caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto.
Anche se non hanno "interagito" molto mi sono sembrati subito pieni di carattere...
Complimenti! Al prossimo capitolo^^