Call me Hope
di rockandjonas2311

25/09/11, ore 10:35

Ciaoo :D
Wow, questa reazione di Nick mi ha scioccata O_O Non me lo sarei mai aspettato in questa "veste".
Questo capitolo mi è comunque piaciuto tantissimo, e attendo il prossimo.
Un bacio, LadyStrong.

11/09/11, ore 14:16

Volevo evitare di arrivare esplicitamente a lamentarmi in una recensione, perchè comunque rispetto il fatto che questo spazio sia esclusivamente dedicato alla fanfiction e ai commenti su quest'ultima.
Però ho notato - ocn grande disappunto e fastidio - che non hai risposto nè alla mail che ti ho mandato nè al messaggio nella casella di posta qui su EFP (ho risposto io alla recensione che mi hai lasciato a "Three"). Visto che questa cosa mi sta parecchio a cuore e trovo molto scortese essere ignorata così, ci riprovo e ti riscrivo tutto anche qui, sperando vivamente a non dover arrivare a scrivere allo staff del sito, perchè onestamente non piacerebbe a me per prima:
Intanto ti ringrazio per aver commentato e messo la shot nei preferiti, fa sempre molto piacere. Il fatto però è questo: ho aperto per caso una delle tue ultime fic, incuriosita dalla trama e ho notato che ti firmi (E continui a firmarti) "Mar" e che questo avviene da un po' di tempo a questa parte, mentre prima usavi soltanto il tuo nickname. E il po' di tempo è trascorso sicuramente dopo che io ho postato questa mia shot.
Ora, sono sincera - strana coincidenza o meno - a me la cosa ha dato e da un po' fastidio. Perchè a quel "Mar" io sono affezionata. Non è un nomignolo qualsiasi. E' un soprannome che mi ha dato una carissima amica e lo utilizzo nelle mie fanfic - sia per la protagonista che per firmarmi - con un significato preciso.
Quindi ti chiedo, per favore, se puoi trovare un altro modo - tuo - di firmarti.
Spero che capirai, ti ringrazio in anticipo.

09/09/11, ore 00:34

Come t'ho spiegato su Twitter stavo un po' sballata, e lo sono ancora. Anzi, mi sto riprendendo solo ora, LOL.
Anyways, trovo che Nicholas abbia tipo dei raptus, soffre mica di disturbi da personalità multipla? D:
Joe invece è ciccio. *O*
E Hope poverina me sa che tra un po' schioppa, cioè, troppa pressione. HAHAHAHAHA.
Dai su, movite ad aggiornare.
Love ya :3
Andreea <3

08/09/11, ore 11:34

Ciao bella ciao (?)
Allora ahahahahahah bel capitolo mi piace assaaaaaaaaaai. Ma Nick "posseduto"? ma poi io credevo che Hope fosse confusa, non avevo neanche capito che stesse con Joe D: Boh, sono ritardata. Qui la vedo brutta con una lite furiosa e pericolosa tra Joe e Nick. Cioè, aiuto. Io ti avevo detto che non avrei recensito, ma avrei potuto non farlo? Credulona v.v
Bene, detto questo.. aggiorna o oltramenti ti rincorro in capo al mondo finché non lo fai.
Il tuo angelo custode sempre gentile e simpatica ùù