You are the only exception
di Poisoned_Cherry

26/04/12, ore 15:02

Ciao :D
Si, ho scoperto solo oggi questa tua storia e devo dire che non è male ;) Per essere la tua prima fan fiction, mi piace molto!
Dunque, volevo solo farti notare delle piccole cose, giusto per darti una mano e qualche consiglio ;) (Ma la recensione sarà positiva ;D)
Allora: per facilitare la lettura dovresti modificare il testo e renderlo leggibile (devi usare l'editor html) così è più facile leggere il capitolo ;)
Poi, metti più discorsi così la storia prende più forma. E (tutte cose pian piano certo :D) descrivi meglio le sensazioni ;)
Poi... nient'altro :D Erano solo due piccole cose, giusto per darti un consiglio. Spero non ti sia offesa perchè non è di mia intenzione offendere. Voglio solo dare dei consigli utili e nient'altro ;)
Ripeto, questa storia mi piace, volevo darti dei consigli ;) (Ci tengo a fartelo presente :D)
Bene, ci vediamo presto perchè sono curiosa di vedere come andrà a finire fra questi piccioncini e con Eliza (che già non sopporto perchè sta con Gee D:)
A presto ;D
Ale_PartyPoison_Cullen

01/04/12, ore 08:09

Veramente Carina mi piace molto questa storiella ... Ho visto che ci sono altri capito infatti già mi sto apprestando a leggere bravissimo/a continua .. ;)

08/09/11, ore 21:49

ahahah! questo capito mi piace di più!
si sono ancora io e continuerò a seguirti! sarà dura ma ce la farai a sopportarmi...
comuque però che culo che ha avuto gee (accappatoio a parte) trovarsi frank a casa!
e...si è anche sritta bene percui che aagiungere? nulla! vai così!
baci baby killjoy!

07/09/11, ore 20:30

brava!,ti dico solo e avessi sviluppato di più mi sarebbe piaciuta tantissimo! comunque si mi è piaciuta lo stesso.. (ma senza tantissimo :D) l'unica cosa, ti ripeto è che avresti potuto svilupparla un pò di più, solo questo ... tanta stima per la ragazza con la maglia dei sex pistol!
me ne vado prima di iniziare a scrivere cose inutili che mi potrebbero nuocere in futuro!
ancora brava un bacio
baby killjoy