Magazines and Photographs
di Rebl_fleur

23/01/13, ore 23:15

Sto sorridendo come una cretina :)))) sì, perchè la storia è originale, un pò fuori dagli schemi e tanto tanto bella. Matt ha fatto benissimo a comportarsi così, Mello non si è comportato bene e la risposta di Matt mi è piaciuta troppo! Non ti preoccupare per la fase di stallo, cerca solo di prenderla alla leggera e di non farti prendere dal nervosismo, perchè sennò diventa tutto una forzatura. Comunque, scrivere ti viene benissimo :D brava :D

08/12/11, ore 18:09

mi piace , mi piace ed ancora, mi piace! il tuo modo di scrivere è lineare, pulito e scorrevole. la trama, è decisamente diversa, e da accanita lettrice e scrittrice di MxM, ti dico che non se ne leggono così! la trama è molto particolare e mi ha colpita molto. Complimenti! leggerò sicuramente gli altri capitoli!

09/09/11, ore 18:06

Oddio oddio quanta curiosità! >.<
Mi sto (metaforicamente) rotolando sul tappeto alla ricerca di un potenziale seguito ...
Il che è inutile dato che seguirò con estremo interesse la storia u.u
Questo è un modo saccente per dirti che questa storia mi piace un sacco e ti faccio i miei più sinceri complimenti per la scrittura.
Vediaaaaamo ... Mello o Mihael Keehl è un modello leggermeeeente acido... Beh infondo chi non diventerebbe irritabile con una vocetta stridula attaccata al timpano.Quella che ad occhio e croce è .. MISA
-.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima, cara.
Un bacio.:^
HK

08/09/11, ore 12:31

Ciao, facendo una pausa dallo studio ho deciso di aprire questa fic e leggere il primo capitolo che l'ho trovato proprio della lunghezza ideale per me al momento. L'idea mi piace, Matt fotografo e Mihael modello! Direi che entrambi ci stanno bene. Per ora l'IC sembra buono e sembra anche che Mihael ha già puntato gli occhi sul fotografo! **
Spero vivamente che l'ispirazione ti accompagni e che non decida di abbondanare la fic, sarebbe un peccato visto il potenziale dell'idea.
Ad ogni modo, attendo il secondo capitolo!

Kisses Lory

P.S. ti segnalo un paio di apostrofi sbagliati 'un ora' scritto senza apostrofo quando invece ci vuole, e ' un'idiota ' scritto con l'apostrofo quando invece non ci vuole, visto che è Matt a dirselo, nel dubbio ricorda solo che il femminile vuole sempre l'apostrofo e il maschile mai ^^

07/09/11, ore 23:24

Hey! =)
Che Bella storia! I dialoghi sono fatti bene e i ruoli si addicono molto ai personaggi (Matt fotografo mi piace tantissimo *w*) e anche Misa è come nell'anime (almeno all'inizio) ^^
Mi piace molto questa storia spero che la continuerai!

Ps: credi che alzerai il raiting?
Kiss Kiss

07/09/11, ore 22:26

Ma che bella! *O*
Mi piace molto l'inizio di questa fic, dico davvero. In effetti ero alla ricerca di una nuova AU (anche se non che ne segua poche), perché alla fine riesco sempre ad apprezzarle maggiormente. Ripensare alla fine di Death Note e soprattutto a quella di Matt e Mello mi rattrista sempre un po'.
Non ho nessuna critica da farti, nè sulla scrittura, nè sulla grammatica, nè sulla trama, che si presenta molto interessante.
Seguirò tutti i capitoli di questa fic (perché tu ne scriverai altri) e aspetterò con ansia ogni tuo aggiornamento.

Un bacio, Kiyomi.

07/09/11, ore 21:32

Ehilà!
Non mi sembra una cattiva idea, tutt'altro!
Forse, però, potresti allungare un po' di più perchè così sembra tutto un po' "velocizzato", tipo descrivere un po' meglio quello che pensa Matt, oppure qualcosa di più generale...non so, fa come ritieni meglio, il mio è solo un parere!
Comunque,ripeto che l'idea mi piace (Mello versione fotomodello -e ci fa pure rima- direi che è una cosa più che perfetta xD)
Non mi pare ci siano errori e/o sviste e/o altro e VJ Logan (che, non so perchè, mi sembra Ridge Forrester di Beautiful ringiovanito di ottant'anni) è abbastanza affascinante (più che abbastanza, ma vabbè! xD)
Aspetto il prossimo capitolo =)
Pace e amore
SH