Credi davvero ci sia qualcosa che succede per caso?
di Yume_no_Namida

08/09/11, ore 23:29

Beh, se la precedente drabble mi era piaciuta, per descrivere quanto questa sia stata sensazionale mi mancano le parole. Tuttavia il commento non finirà qui. Perché io sono io.
Allora: Temari.
...
Oddio! O___O Che personaggio, anzi, che persona che è! Per usare un sottile francesismo: è una donna con le palle (scusa la volgarità, e soprattutto la contraddizione intrinseca in questo detto, ma, diciamocelo, è calzante).
In tutto il manga/l'anime di Naruto, quante accidenti saranno le donne con un po' di grinta? Al momento, mi vengono in mente solo Temari e Tsunade, sotto Karin, sotto sotto molto sotto Tenten e Ino (ma ormai siamo ben lontane dalle prime due).
Adoro Temari come personaggio. Adoro come tratta Shikamaru (non sono completamente nera, ma la mia grigiosità è parecchio tendente allo scuro). Adoro come tratta il mondo.
Del resto, lei è una donna di mondo.
In fondo, l'hai appena detto: lei è il vento, e il vento viaggia. Impetuoso, il vento non è come semplice aria che dà vita, ma è anche una forza che sradica tutto ciò che sta sul suo cammino e gli impedisce di raggiungere l'obiettivo.
E allora, soffia forte, vento.
Ruggisci, Temari, ma ti prego, se sarà l'ultima volta, che almeno sia spettacolare come mi aspetto da te :')
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 10:01 am)

08/09/11, ore 22:21

Eccomi qui a rencensire la nuova drabble da te sfornata *le lancia una padella* Questa drabble non è una cosa, come l'hai definita tu. E' una signora drabble. Insomma, tu mi fai una Temari totalmente IC, una Temari che lotta con le unghie e coi detti, che sa che tutto sta andando letteralmente a puttane, che vede morire i propri fratelli e che nonostante tutto continua a lottare finor alla fine - perché lei è vento, e il chakra non c'entra un tubo, sì, ha ragione. Io ho adorato questa drabble, quindi non me la puoi demolire in questo modo, Yume, tu non puoi - non costringermi a mandarti a casa Sasuke così sarai costretta a farlo limonare selvaggiamente con Shikamaru armato di padella e una sana dose d'incazzatura. Perché gli Uchiha sono sempre un po' incazzati.
Bene, è tutto chiaro? Questa drabble è bella. Attendo la prossima, anche se so che farà schifo - no, il pairing farà schifo, mica la drabble in sé. E non so cosa abbia fatto il destino per partorire una coppia come quella, perché è orrenda, percaritàdiddio! D:
Okay, basta, la smetto e sparisco, che oggi sembro più demente del solito.
:D ciao ciao, mia cara <3<3<3<3

Mokochan