Forever young
di shesafeandsound

14/10/11, ore 17:41

Ma quanto sono dolci *-*
Però cè il padre proprio....bho! >.< Si convincerà prima o poi?
Speriamo bene...

14/10/11, ore 17:11

Sto saltellando per tutta casa... no ma dico ti sembra normale?!
E' troppo bello questo capitolo *-*

14/10/11, ore 16:50

ma questo capitolo è cortissiiiiimo. cwc LO VOGLIO PIU LUNGO, PIU LUUUNGO. (?) Oddio, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando i genitori arriveranno a casa *-* LORO PARTONO E IL PADRE RIMANE DA SOLO. *sìsì* u.u

14/10/11, ore 16:44

Certo che il padre è uno tosto eh?! çwç
Sarah e Harry sono così sahfjhfjbhhdfvb insieme *-*

14/10/11, ore 15:52

cioè, il padre di Sarah è un rompi-palle assurdo -.- LEI PARTIRA' CON LUI OK? se no vado da Tiziano e lo picchio. (?) no, ok. Sto sclerando '-' AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. E comunque questo capitolo è qualcosa di stupendamente meravigliosamente fantastico *-* (?) Quando aggiorni, dimmelo ùù.
La parte che più mi è piaciuta è stata "Le mani del ragazzo si muovevano accarezzando le sue guancie,per poi cominciare a baciarla sul collo.Sarah piegò la testa assecondando le sue mosse,aveva il presentimento di andare oltre ma non riusciva a fare nulla,amava il modo in cui le labbra del ragazzo toccavano il suo collo,così si lasciò andare,mise le mani dentro la maglia di Harry toccando la sua pelle nuda.
Sarah rabbrividì sentendo il fiato del ragazzo,non riuscì a resistere,cominciò a mordergli il collo." e OVVIAMENTE tutto il resto del capitolo uwu.

13/10/11, ore 20:57

Oh Mio Dio! Sono rossa come un peperone..Sono arrossita come una stupida leggendo questo capitolo..Ahahahah tu sei fantastica lo sai vero??Il pezzo che adoro è questo _“Dio quanto ti voglio” esclamò Harry.
Sarah accennò ad una risata “Amore” esclamò,non sapeva bene perché l’aveva chiamato così,era la prima volta che lo faceva. “Forse stiamo andando oltre…” ,fu interrotta
“Oh,si certo” esclamò Harry sentendosi in colpa per averla costretto a fare ciò che non voleva
“Mi fai finire di parlare?” chiese lei sorridendo “Ma oggi,voglio andare oltre” esclamò sorridendo
“Va bene” disse il ragazzo con un pizzico di perversione. La ragazza sorrise “Forse sto sbagliando…”pensò mentre le labbra del ragazzo spingevano sulla sua bocca “No…voglio farlo con lui” finì di pensare concentrandosi solamente sulle labbra di Harry.
Harry continuò a baciarla,la mise a terra e le sfilò i pantaloni del pigiama.Sarah l’aiutò.
Sarah si staccò dalle sue labbra,lo guardò negli occhi e sorrise,riprese a baciarlo_ Dio mio ..Ci sono rimasta tipo..O_O e poi *o* E poi o santa carotina *ww* (ok sto cominciando a delirare ahahaha) Beh..Io mi chiedo ANCORA perchè cazzo mi sottolineano in rosso LOL e ahahahah è come se fosse vietato ridere,cioè..Ma Fuck Off!! Ahahahahah beh..Bravissima :* Ehhh Harry il solito porcoooo (??) Tiziano è un grandissimo stronzo,e come ho già detto w ericaaaaaaaaaaa ahahahahah
Chia
Ps.Pace,Amore e Mangia carote <3

13/10/11, ore 17:56

Uhh la loro prima volta *w* cavolo quanto mi piacciono! Però il padre Sarah non deve rompere! -.-"

11/10/11, ore 21:15

Ma io ti amo ! Io amo questa Fan Fiction e io amo questo capitolo,sei un genio..Vai Ericaaaaaaaa uhuhuhhhhhhhhhhhh magari mia madre facesse così *alza gli occhi al cielo* Cristo santo,sto capitolo è uno dei più belli in tutta la storia,sei bravissima *ww* Secondo me il pezzo più bello è questo: "Lo sai che sei bellissima?" Chiese Harry baciando Sarah
"Ma quante bugie dici?"
"Perchè?Non sei bellissima?" domandò perplesso il ragazzo,staccandosi dalle sue labbra
"No" disse lei spingendo la testa di Harry verso la sua bocca
"No?Come no?" chiese lui non contraccambio il bacio
"No,non sono nè bellissima,nè bella"
"Ma di quale stupefacente ti fai?Sei una delle ragazze più belle che abbia mai visto"
"Si,certo finiscila"
"Ok" disse lui alzandosi dal corpo di Sarah e camminando verso la porta
"No,dove vai?" chiese la ragazza fermandolo per un piede
"Via!Tu non ammetti la tua fottuta bellezza ed io me ne vado"
"Ok,sono bellissima contento?"
"Si,ma non ci credi" esclamò Harry
"Ok,sono una figa assoluta!" disse lei passandosi una mano fra i capelli,per poi scoppiare a ridere.
"Esatto!"
"Vieni qui" disse Sarah sorridendo,per poi buttare giù Harry e mettere la sua mano intorno al suo collo
Harry era stupito,la ragazza non era mai stata così,ma la cosa gli piaceva moltissimo.
Non era nel comportamente di Sarah quello di cercare il contatto fisico con un ragazzo,ma con lui era diverso,non ce la faceva a stargli lontano.
Magnifica <3
Chiara <3

10/10/11, ore 19:31

Perchè il padre fa così? çç
Dai che lei parte,dai che lei parte. u.u
Harry è così dolce con lei *-*

09/10/11, ore 22:53

non ti convince? ma io non ti permetto di dire una cosa del genere, pft! e.e AHAHAHAHAHA, no sul serio, mi piace un sacco la tua storia *o* lo sapevo che partiva lalalalalala *o* tienimi aggionata su twitter quando continui ;)

09/10/11, ore 14:10

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai continuato *_* Non vedevo l'ora giurooo *.* Okay..Troppe lettere ripetute ahahahahah ma io mi chiedo..Perchè mi sottolineano in rosso ahahah o LOL è come se fosse vietato ridere O_O_O_O_O_O_O_O
Comunque bravissssssima come sempre ;D <3
Chiara

07/10/11, ore 18:24

anche se è corto, è stupendo lo stesso*-* continuuuuuua presto. :3

07/10/11, ore 18:02

Non ti convince ma sei pazza?!?! e poi l'ultima parte è così asdljljlg *w* continua ti prego! :D

06/10/11, ore 17:30

Hanno fatto pace *-*
Ora lei va a Londra,con Harry così stanno insieme e lo tiene sotto controllo (?),che altro vuoi di più dalla vita? é.è :P
Posta presto eh. (:

06/10/11, ore 16:43

trallallaero trallallà che bello!
Harry è dolcissimo! Continua ti prego baci...