Our seasons
di Himitsu87

14/10/11, ore 17:00

"Sono qui!": in queste due parole si riassume questo grande amore sfortunato.
Una bellissima storia d'amore, in cui sentimenti ed emozioni si susseguono, si intrecciano, si nascondono per poi riaffiorare... è tutto semplicemente squisito, dolcissimo, testimonianza di come un grande amore possa superare tutto, davvero tutto... tristissimo, troppo triste però...

14/10/11, ore 16:51

Bellissimo e straziante... le parole si susseguono l'una all'altra, vere, intense, imprigionando lo sguardo di chi legge, che spera fino all'ultimo momento pur sapendo che non può finire altrimenti (e ti confesso che per un momento ci ho sperato anche io)...
Bravissima, non riesco a dire altro, perchè lo sei davvero. La tua capacità descrittiva non smette di incantare e i tuoi personaggi sono sempre più vivi, paradossalmente anche quando non lo sono più...
Spero di leggerti ancora presto!!! Continua così!!!

06/10/11, ore 17:30

La storia si evolve e diventa sempre più intrigante! Il velo di malinconia che avvolge questo capitolo, assieme alla speranza e alla autenticità che vi si legge, lo rende davvero squisito.
Brava nel creare la suspence e brava anche nel fornire gli indizi giusti che creano attese da confermare e, quindi, maggiore curiosità.
E adesso, dopo questa piacevole lettura, non mi resta che aspettare il prossimo!! XD

06/10/11, ore 17:18

Ogni volta che leggo un tuo racconto resto sempre come sospesa, rapita dalle immagini che prendono vita dalle parole. Ciò che adoro del tuo modo di scrivere sono soprattutto le espressioni che utilizzi per raccontare le emozioni («Sei felice?» «Troppo da soffrirne!»; mi sentivo come dietro un vetro, potevo vederlo, ma non riuscivo a sentire le sue parole...), davvero squisite e soprattutto riescono ad evidenziare una sensazione spesso difficile da descrivere.
Brava, continua così!!
P.S.: sono curiosa!! pubblica subito tutti gli altri capitoli, please!! XD

17/09/11, ore 09:57

Dolcissimo e intenso... i sentimenti e le sensazioni si rincorrono e si fondono gli uni alle altre in una magica atmosfera che rende le immagine così reali e i personaggi così vivi.
Riesci a catturare delle bellissime e fortissime emozioni e a regalarle a chi ti legge.
Grazie e continua così!!
PS: non è vero che sono troppo gentile, dico solo la verità :o)
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 10:00 am)

17/09/11, ore 09:15

Sono senza parole... la tua capacità descrittiva è incredibile. Mi hanno incantato la vivacità delle immagini che hai saputo creare e la cura anche dei più piccoli dettagli. E' davvero un pezzo di spendida poesia in cui ogni parola vive in un'atmosfera ricca di suggestioni e ispirazione.
Complimenti!!

10/09/11, ore 11:36

Complimenti, davvero un bellissimo inizio.
Hai una grande capacità di introspezione psicologica che permette ai personaggi di vivere le loro storie e a chi legge di percepire le loro sensazioni, le loro emozioni, i loro pensieri.
Adesso però sono curiosa di leggere il seguito!!;o)
A presto e complimenti ancora!!