How To Love- Istruzioni per l'uso.
di LoveYourself_

27/12/11, ore 23:10

P.S. Okkk Inizio con il dirti che avevo recensito tutto ma ho premuto casualmente il tasco ESC e mi si è levatooo tutto :( Okk vado a piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
Vabbè ma tanto non ho niente da fare perciò mi rimetto a scrivere tutto :D
Alloraa come ti ho promesso su Face sono qui a RECENSIRE QUESTO CAPITOLO :D
Innanzitutto parto con il dirti che sei veramente una Stronzetta perché non mi hai detto che avevi scritto il nuovo capitolo, perciò già per questo ti meriti LA CONDANNA A MORTE :D Mmhh non so se mi spiego *mi manca la Borsi*
Secondaa cosaa ---> Wowwww ma che bel capitolo che abbiamo quii :D La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove dicevi che potevamo andare in bagno a farci le foto truzze :D AHAHAHAH Appena l'ho letto sono scoppiata a ridere ^___^ VIVA LE FOTO TRUZZE AL BAGNO :D AHAHAHAHAH
Vabbè diciamo una cosa seria ---> VIVA DJ MALIK <3 Ma quanto può essere FAIGO un Cristiano?? Io Bhooo, se poco poco l'incontro io me ******** <--- A Buon Intenditore pochi asterischi :D Ah No aspetta, già l'ho fatto :D AHAHAH Mamma Mia, come al solito  *PERVERSIONE TIME* Non posso neanche rivelare la mia identità sennò succede un Macello :D Faccio la fine del povero Harry che oggi si è ritrovato la casa circondato da BM che non hanno nel loro dizionario la parola PRIVACI!! Io bhoo non so che direee... Dobbiamo fare qualcosa qui, o li facciamo trasferire da noi oppure li rapiamo e li facciamo venire da noi!! Sempre da noi devono venire :D
Comunque a parte gli scherzi, questo capitolo è veramente jbfdjkdlvnjdfjjvn, come tutti gli altri :D AMO QUESTA FF <3 Okk mi dovrai pagare per quanti complimenti ti ho fatto... Accetto solo contanti :D Vabbè questa recensione si sta allungando troppo perciò se vuoi sapere il resto, scrivi un altro capitolo prestissimo e continuerò <3 Ti Voglio Bene Niall <3 P.S. HAI VISTO QUANTO SO FICO NELLE FOTO :D ahahah Okk Basta :D
Bacio Puzzoss                                                              P.S MA QUANTO é FICO SCRIVERE A COLORI ANCHE QUANDO NON CE N'é BISOGNO :D MUCHLOVE BABY

27/12/11, ore 21:51

Ciao Pù. Vorrei urlarti contro che sei una cretina, ma dato che non posseggo il teletrasporto non ci riesco e quindi lo faccio qui.
SEI UNA CRETINAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Nun me poi finì un capitolo così, quando io stavo appiccicata a legge. Brutta medda.
Allora, Liam e Shaylee che trombano. REGA', SO 'NGENIO. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHA. Mah sì, giusto io potrei trombarmi Liam James Payne dopo una fottuta settimana *OOOOO* #sognaAndreeasogna
Poi la povera piccola Fede terribilmente cotta di Styles che cerca di negarlo al suo povero cuore. AHAHAHAHAAH. Ciccia, je stai sotto. *inserire perversione qui*
Adesso voglio sapere cosa succede, ma tu aggiorni ogni morte di papa e solo dopo svariate minacce. Quindi mo te movi e scrivi il prossimo, che sono sicura sarà altamente triste çWWWWWWWWWWWWWWWç
Ah, e amo Fede e Niall, Fiall (?). AHAHHHAHA. Sono troppo calksjdajdkasd :')
Ti amo Pù, cià. :')

22/12/11, ore 19:40

Allora la signorina che scrive questa FF mi ha obbligato ad iscrivermiiii su questo programma :D  Perchè voleva che commentassi i suoi capitolii :D djdnfhbvkdjlmnvfvjb :D Puzzi... appena avrò un pò di tempo, commenterò tutti i tuoi capitoli :D

