Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    14/10/2011    7 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarah gli tolse il grembiule da cucina,legato ai fianchi e,senza staccarsi dalle sue labbra,gli sfilò la cinta e poi i pantaloni.Harry continuò a baciarla e,delicatamente,la spinse indietro,fino a farla cadere sul letto,la guardò per un’ultima volta come per chiederle una conferma.Sarah mise le mani dietro al suo collo e lo tirò a sé.La ragazza si distese sul letto assecondata da Harry che cominciò a baciarla,come non aveva mai fatto prima,sembrava che volesse staccarle le labbra.Le stava mordendo.Sarah stava amando tutto ciò.

 
Squillò il telefonino di Sarah che allungò la mano e lo prese da sopra il comodino.
“Tutto bene?” chiese Erica
“Si,si tranquilla”
“Che fate?”
“…Guardiamo un film”
improvvisò per poi ridere.
“Va bene…” concluse la madre fidandosi poco
“Tranquilla!Ciao,ciao” salutò Sarah.
“Ma sei matto?Non mi puoi baciare la pancia mentre sono al telefono,sai che soffro il solletico!”
disse lei ridendo
“No,veramente non lo sapevo”
“Bene ora lo sai,non farlo mai più”
“Ok”  
e
sclamò luì sorridendo e coprendo le loro teste con il lenzuolo.

 
 
Erica e Tiziano uscirono dallo studio a colloquio terminato.
“Ti potrebbe piacere il lavoro?” chiese il marito
“Oh,si certo”disse lei,sforzandosi di non pensare ad una soluzione per portare Sarah in Inghilterra.
“Ma?Cos’è che non ti convince?”
“Il fatto è che…io starò a Londra!”
“Ancora con questa storia?”
“Si,caro mio,ci hai pensato?”
“Si,la risposta è ancora no”

Erica non rispose,forse era meglio così,avrebbero litigato,di sicuro.

 
Sarah scoppiò in una risata,sentendo le sciocche affermazioni di Harry
“Ma ti rendi conto?é la prima volta che faccio sesso alle 7 di mattina” esclamò il ragazzo quasi scioccato
“Cavolo,queste sono le esperienze che segnano”
“No,cioè è strano,di solito si fa con il buio,non in pieno giorno,ma è uguale,giusto?”
“Direi di si”
esclamò Sarah accavallando la sua gamba a quella del ragazzo per poi baciarlo.Non ci stava credendo,aveva tutto,aveva lui,aveva di nuovo suo padre…era tutto perfetto.Appoggiò la testa sul petto di Harry che le baciò la testa con tutta la dolcezza del mondo.
“Sai che ti amo?” disse lui
Sarah spalancò la bocca,era sorpresa,molto.Si mise seduta verso di lui e cercò le parole fra la confusione della sua mente.
“Anche io” balbettò,proprio come la prima volta che lo vide,a Milano.Le sembrò di essere tornata indietro nel tempo.Harry le sorrise.
“Vieni,rivestiamoci,potrebbero tornare i tuoi,non voglio che pensino che sia uno stupratore di ragazze!” esclamò lui
“No,neanche io!” disse Sarah allungando la mano per prendere il reggiseno e le mutande di Harry “Tieni,queste sono tue” disse tenendole con due dita,come schifata
“Ehi!Oramai condividiamo tutto!”
“Ti prego no!”
scherzò lei
“Come no?” sembrò che ci fosse rimasto male
“Scherzavo!” disse lei sarcasticamente,negando quello che aveva appena detto.
“Grazie mille,donna!” disse lui ridendo
“Prego!Ora stai zitto ed aiutami ad allacciare il reggiseno!” lo comandò lei allegramente
“Si,signora!” disse lui per poi agganciarlo e baciarla sul collo.Sarah si girò verso di lui e lo baciò in bocca "Sei bellissimo" esclamò Sarah arricciando il naso sorridendo.
"Ma forse mi sono sbagliato,forse dovremmo rimanare nel letto a fare un extra...che ne dici?" 
"No,per la prima volta che dici una cosa sensata non posso contraddirti"
"Uffa,dai,10 minuti!"
"No,no,no...basta...per oggi!"
disse Sarah dandogli un bacio a stampo per accontentarlo.




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound