Der Reise - il Gigante
di Hannibal Smith

22/04/15, ore 18:15

Ciao:D Adoro Call of Duty e questa storia che mi ha fatto ricordare i bei vecchi tempi in cui impazzivo per i quattro personaggi...!!!! Perche' l'hai interrotta ;'O

10/01/13, ore 14:10

Hai continuato la ff?
Mein Gott non ci speravo manco più.
Allora, sì sono una stronza e non ho mai recensito ma appena un mio amico mi ha scritto "Ehy, guarda che hanno continuato quella ff in italiano su CoDz" mi sono precipitata qui.
E ho fatto un altro account, quello vecchio non meritava di recensire questa M-A-G-N-I-F-I-C-A storia.
Umh cosa posso dire? Ovviamente sono fiera che qualche italiano scriva ff su Zombies dato che mi riduco a leggere ff di americane e per trovarne una decente devo navigare tra un mare di Yaoi.
Quindi ti farò una statua e la idolatrerò finchè avrò vita xD
Ok scherzi a parte, scrivi molto bene (non mi annoio per niente leggendo i tuoi capitoli,ci rimango male quando finiscono pensa un po') vorrei solo dire la mia su Ludvig e Sophia. Forse sarà perchè odio Maxis con tutto il cuore (ahimè ho dovuto fare il suo easter su BO II purtroppo) ma come molti americani sostengo l'ipotesi che Sophia fosse una spia americana proprio come Peter e Yena. Lo si può intuire dall'odio che Samantha sembra dimostrare per lei su Moon e da alcune citazioni di Richtofen su Moon (durante l'Easter Egg) e su TranZit (la cita, si pensa, una sola volta però fa capire che pure lei era stato gabbato e preso in giro da lei, come molti membri del 935 soprattutto Maxis).
Inoltre stai rappresentando bene anche la Psiche del povero Dottore che sta andando a farsi benedire... Era una persona sana un tempo, gli eventi lo hanno cambiato, non può che farmi pena (nonostante i suoi crimini atroci ed il fatto che ha sfruttato tutti per i suoi scopi ma questo è legato alla sua pazzia, non capiva più cos'è giusto e sbagliato, mirava solo al potere.) anche se quella che mi fa più tenerezza è la povera Samantha, vittima di tutto ciò.
Ultima cosa e poi sloggio (anzi due ultime cose) : apprezzo veramente molto che non hai degradato Sophia a ""segretaria di Maxis" cosa che poi non era, era solo la sua assistente come Richtofen e hai caratterizzato Porter come lo immaginavo, forse io me lo immaginavo ancora più nerd e indifeso ma fa nulla.
Ok ok levo le tende e non voglio fare la saputella ù.ù
Bella storia continua così :))
-Jay
P.S. Se hai xbox live se vuoi aggiungimi, sono JayL935, mi piacerebbe fare una partita con te :)) e poi vorrei sapere quale sia il tuo personaggio preferito dei quattro personaggi giocabili principali (tralasciando quelli di Five, Green Run e CotD)

10/01/13, ore 13:09

IO. TI. ADORO.
Hai continuato, non ci credo.
Ora voglio leggere tutto il resto eh, quindi anche se ci mettessi milemila anni io aspetto.
Sai, é l'UNICA ff italiana che io abbia mai letto, quindi non posso fare altro che stimarti, tra l'altro ora grazie alle varie radio presenti nel gioco hai più fonti per mandare avanti la storia.
Detto ció... Giochi a CoDZombies su qualche piattaforma? Oppure su pc? Sarebbe bello fare una partita.

