Working together for a better London
di lete89

08/09/11, ore 19:21

Sei tornata! :D Oh, sei tornata! Non immagini quanto aspettassi il capitolo nuovo di questa storia che mi piace sempre di più!! Ma, come hai spiegato, se hai avuto da fare (esami… argh! Io ne ho proprio uno tra poco D:) l’attesa è stata più che dovuta u.ù D’altronde uno ha anche una vita, no? …. Nel mio caso no, ma questa è un’altra storia xD Ordunque! Venendo al capitolo… Mi è piaciuto moltissimo, anche se, come hai precisato tu, è solo di passaggio, ma per lo meno vediamo che quella squadra che in fondo era un po’ ‘campata per aria’, ora si è formata, e chi è entrato a far parte del gruppo non può tirarsi indietro. Bene. Le cose allora si fanno proprio serie, nonostante lo fossero anche prima. Ma ora il tutto ha assunto un’aria più… ufficiale? Passami il termine xD Nonostante di ufficiale non abbia proprio niente, dato che il tutto è un’indagine clandestina xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, allora, per vedere come i nostri Fantastic 4 cominceranno a muoversi dopo aver preso coscienza della gravità e dell’importanza della situazione.
E… Oh! Posso provare ad associare ad ogni personaggio le quattro Case? Sicuramente non ne azzeccherò neanche una, ma ci provo xD
Dunque!
Connie per me è Grifondoro. Diciamocelo, è la più coraggiosa, alla fine: intanto è stata lei a dare il via a tutto, ed è quella che se n’è fregata di cosa avrebbe potuto trovare sul suo cammino, ma si è buttata a capofitto, e solo dopo è stata seguita dagli altri. Quindi sì, Grifondoro.
Chester lo vedo come… Serpeverde. È il fratello di Connie, quindi in teoria ce lo vedrei più simile, quindi non un Serpeverde, eppure è quello più… pragmatico, scrupoloso, e diciamocelo: anche un po’ pessimista, no? E poi io adoro Serpeverde. E lui mi sta simpatico u.ù Ecco xD
Dave, Corvonero.
E infine Erik, Tassorosso.
Sono stata molto indecisa per questi due finali, infatti all’inizio avevo pensato al contrario, tra di loro, ma poi sono giunta a questa conclusione. Non chiedermi perché xD E’ una cosa un po’ a pelle. Sarà perché considero i Corvonero ‘meglio’ dei Tassorosso. Più seri, in fondo. Ed Erik mi è sembrato quello che ha preso tutta la storia un po’ come “oh, che figata, dai facciamocelo, oh, sì, ma è  una figata!”. Pensa più che altro a quanto è ‘figa’ la cosa, più a quanto è complicata e pericolosa, e al fatto che potrebbero rivoltarsi tutti contro loro quattro.
Quindi così ho deciso xD Ma tanto avrò sbagliato di sicuro xD
…Mamma mia, ho scritto un poema xD Quindi direi che sarebbe opportuno chiuderla qui.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
E ancora tutti i miei complimenti, carissima ;)

07/09/11, ore 08:53

E vai migliorando, la battuta sui bastoncini di zucchero filato è stata stupenda. Effettivamente quelle povere creature di poliziotti si stanno imbarcando in una situazione potenzialmente esplosiva di cui assolutamente non prevedono la portata (poveracci, non è colpa loro). Mi piace la tua idea di modellare il carattere dei tuoi personaggi sulle case, dobbiamo ammettere che il fratello scienziato è un Corvonero all'ultimo stadio. Questi quattro mi sembrano tutto tolto "stupidi poliziotti babbani).
A presto.

06/09/11, ore 20:41

Oh ma non era necessario! Certamente avevo capito, ero solo rimasta sorpresa! Ti assicuro che anche senza le spiegazioni era tutto molto chiaro, davvero ^____^
E sono contenta di essere sfruttata tipo cavia ù.ù
Per quanto riguarda i personaggi e le case di hogwarts... mmmh, direi che il fratello di lei è senza dubbio un corvonero XD per gli altri aspetterò un po' per dire la mia, ma credo che Connie si classifichi come testardo grifondoro ù.ù XD
Per quanto riguarda il capitolo... hai ragione, sembra apparentemente poco utile, ma la formazione della squadra e i loro vaneggiamenti e ipotesi sui maghi sono troppo divertenti!!! XDXDXD
BAstoncini di zucchero filato... *scoppia a ridere convulsamente*
Troppo forte XD
Bravissima! Mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciau! :3