How To Love- Istruzioni per l'uso.
di LoveYourself_

29/09/11, ore 18:50

MARIJUANA! ecco la mia recensione! hahaa no scherzo, io sono moooolto più espansiva di una sola parola, come probabilmente avrai già potuto notare nelle recensioni precedenti. ma passiamo alle cose serie u-ù
allora, condivido alla grande (?) ciò che hai scritto nel cacca's space (ODDIO L'HO SCRITTO SUL SERIO? HAHAHA) della storia delle recensioni u.ù
comunque, COS'HA DA DIRE ZAYYYN? sarà una dichiarazione d'amore? *-*
e liame shaylee (l'ho scritto giusto vero?) spero che nasca qualcosa tra loro due, perché ormai ho capito che se aspetto harry faccio prima a diventare allevatrice di unicorni!
(oggi ho visto la 2x3 di glee, ecco spiegata la mia fissa per gli unicorni! :D)
aggiorna presto!

29/09/11, ore 18:45

oddio ma.. ma.. povero louis! hahaha
cioè, daaaai, voglio subito la pace qui!
e voglio che fede (si chiama così la protagonista vero? SONOUNAFRANACOINOMI .-.) si metta con styles, ormai sono fissata con sta cosa e non dormirò la notte quindi ti romperò le scatole fino all'esaurimento nervoso! haha
bando alle ciancie, vado a leggere il prossimo capitolo che, chi lo sa che non succede proprio ciò che spero? *-*
un bacione.
jas,

29/09/11, ore 18:41

oddio zayyyyynn! sinceramente non me lo aspettavo proprio!
cioè, piuttosto harry! perché, lo ammetto, speravo sin dall'inizio che da quell'odio potesse nascere qualcosa, e spero sia proprio così! com'è che si dice? LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!
tanto a emily non piace nemmeno harry quindi non deve manco prendersela u.ù
come non detto, vado avanti a leggere! haahaha

29/09/11, ore 18:38

questa fanfiction è praticamente opposta a tutte le altre che ho letto, perché solitamente i one direction sono tutti adorabili mentre tu li stai descrivendo come le persone più vanitose e antipatiche di sto mondo (eccetto niall) e sai che cosa? QUESTA E' LA PARTE CHE MI INTRIGA DI PIU'! :DDD
brava brava, e poi, devo proprio dirtelo: SCRIVI DIVINAMENTE! *.*

29/09/11, ore 18:36

eccomi qua!
sono vashappenin ma efp è bruciato e mi ha rimesso il nickname vecchio D:
comuuunqueee!
siccome tu sei pazza e mi stai recensendo tutti i capiroli della mia ff, ho pensato di fare un salto sul tuo profilo e ho scoperto che pure tu scriviii! *saltella*
allora, anche se questo è solo il primo capitolo, la storia mi piace già da impazzire, corro avanti a leggere! :D

27/09/11, ore 21:52

Semplicemente bravissima davvero continua presto voglio vedere come continua ahhah Zayn *.* <333

27/09/11, ore 15:40

afjnaonfoasknf *___*
Cioè io adoro queste due pazze (Fede e Shaylee), sembriamo io e quelle debbosciate dell'amiche mie XD
Inoltre mi piace la tua comicità, mi fa morire dalle risate XD
bravissima Fede, un bacio, Mons <3

26/09/11, ore 20:01

No ma tu sei asdfghjkllkjhgesdidkjnbe *__* (è un complimento ovviamente ùù)
Adoro la tua storia fjwedhnjfher. non vedo l'ora di leggere il continuo <3

25/09/11, ore 19:17

Ho letto tutti capitoli e ne sono entusiasta ♥ Ti prego posta il capitolo :3 Voglio sapere come va con Zayn :P

25/09/11, ore 19:11

wuaaaaaaah *-* mi piace questa FF! E molto divertente. Io tifo per Zayn e Fede *-* :) Continua al piu presto!

25/09/11, ore 19:02

Okay.
Marijuana.
Va bene? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH.
Mi sento faiga perché dopo tre capitoli riesco a recensire per prima. MUHAUHAHUAHUAHUHAUA. +.+
Allora Shay -OSSIA IOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *fomento*- è una faiga assurda.
Adesso mi hai fatto venir voglia di comprarmi una maglia con scritto Stay Strong. askjdjasjdasd
E le sigarette. aslkdjasjkjdasjd.
Mi dovevi tipo far scendere mezza nuda cos' davvero Liam mi collassava da qualche parte. HAHAHAAHAHHAA *O*
Poi, la storia del "mangiamo a non finire perché fa bene al cuore e al cervello" è meravigliosa.
Tocca fallo davero Spù.
E PPPPPOI, piantala co sto Gheddafi! HAHAHAHAHHAHAHAHAHA.
Niall è cucciolooooso. *O*
E Zayn ce sta a provà de brutto, ma Fede non se ne accorge. Povera illusa.
Ah, e poi ha scritto che ho una voce bellissima slkdjajskdjasd. Awwwwwww *--*
Love ya, e il banner è faigo. MUAHAHUAHAHUA +.+
Ti amo cacchina.

22/09/11, ore 22:33

Ciao Fede :D
Ohh le cose si complicano e comunque posso dirtelo: Harry mi sta proprio sul cavolo XD
Sta venendo a galla il carattere di Fede e mi piace tanto, mi ci rispecchio un pò :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
Un bacio, Monia <3

22/09/11, ore 22:27

Ciaooo ^^
E te pareva che quei due non combinavano qualcosa! Porcellini XD
Zayn è molto carino e non so pechè ma ce lo vedo proprio con Federica *__*
E poi Naill mi piace taanto :3
Alla prossima Fede.
Un bacioo <3

22/09/11, ore 22:22

Ciao Fedee :D
Che bel capitolo, e come è dolce Fede, tiene così molto a Emily. La loro amicizia mi piace già da subito.
Spero che Harry non faccia lo stronzo con Emily, e ora corro a leggere il prossimo capitolo, così li scoprirò.
Muahahah XD
Ciao deBBBosciata, un bacio <3

20/09/11, ore 23:37

Bene, come al solito eccomi qui per l'ormai abituale recensione u.u... :) Come sempre ti faccio i complimenti, saró monotona ma é la verità :3 Finalmente un po' di screzio tra il gruppo (ahah io sssono sssadica, AHAHAH), e Styles coglione come sempre, ahahah! Lois, carota cattiva, non mi diventare una vipera eh? Che ti requisisco le carote per un mese u.u (?) Poi... ultima cosa, la stanza degli ospiti! Gggeniale! Eh, chi non vorrebbe provare il letto a forma di cuore e ammirare le luci soffuse, magari con uno dei 5 ragassuoli? AHAHAHAH, vabbé, passo e chiudo che é tardi ed é meglio che dorma invece di stare qui a scriver cassate (?) Al prossimo capitolo!