08/01/13, ore 21:17

ottimo lavoro, ci sono un paio di errori grammaticali qua e la, ti consiglio di dargli una ricontrollata ^^ per quanto riguarda il simbolo del gruppo 935, a me più che uno strano macchinario, sembra una mano che stringe un atomo, infatti i fulmini sotto sono il polso, poi ci sono le quattro dita in alto vicine e il pollice poco più sotto, che stringono un atomo con dentro scritto 935...tutto racchiuso dall'ingranaggio. comunque complimenti ancora, immagino non sia facile, anche io tempo fa volevo provare a scrivere una fanfiction sulla modalità zombie di black ops, ma le informazioni a riguardo erano talmente poche e talmente vaghe che non me la sentivo più di tanto, in effetti è difficile, perchè ogni mappa contiene una storia a se che per qualche assurdo motivo si ricollega a quelle precedenti...è un bel casino XD

24/12/12, ore 22:47

finalmente, era ora che qualcuno scrivesse qualcosa sulla magnifica storia della modalità zombie di call of duty! *-* so che potrà sembrare strano solo per il fatto che sono una ragazza , ma io AMO quella modalità e AMO questa fanfiction, ne sono stata subito rapita, congratulazioni, è un vero capolavoro e spero in una continuazione. già dal prologo mi stavano scendendo delle lacrime, mi ha messo nostalgia, der riese, quella mappa credo di averla consumata a forza di giocarla e rigiocarla, le nuove mappe che ci sono ora (tranzit per esempio) non vantano nemmeno un briciolo della bellezza di der riese. complimenti ancora :)
Baci, Kuro

17/10/12, ore 21:52

Der reise è stata la prima mappa in cui ho giocato, quanti ricordi! Il prologo mi fa quasi venire nostalgia, davvero bello e coinvolgente, continua così!

13/07/12, ore 08:29

AMO QUESTA Fan Fiction. E ho detto tutto. Ok seriamente, la recensisco sperando in un continuo... Cioè è fantastica, sarà perchè amo la modalitá nazi zombie di COD WaW e Black OPS, sarà perchè amo la storia che sta dietro questa modalitá e sará anche perchè il mio personaggio preferito è Richtofen (seguito da Nikolai) ma scrivi da Dio. Tra l'altro grazie a questa ff ho scoperto l'esistenza di Porter LOL, non lo avevo mai considerato. Amo il punto di questo capitolo dove verso la fine viene terrorizzato a morte da Richtofen, anche se ho letto "Hai paura piccolo Potter?" invece che Porter, errori che solo io riesco a fare non c'è che dire. Be' allora a presto, si spera, tieni conto che questa tua ff è l'unico motivo per chi ho riniziato a cagare EFP, prima avevo abbandonato il mio account a se stesso. xD Alla prossima recensione, MarshmellowBoyR.

29/05/12, ore 19:45

Bel lavoro!! Mi ricorda ancora tutto il tempo che passavo ad ascoltarmi i discorsi tra un round e un altro mentre un mio amico teneva impegnato l'ultimo zombie per non far scadere il round.
Continua così! Bravo!

23/11/11, ore 19:42

ciao hannibal! come vedi, mi faccio risentire :) devo dier che il prologo mi interessa molto, e dato che non so praticamente nulla di call of duity mi fa piacere racimolare qualche info :)
devo dire che hai uno stile splendido, riesci perfettamente a rendere ciò che pensi, bravissimo!
Phoenix

09/10/11, ore 10:25

So che non centra niente con la storia, ma è una cosa che mi ha sempre irritato (non riuscire a farla):
Come fai a scrivere i » e « ?

09/10/11, ore 10:21

Semplicemente leggere questo prologo mi ha fatto sentire come la prima volta che ho giocato a Black Ops (che è stato anche il mio primo, ufficiale, Call of Duty. Ho perso molto, lo so), quella spettacolare sensazione di appartenenza e di... prologo ben fatto che solo un prologo ben fatto ti sa trasferire (WTF?!).
Inoltre, l'introduzione storica unità alla conclusione tesa lo rende perfetto.
Leggo subito tutto il resto.

07/09/11, ore 00:57

Avendo letto già letto l'inizio in altra sede, non vedo l'ora che rilasci tutti i primi capitoli per poi giungere a quelli nuovi. Ne conisglio la lettura a tutti, essendo un racconto molto interessante e ben scritto. Il prologo è un tantinello corto, ma i prossimi capitoli saranno molto più lunghi e avvincenti.

Unica nota negativa è che ti è venuto fuori, con i codici che hai usato, un wall of text. Non so, ma qualche a capo non starebbe male.
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 12:58 am)