Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisvirgi    17/09/2011    19 recensioni
Un momento speso bene.
Un momento che si vorrà ricordare per sempre.
Oppure molti momenti, tanti sprazzi di vita che non se ne andranno mai.
Se con la persona giusta.
Si cercano e non ci si rende conto che li si sta vivendo ogni giorno.
Questo è uno di essi. Uno dei tanti, ma non per questo meno importante o meno bello.
Nessuno sarà dimenticato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Vickyyy! Hanno suonato il campanello, credo sia per te!» urlò mia mamma,
«Sì, un attimo, arrivo sono pronta.» urlai svelta, sistemandomi per l'ultima volta e prendendo le ultime cose.
Corsi alla porta, l'aprì e mi ritrovai faccia a faccia con Harry.
«Buonasera! Sei bellissima.» disse sicuro.
«Con me non attacca, quindi finiscila di dire cazzate.» risposi facendogli una linguaccia.
«Comunque ciao, eh.» disse abbracciandomi.
Ricambiai l'abbraccio ma mi staccai praticamente subito, in fondo lo conoscevo da poco, ma era solo un abbraccio insignificante.
Aprì di nuovo la porta alle mie spalle e urlai:
«Mamma, papà... torno stasera, faccio tardi. Non aspettatemi, ciao.»
Chiusi la porta e sorrisi a Harry.
«Direi che sono pronta, andiamo?» chiesi.
«Certo, ti accompagno alla macchina.»
Mi aprì lo sportello per farmi entrare. Durante il tragitto da casa mia a casa sua ascoltammo la radio e lui mi raccontò un po' la sua nuova vita da star, come era cambiato il suo stile di vita in così poco tempo.
Quindici minuti dopo mi ritrovai nella casa dei One Direction.
Appena Harry aprì la porta mi ritrovai nel caos più totale.
Louis si mangiava una carota tranquillo, come se fosse la cosa più normale del mondo, Niall stava rincorrendo Liam per tutta la casa per un motivo a me sconosciuto e Zayn si stava guardando allo specchio compiaciuto.
«Salve famigliaaaa!» urlò Harry.
Nessuno calcolò Harry, tutti avevano gli occhi puntati su di me.
«Vickyyy!» esclamarono in coro sorridendo e venendomi incontro.
Ognuno di loro mi abbracciò, io non me lo aspettavo quindi ricambiai l'abbraccio un po' intimidita, mi sorprendeva il fatto che fossero così aperti e spontanei con una ragazza che alla fine era solo un'estranea, ovvero io, Victoria.
«Vuoi una carota?» mi propose Louis sorridente.
«Mhm, no, grazie ahahah!» risposi divertita.
«Abbiamo deciso di vedere un film, tanto abbiamo una sala apposta per vedere i film con un mega schermo e poltrone comode. Ti va?» propose Niall.
«Certo, ottima scelta!» risposi convinta.
«Ah, dimenticavo... ho portato queste da smangiucchiare.» dissi indicando un mega pacchetto di liquirizie Haribo che avevo appena tirato fuori dalla mia borsa.
Harry sgranò gli occhi e fece un sorriso smagliante.
Mi venne incontro e mi stritolò in un abbraccio. Io non avevo capito il perchè della sua reazione.
«Sei da sposare!» disse con gli occhi che gli brillavano.
Io ancora non capivo...
«Impazzisce per le Haribo e questo spiega il motivo della sua reazione esagerata.» mi spiegò Liam.
Tra tutte le notizie che avevo letto su Internet, giuro, non avevo letto che a Harry piacessero le Haribo, avevo semplicemente deciso di portarle perchè piacevano tanto anche a me.
«Stai esagerando, Harry. Sono solo liquirizie.» disse Louis a Harry.
«Parla quello che si mangia carote ogni ora.» ribattè Harry.
«Okaaaaay! Guardiamo il film che è meglio.» conclusi io.
Non mi ero accorta che Zayn non la smetteva di togliermi gli occhi di dosso.
Quando tutti gli altri si stavano dirigendo verso la "sala cinema in casa" Zayn si avvicinò a me.
«Sei davvero stupenda, stasera!» mi sussurò.
«Non è vero Malik, ma grazie.» risposi diventando bordò in faccia ed abbassando lo sguardo.
«Sì che è vero, sei splendida! ... e non mi contraddire.» disse tirandomi su il viso con due dita.
In quel momento i nostri occhi si incrociarono e il mio corpo era come se stesse per prendere fuoco.
«Zaaaayn!» urlò Niall dalla sala.