MUCHLOVE :D

16/12/11, ore 23:27

É ARRIVATO IL MOMENTO DEL DELIRIO!
Fatemi spazie éé
Allooora... iniziamo con il segnale orario: sono le 23 e 06 minuti, io sono nel letto e sono distrutta cwc
BASTA, VOGLIO LE VACANZE DI NATALE.
Anche se quest'anno bisogna stare attenti, che magari con la crisi tagliano pure quelle (?)
Ma non mettiamoci a parlare di politica, monetine da 3 euro, Mari e Monti e bunga-bunga che mi viene il mal di testa (?)
Apparte che io il mal di testa ce l'ho COSTANTEMENTE, dono drogata di moment praticamente D:
Bene, aggiungiamo pure questo alla luuuunga lista dei miei problemi e stiamo apposto u.u
Che poi ti devo confessare una cosa (?): io "a posto" e "a parte" li ho sempre scritti così, ma oggi volevo fare la trasgressiva e LI HO SCRITTI ATTACCATI. Come sono ribelle.
Passando al capitolo, che probabilmente é quello che ti interessa sapere, invece di sorbirti i miei vaneggiamenti notturni, come al solito mi piace: entrare nel personaggio di Harry (oddio ma la mia mente che comincia a immaginare cose perverse, AHAHHAHA sono seriamente malata, AIUTO MI FACCIO PAURA DA SOLA.) é stato interessante (volevo creare un'atmosfera più seria ma dopo la nota tra parentesi ho perso il filo del discorso, LOL).
PORCA TROIA STAVO PER INVIARE LA RECENSIONE SENZA AVERLA FINITA D: 'ALKSJDBVGHJKL Per fortuna mi sono fermata in tempo, FIUUU (?)
Ok, cosa stavo dicendo? AHAHAHA xD
Vedi, sto proprio male, non mi ricordo le cose e emi metto a ridere alle mie stesse stronzate cwc
PINGUINI DEL MADAGASCAR.
Mi é venuto in mente questo, così a buffo (?)
Occhei, ti do il permesso di preoccuparti, perché lo sto seriamente cominciando a fare anch'io D:
Forse sono affetta da personalità multiple! Tipo una fa':
"Secondo me nell'ascensore avrebbero potuto starci un po' più a lungo, farsi un po' di coccole (?)..."
E l'altra
"PINGUINI DEL MADAGASCAR."
Una
"Zayn, appiccicaticcio (?) Ora Harry non ci può nemmeno conversare amabilmente e civilmente (?) Con la tua ragazza? Guarda che nel tempo in cui sono stati bloccati in ascensore nemmeno Styles avrebbe potuto concludere qualcosa uù"
E l'altra
"PINGUINI DEL MADAGASCAR."
LOL
"A DEEJAY, C'É DISAGIO."
Non c'entra una cippa lippa (?) Ma l'ho voluto mettere lo stesso perché sono faigah con l'acca finale uu (?)
Mafari potrei andare anche io a radio deejay a fare
"A DEEJAY, C'É PINGUINI DEL MADAGASCAR."
Proverò a contattare (oddio contattare? Mah '-') guglielmo su twittah con l'acca finale per sapere se mi ingaggiano e.e
Ora sono le 23 E 26 MINUTI, e io me ne vò a letto :3
Sciao donna, aggiorna presto!

09/12/11, ore 15:55

porca paletta ma io ero convinta di averti recensito!
WTF?
me lo sarò sognata DDD: ahahaha
comuuunque, che dire?
IO SONO TEAM HARRY :D
uffa ma recensire un po di tempo dopo che hai letto non è la stessa cosa, manca l'effetto sclero ti fa scrivere robe senza senso e ora non so che dire DD:
ahaha
no vabbè, prima di tutto mi sento una merda per non aver recensito, NON E' DA ME
e secondo, questo capitolo è fgvbhntjyhregfs
la prossima volta prometto che recensirò subito e sarò più esauriente :3
au revoir (?)
jas

06/12/11, ore 00:11

Allora ho iniziato a leggere questa storia stasera e l'ho letta tutta d'un fiato perché mi ha presa in una maniera incredibile! :D è davvero bella! Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace l'ho già detto che mi piace? Ahahahahahahah

05/12/11, ore 21:44

Ciao Fedeee <3
Allooora io inizierei con il ringraziare quella debbosciata di Andreea che ti ha aiutata ad andare avanti con questa meraviglia, e ne sono felicissima :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia perchè adesso hai approfondito il punto di vista di Harry, sia perchè Fede è dolcissima in questo capitolo.
Quindi... mi piace taaanto ^^
Un bacione, alla prossima, ciao!

