Insanity.
di PsicoSoul

05/10/11, ore 19:55

hey carina la storia mi intriga ^^ mi paice molto ma ti devo dire che non sopporto quei troncamenti, del tipo "sto pulman" non mi ..piace ecco lo trovo fastidioso ma comunque sei brava apparte qualche errore di grammatica ma saranno solo errori di distrazione no?

18/09/11, ore 16:04

Un paio di errori ma niente di che, anche se odio quando si mette l' "h" nei momenti in cui non servo, così come quando si leva ed invece ci vuole... va beh, ma comunque saranno stati solo dei piccoli errorini di distrazione, no? xD
Comunque, bel capitolo ^^
Già, sentire delle voci... non so perché ho smepre trovato molto interessante ed affascinante il fatto che alcune persone, quasi tutti gli schizzofrenici, sentono delle voci, delle presenze e delle volte vedono cose che noi non vediamo proprio..
Va beh, continua così, mi raccomando1 :)

A presto ^^

Baci ^^

16/09/11, ore 18:09

Ciao :)

Finalmente posso leggere anche questo capitolo ^^

Allora, stavolta ho trovato un paio di errori u.u --- > è uscita dalla mia bocca senza che io lo potessi notare, ho la potessi fermare. La o, doveva essere scritta senza H...ma sicuramente sarà stato un errore di distrazione. Comunque se rileggi la frase, non credi che sarebbe stata migliore levando il secondo "la potessi" ? Io credo che sia in più. Levandolo, la frase sarebbe più scorrevole.
Poi, ho notato che passavi da un tempo verbale ad un altro, spesso senza motivo, creando però, confusione al lettore.
Comunque ripeto, la storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura.
Al prossimo capitolo ;)
Lulu.

(Recensione modificata il 16/09/2011 - 06:09 pm)

16/09/11, ore 17:39

Eccomi qui :D
Che dire? Mi piace da morire questa storia, mi sta proprio appassionando e affascinando!
Chissà se le strade di questi due "protagonisti" si incontreranno presto, io penso/spero proprio di sì! Chissà cosa ci uscirà!
Bene, alla prossima allora, scappo a studiare!
Un bacione :D

11/09/11, ore 14:35

Uh... di norma io non passo per questa sezione, ma non so perchè oggi l' ho fatto e devo davvero ammettere di aver trovato una storia davvero interessante, non so, m' ispira! ^^
Va beh, ho potuto notare i soliti due/tre errori di distrazione che tutti fanno durante la stesura di una storia (dovresti vedere i miei di errori, rimarresti shockata xD), ma niente di eclatante.
In tutti i casi, la storia mi ha davvero colpito moltto, sarà che amo gli ospedali psichiatrici (sì, lo so, non sono affatto normale) e le storie drammatiche/tristi/malinconiche, ma questa storia mi piace davvero molto...
In tutti i casi, i due personaggi principali mi hanno già colpito molto, soprattutto lo schizzofrenico... non so, ho un amore incondizionato per le malattie mentali e per chi ce le ha xD (Sì, mi rendo perfettamente conto di non essere affatto normale xD)
Comunque, spero che potrai aggiornare molto presto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

A presto ^^

Baci ^^

11/09/11, ore 13:47

Oh ragazza.
Mi piaci, davvero non sai quanto. Ho letto forse tutti i tuoi scritti, forse più per un motivo personale.
ma da quant'è che non ti sento? ma ti ho sempre letto. però ora ho deciso di svegliarmi un po' e scrivere.
Cosa potevo aspettarmi da te se non qualcosa di così macabro e malinconico?
Ti voglio bene.
Alex.

10/09/11, ore 22:22

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo! :D
Allora, la storia sta iniziando pian piano ad evolversi. E' apparso anche un nuovo personaggio Craig Jhonson, che a quanto pare è rinchiuso nel manicomio.
Sarà lui ad avere una "relazione" con Sarah, vero?
Adesso mi viene da chiedermi PERCHE' la ragazza entrerà in questo manicomio u.u
Ma mi sa che per saperlo dovrò aspettare ancora un po :(
Pazienza, dai! :)
Comunque come al solito, il capitolo è scritto abbastanza bene tranne un piccolo errore di battitura che, però, è normalissimo.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento :D

10/09/11, ore 20:04

Ciao carissima, ho visto solo ora che hai iniziato una nuova storia!
E devo dire che mi ispira tantissimo!
Tra l'altro la stavo leggendo con in sottofondo Nightmare degli a7x che ha come video proprio un manicomio xD Te la consiglio, quella canzone, tra l'altro!
Comunque, la storia mi piace tanto tanto :D
Al prossimo capitolo! Un bacio :3

10/09/11, ore 12:34

Dato che adoro questo genere di racconti....lo inserisco tra le ricordate!
Come inizio non è affatto male: la classica ragazza che non può far altro che incolpare la madre dei continui traslochi, delle amicizie perse...Insomma, sua madre le sta togliendo qualcosa di davvero importante per ogni essere umano: La stabilità.
Sinceramente la presenza di un manicomio mi affascina davvero tanto. Credo che ne verrà fuori un racconto parecchio interessante :)
Aspetto un tuo aggiornamento!