Forever young
di shesafeandsound

22/10/11, ore 21:53

u.u adesso piango anche iooooooo!!!!
quante emozioni cacchio, io si che me le ricordo!!!
chissà come continua boh vado avanti >.<
kiss babe :3

22/10/11, ore 21:50

ahaha bellissimo sto capitolo!!
e pensare che io il 3 ottobre sono andata a vederli e ho anche abbracciato harry!!! quanti bei ricordi :D
beh scusa adesso vado avanti ;)
kiss babe :3

22/10/11, ore 21:49

Questo capitolo mi fa ridere,non so perchè ahahaha
Cioè è bello,non fraintendere,ma Harry sembra davvero un bimbo che fa i capricci e Zayn che ride quando scopre che lei è delusa mi hanno fatto ridere davvero tanto :P
Ti seguo su twitter,io sono @maliks_hugs :3

22/10/11, ore 21:46

u.u che bell'inizio :D
vado avanti a leggere mi piaceeee ;D kiss babe :3

22/10/11, ore 21:31

Io ti aspetto,non ti libererai facilmente di me u.u
Un bacio. <3

21/10/11, ore 17:58

nooo, ma come?! uffaaa. çwç spero potrai tornare presto!:3

21/10/11, ore 14:22

NOOOOO! per quanto? Dio,dimmi per poco!! E troppo bella T.T
Scrivi presto,per favore! *---*

20/10/11, ore 11:39

*O*
oooooh si, mi piace lo stesso, anche se è corto !!
Spero soltanto che non si sfasci la band :S
Oddio, vabbè ....
Ti prego continua il più presto possibile !!
Al prossimo capitolo,
ClareMalik483

ps.
A me piace di più la coppia Sarah&Zayn, non so perchè ... u.u

19/10/11, ore 23:13

Ok,amo la tua FF,ma no dai non possono litigare çç

Voglio sapere come continua, metti presto il 34esimo eh :D

19/10/11, ore 19:48

Stò fatto che litigano non mi piace çwç
Niall scende dalle nuvole ahahaha,cioè pensa solo a mangiare? u.u
Louis è così dolce *-*
Continua presto che devo sapere come andrà a finire tra il 3. é.è

16/10/11, ore 16:54

Cioè Zayn...O_O ahahaah
Che succederà tra tutti e 6 a Londra?

16/10/11, ore 15:34

Sarah e Harry sono carinissimi insieme,Zayn non può rovinare tutto. èé comuuuunque, non puoi immaginare. Sto ridendo da mezz'ora per questo: Andiamo,ti chiudi in bagno solo quando c’è qualcosa che non va!”
“Si,infatti vorrei fare la cacca … posso?” AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Continua presto, sia questo che l'altra. :) xoxo

14/10/11, ore 21:03

Alloooora,dioo non so che dire..Beh..Harry è ancvsdlishassfnvfasdfaui! (??) Beh..Cristo santo tu vuoi farmi morire..Sicuramente la mia parte preferita è questa _Sarah scoppiò in una risata,sentendo le sciocche affermazioni di Harry
“Ma ti rendi conto?é la prima volta che faccio sesso alle 7 di mattina” esclamò il ragazzo quasi scioccato
“Cavolo,queste sono le esperienze che segnano”
“No,cioè è strano,di solito si fa con il buio,non in pieno giorno,ma è uguale,giusto?”
“Direi di si” esclamò Sarah accavallando la sua gamba a quella del ragazzo per poi baciarlo.Non ci stava credendo,aveva tutto,aveva lui,aveva di nuovo suo padre…era tutto perfetto.Appoggiò la testa sul petto di Harry che le baciò la testa con tutta la dolcezza del mondo.
“Sai che ti amo?” disse lui
Sarah spalancò la bocca,era sorpresa,molto.Si mise seduta verso di lui e cercò le parole fra la confusione della sua mente.
“Anche io” balbettò,proprio come la prima volta che lo vide,a Milano.Le sembrò di essere tornata indietro nel tempo.Harry le sorrise.
“Vieni,rivestiamoci,potrebbero tornare i tuoi,non voglio che pensino che sia uno stupratore di ragazze!” esclamò lui
“No,neanche io!” disse Sarah allungando la mano per prendere il reggiseno e le mutande di Harry “Tieni,queste sono tue” disse tenendole con due dita,come schifata
“Ehi!Oramai condividiamo tutto!”
“Ti prego no!” scherzò lei
“Come no?” sembrò che ci fosse rimasto male
“Scherzavo!” disse lei sarcasticamente,negando quello che aveva appena detto.
“Grazie mille,donna!” disse lui ridendo
“Prego!Ora stai zitto ed aiutami ad allacciare il reggiseno!” lo comandò lei allegramente
“Si,signora!” disse lui per poi agganciarlo e baciarla sul collo.Sarah si girò verso di lui e lo baciò in bocca "Sei bellissimo" esclamò Sarah arricciando il naso sorridendo.
"Ma forse mi sono sbagliato,forse dovremmo rimanare nel letto a fare un extra...che ne dici?"
"No,per la prima volta che dici una cosa sensata non posso contraddirti"
"Uffa,dai,10 minuti!"
"No,no,no...basta...per oggi!" disse Sarah dandogli un bacio a stampo per accontentarlo_
Harry è epico 'cioè è la prima volta che faccio sesso alle 7 di mattina'cioè..Ma..Quel ragazzo non è normale..Avrei voluto farti vedere una foto di harry mandandoti il link..Ma non vorrei la tua morte..Quiiindiiii...
Chia <3

14/10/11, ore 19:12

continua al più presto ti prego !!
Al prossimo capitolo,
ClareMalik483

14/10/11, ore 17:42

Se il padre non li fa partire mi arrabbio! ùù uffa, come fa a non pensare alla felicità di sua figlia!? sarah e harry sono così ashlahl *w*