P.S lo so che ho rotto le scatole con il farmi pubblicità xD, ma se ne hai tempo e voglia passeresti a leggere questa mia OS? :) Grazie! [http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=880743&i=1] <3

05/12/11, ore 15:14

*--------------------------* Bello,bello,bello,bello *---*
La Parte Nell'Ascensore Poi Ancora Megliooo *---* Secondo Me Fede e Harry Sono Fatti Per Stare Insieme U_U Zayn Si Deve Attaccare Al Tram,Fede Non é adatta a Lui U_U ahahah xD
Come Che Harry Non Vuole Più Parlare Con Fede ? D: Eh No, Proprio Adesso Che stavano "Parlando" Di più Lui Fa Il Sentimentale (?) Eh No Questo Non l'accetto U_U xDD Ti Prego Continuaaa Al Più Presto *----* la Curiosità Mi Sta Uccidendo xDD Comunque quelle 12 Recensione Te Le Sei Proprio Meritate :D Vabbè Finisco Di Commentare Si No Ti faccio Un Papiro xDD Ti faccio Di Nuovo I Complimenti Per Il capitolo e Aspetto Con Ansia Il Continuo :D Ciaoooo :)
Baci xx

05/12/11, ore 15:07

FINALMENTE! No davvero F-I-N-A-L-M-E-N-T-E.
Ti prego non farmi aspettare di nuovo così tanto per il prossimo capitolo, stavo per esaurire, quindi non farlo più uu

Comunque me gusta l'idea di aprire la mente del riccio, almeno si capisce che anche lui pensa e che in testa non ha solo ricci, porno e Haribo (?)

A parte questo, il Malik geloso è sexy uu
Anche se io vorrei vedere insieme Styles e Fede, ma un giorno nascerà l'amore, lo so, anzi DEVE nascere l'amore.

Ehm, detto questo, bel capitolo, sei stata brava (mi sembra di parlare come la mia professoressa LOL) okay vado prima di sparare altre cazzate, bye.

04/12/11, ore 22:57

Ok sono una nuova lettrice, la tua storia mi piace molto soprattutto questo intreccio tra Zayn e Harry. Continua al più presto, la tua storia è forte ragazza ;)

04/12/11, ore 22:18

MA GUARDA UN PO' CHI SI FA VIVA!!
eeeeeh era ora fattelo dire!
- Allora, per fare il tutto più ordinato metterò dei simpatici trattini all'inizio di ogni frase e metterò in grassetto ogni faccina e/o parentesi u-u
allora, sto studiando Federico I e la lotta contro i comuni quindi ringraziami perchè sono venuta apposta per leggere il capitolo e scriverti una recensione (cioè *-*)
- Intanto io ti ammiro un sacco come persona perchè sei proprio come ti descrive Harry: semplice, schietta, con pochi grilli per la testa (buffo perchè io di cognome faccio grilli sai! che cazzo c'entra?) e questo trapela (?) anche nel tuo modo di scrivere e ti invidio un sacco perchè io sono tutto il contrario >.<
- Poi, parliamo della storia? parliamo della storia. Mi piace un sacco questo capitolo dal punto di vista di Harry perchè anche cambiando i punti di vista non hai lo stesso modo di scrivere, cambi proprio idee, è come sentire Harry parlare capisci? cioè è una cosa figa!
- Harry e fede sono stradolci. Si vede che sono fatti apposta per stare insieme.
- Ora faccio un discorsetto con Zayn.
   - ahbbello che cazzo vuoii!
   - 1) ti devi fidare del tuo migliore amico e della tua ragazza. (non è vero perchè in realtà ti tradiranno u-u)
   - 2) Vai da Harry e digli che ci può parlare ancora, anzi che ci può anche scopare se  vuole perchè quei due sono fatti per stare insieme. È la verità, ficcatela in testa!
   - *fine discorso con zayn*

E che gusto c'è a fare delle recensioni corte? u.u
Poi parliamo un attimo, due minacce per te:
1) passa a leggere la mia storia, mi mancano un sacco le tue recensioni-sclero cazzo!
2) se ti azzardi ancora a far passare così tanto tempo prima di un aggiornamento mi incazzo ok? ok.