«Vieni andiamo di là.» mi disse Zayn, porgendomi la mano.
Stemmo tutta la serata in sala a vedere telefilm e film vari a mangiare Haribo e carote fino alla nausea; io capitai in una poltrona dove alla mia sinistra c'era Zayn mentre alla mia destra c'era Harry.
Verso fine serata, mi arrivò un messaggio, quindi decisi di andare in un'altra stanza per vedere chi fosse.
«Ragazzi, vado in cucina a vedere se ci sono dei pop-corn, sto mangiando delle gran liquirizie, ho voglia di pop-corn ahah.» accennai sorridente.
Era Megan...
"Minchia, minchia, minchiaaaa! Jennifer poteva dircelo prima che quei cinque sono dei figoni della madonna, dio santo. Ho la bava che arriva sotto terra. Cazzo, io voglio Niall, no aspetta Louis, oddio no, io me li voglio fare tutti ahahaha no, dai, credo che quello che mi abbia colpito di più sia Niall, quindi vada per Niall. Fammeli conoscere al più presto. Much Love."
Stavo per risponderle, quando vidi un’ombra venire verso di me, credevo fosse Zayn, invece era Harry.
«Hei, mangia pop-corn, che combini?» mi chiese.
«Stavo, stavo... cercando di capire dove fossero i pop-corn.» dissi cercando di essere convincente.
«Posso farti una domanda?» 
«Certo, dimmi pure…» risposi.
«Ma... ti piace Zayn
Non mi aspettai quella domanda, non sapevo neanche cosa rispondere, perché non lo sapevo neanche io.
«Perché vuoi saperlo?»
«Non rispondermi con un’altra domanda…»
Ci fissammo per qualche minuto, in assoluto silenzio. Io mi guardavo le scarpe e lui fissava me con le braccia conserte.
«No… siamo solo amici, credo.»
Lui sembrò sollevato, lo vidi venire verso di me, mi prese la faccia tra le sue mani e mi baciò. Successe tutto così molto velocemente che non ebbi neanche il tempo di chiudere gli occhi, li avevo sbarrati; il mio impulso mi diceva di staccarmi dalla bocca di Harry, ma ero come paralizzata, senza nessuna forza.
Harry mi aveva attratto da subito, forse era per quello che non riuscivo a staccarmi da lui, poi baciava davvero bene.
Mi sentivo osservata, infatti vidi qualcuno scappare, ma non riconobbi chi fosse; ad un tratto ci staccammo, io rimasi immobile a guardarlo.
«Cosa significa questo bacio?»
«Che vorrei uscire con te…»
Non riuscivo a dirgli niente, sembrava che avessi perso l’uso della parola, si avvicinò ancora a me e mi ribaciò, questa volta a stampo.
«Ora vado di là, bella… i pop-corn sono nella credenza» disse strizzandomi l'occhio.
Se ne andò correndo.
Rimasi ferma un paio di minuti come paralizzata, con lo sguardo nel vuoto, indecisa sul come mi sarei dovuta comportare con Harry e con Zayn.
Poi aprì la credenza, presi i pop-corn e andai dai ragazzi.
«Zayn? Dov'è finito?» chiese Harry.
«Bho, l'ho visto correre dalla cucina ci ha urlato "Vado in camera mia, non disturbatemi" e questo è quanto. Non l'avete visto prima in cucina?» ci spiegò Niall.
«No... non mi sembra.» rispose confuso Harry.
Calò il silenzio, non pensavo fosse Zayn l'ombra di pochi minuti fa che era scappata di corsa, mentre Harry mi stava baciando. Cazzo, non può essere.
«Vado a parlare con Zayn.» disse sicuro Harry.
«E' meglio che vada.» dissi fredda.
«No, aspetta, ti accompagno io a casa, prendo le chiavi della macchina un'attimo.» mi disse Liam.
«Ah, okay. Grazie Liam.» risposi.
Uscì da quella casa confusa e anche quando arrivai a casa, nella mia camera non smisi di pensare a ciò che mi era appena accaduto. Non è che può baciarmi tranquillamente, di punto in bianco e scombussolarmi la vita!

NOTE:
Grazie per le recensioni e per i complimenti (:
Devo dire che non so ancora come andrà a finire questa storia, ma ho già in mente come voglio svilupparla !
Dìn Dòn, arrivederci (: 
Spero vi sia piaciuto il capitolo, recensite e ditemi quello che ne pensate! 
sono avanzate un po' di Haribo quindi ve ne offro un pochino *lancia*

se recensite vi amo. lol
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisvirgi