Un'altra fic in cui Hermione si accoppia compulsivamente con tutti!
di The Plague

18/04/13, ore 22:40

MA IO CREPO, SOCCOMBO, DECEDO, RANTOLO, SUL SERIO!
(Avrai la mia morte sulla coscienza, sappilo!).
Dopo aver constatato che Severus si lava i capelli con Phantene (o come cavolo si scrive) mi si è aperto tutto un mondo :')

Bellissima anche la parte "in realtà il caos era svanito per davvero perché la partita era finita mentre Sevvy cercava di capire cosa avesse detto Ron, ma non voglio rovinare l’idilliaco momento in cui un professore di mezz’età capisce che è innamorato di una studentessa sedicenne che lo crede un Mangiamorte e acquista la certezza che la sedurrà ignorando tutte le leggi sulla pedofilia".

Bravissima, la metto fra le preferite! :D

02/03/13, ore 16:54

prima di leggere "Angolo dell'autrice" ero un po' con la faccia DD: perchè pensavo che tu ti immaginavi veramente queste cose (non so se hai capito ma va be) poi l'ho letto e ho attaccato a ride che per smette c'ho messo mezz'ora xD Ora vado a leggere gli altri capitoli perchè mi hai incuriosito :)

02/11/12, ore 22:49

Fantastica.Non ho se hai capito bene.Te lo ripeto meglio. F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. *O*

19/09/11, ore 17:02

Ahahahah, io ti stimo.
La descrizione della bacchetta di Severus mi ha fatto sbellicare, seriamente XDDD
La voglio anch'io una bacchetta con i peli di culo di Teletubbies (non è vero)!
Sei un genio, e stai sicura che recensirò tutti i capitoli di questa storia che leggerò finché la mia presenza non ti farà venire la nausea u.u
Effettivamente nelle Dramione, Semione, Fremione e chi più ne ha più ne metta pare che Hermione si trasformi improvvisamente in zoccolona e se la getti su tutti XDDD
LOL. Vabbè, ti ho rotto abbastanza, ora vado a leggermi i prossimi capitoli da prava pimpa <3 Tanto ammore.

13/09/11, ore 16:16

Oddio, ho letto solo il primo capitolo e ho già le lacrime agli occhi. Sul serio, sto morendo dalle risate!!
Effettivamente anche io ho sempre pensato: " hem, ma non è una storia un po' alla pedobear, quella tra un vecchio professore e una ragazzina?"
Ma comunque, così va la vita e tutti per uno.
Alla prossima!!

12/09/11, ore 22:19

mamma mia quanto ho riso! devo ammettere di esser stata un pò titubante mentre aprivo la fan fiction, non credevo davvero che fosse così divertente, seppure l'introduzione mi era piaciuta! ho riso davvero tanto,questo capitolo è stato semplicemente esilarante, quindi corro a leggere tutti gli altri, e credo proprio che inserirò la storia fra i preferiti e continuerò a recensirla puntualmente, dico davvero. bacioni. complimenti ancora. giulia.

11/09/11, ore 20:46

-_- mi sa che quel qualsiasi cosa avevi fumato o bevuto, era andata a male! ti consiglio di cambiare spacciatore XDXD ( con affetto )

11/09/11, ore 20:04

Ahahahah è fantastica,complimenti! E poi,chi l'avrebbe detto che Sevvy adora i conigli pulciosi?? *-* Semplicemente fantastica xD

10/09/11, ore 18:59

Ok io ti adoro ( si lo so, penserai che sono una lazza che dire ti adoro alla prima che incontra...e diciamo che potrebbe aaaanche essere vero....). Insomma, essendo una Fremionista (cosa che non c'entra un emerita cippa!), noto che Hermione è, per così dire, molto....desiderata, ecco. Mai letto una Severmione, i limiti della mia moralità mi permettono di pensare che la pedofilia non sia esattamente da incoraggiare.... Peerció d'ora in poi ti starò appicicata come una cozza, perché questa storia mi piace davvero troppo! Let Ps e adesso vado a leggere gli altri capitoli....

09/09/11, ore 23:32

Hhahhaahah è bellissima! Mi hai fatto schiattare dalle risate xD
Ora passo al secondo capitolo perch è voglio proprio leggere che casino farà "Sevvy" con Hermione xD E la Sprite? povera donna! Che c'è di male a interrompere con un rutto una romantica fantasia di un vecchio Piton con una ragazza di Sedici anni cioè Hermione? xD che fan fiction assurda!
Recensione positiva. Hahaha ti adoro!