Torno a Federico e ai comuni che mi stanno chiamando a gran voce (?)
Eeeessì, sono soddisfatta di questa recensione.
Basta ora vado!
Aggiorna presto :)

p.s. ODDIO MA TI RENDI CONTO CHE IO HO DEI SERI PROBLEMI MENTALI? ok ora vado. ciaaao!

04/12/11, ore 21:59

Allora, sono faiga perché se non era per me non pubblicavi alskjdjsad *O*
Le dodici recensioni te le meriti tutte e devi starti solo che zitta. uù
Passiamo al capitolo.
Vuoi mica farmi crepare? Tipo la scena Fede-Harry-abbraccio è stata lskjdjakskjdaskas. Ci sono tipo rimasta alksjldkasjd, okay bà. *O*
Poi, Zayn adesso rompe le balle, Harry non parlerà più con Fede, lei ci rimarrà male e poi vedrai i casini çWç
Povera ciccia çç
Harry che fa la foto a Niall poi, povero cucciolo! O Fede che minaccia Styles co la piastra, ma LOL! AHAHAHAHAHAHAHA!
Pudda, sei bella salkdjaskjldkajsd.
Ti amo.

04/12/11, ore 15:44

SENZA PAROLE! Sai una cosa ? Questa Storia è Stupenda !!! *-----*
Scrivi Davvero Bene, ma sopratutto mi piace anche il tuo Cacca's Space xDD
Che Bello Harry E Fede Si Stanno Avvicinando *----* Sai Non Mi Dispiacerebbe Se Nascesse Qualcosa tra Di Loro *---* Che Dire ? Che Questa Storia Merita Davvero Tanto !! Spero che Continuerai al più presto perchè la curiosità Mi Sta Uccidendo!! xD Aspetto Con Ansia Il Continuo :) Ciaoo ! baci xx
P.s. Complimenti Ancora :)

03/12/11, ore 19:02

Ho letto oggi la tua FF e devo dire che mi piace davvero tantissimo, adoro come descrivi Zayn ed Harry :D
Scrivi benissimo e la storia non è per niente banale, la aggiunto alle seguite!
Continua presto :)

03/12/11, ore 00:10

Basta, comincio ad odiarmi cwc
Io arrivo sempre tre anni dopo! D:
E tu avvertimmi quando posti, che io son rimbambita e da sola NON CE LA POSSO FARE. (?)
Comunque, bel capitolo, mi é piaciuta la parte finale *----*
Oh Zayn, calmino eh, che Fede é grande e vaccinata (oddio almeno lo spero, non vorrei che contraesse qualche malattia esotica e morisse nel mezzo delle ff come Apollo, il pesce di Harry (?)) E non ha bisogno che tu le faccia da scorta u.u
CIOÉ, CHE É TUTTO 'STO MASCHILISMO? ORA UNA DONNA NON PUÒ ANDARE IN GIRO DA SOLA? NON PUÒ RIACCOMPAGNARE UN DEMENTE UBRIACO FRADICIO A CASA? DEVE RENDERTI CONTO DI TUTTI I SUOI SPOSTAMENTI, EH EH?
Malik, cosa hai da dire in tua discolpa?
Zayn: *mi rifiuto di rispondere in assenza del mio avvocato* (?)
Se te lo stai chiedendo. SÌ, sto scrivendo DI NOTTE *ooooh* :D
Segnale orario: É mezzanotte e un minuto!
L'unico cosa che non ho capito é perché Fede ha vomitato :/
Era ubriaca? Disgustata da Harrry? Annoiata? INCINTA? (?)
Magari in un momento di noia si é ubriacata per poi accoppiarsi con Harry e ora a causa del disgusto che prova per sé stessa vomita (?)
*ammettilo non fa una piega*
Eeeeeeeh vabbé... come si dice, "lo scopriremo nelle prossime puntate"!
Che poi io questa non l'ho mai capita: ce e se non sono puntate? Se non é vero che si scoprirà? Se io non ho più voglia di guardare? Se mi esplode la casa e non posso? Ecco, NON LO SCOPRIRÒ. QUINDI VOCE DEI CARTONI NON FARE TANTO LA FIGA PERCHÉ NON NE SEI CAPACE uù
Prendo esempio da me, che faccio queste recensioni così illuminanti alle 00.07 (?)
Vabbé basta, so già che domani mattina mi vergognerò di tutto quello che ho scritto, AHAHAHAHA LOL.