Star Wars - L'attacco dei quoti
di frisulimite

29/01/12, ore 23:55

La pura epicità di questa cosa. XDD Giuro che in tutta la fanfiction ci sono dei tali colpi di genio che... Marcky che sbaglia battuta e dice quella di sarum mi ha fatta morire. XDDD Lì per lì mi pareva di averla già sentita... Giuro, una parodia coi controfiocchi. Sarebbero da citare tantissime perle (per non parlare della risata malvagia finale). Mi è rimasta tantissimo impressa quella dell'ancella all'inizio "Senatrice, mi dispiace, ho fallito", "Ma veramente no, dovevi salvarmi la vita e l'hai fatto, che cazzo dici" XDD
Il cast e i ringraziamenti finali sono qualcosa di bellissimo. Il barattolo della nutella e il Papa! XDD Per non parlare di Saruman. Mi è piaciuto tantissimo anche come le parlate dei personaggi siano distinguibilissime (quella di Ohi-Wan XDDD) e caratterizzanti.
Davvero, un lavoro epico. XD

02/11/11, ore 16:34

Oh mio ddioo (OMG) davvero fantastica... i ringraziamenti sono stupendi per non parlare degli sponsor tecnici ;)
Baci alla prossima

02/11/11, ore 12:38

Complimenti per la storia! Ho sghignazzato parecchio tra un capitolo e l'altro, è veramente geniale (oddio, la parlantina di Ohi-Wan è fenomenale!) con delle trovate azzeccatissime. In effetti l'Episodio II è forse quello meno riuscito della saga e in molti momenti è già di per sé un capolavoro di comicità involontaria, però mi piace questa tua versione, è una ventata di ossigeno! Spero di leggere altre parodie degli altri episodi (anche se, dal momento che questa è la tua versione di Padmè, ho paura di immaginare cosa potresti scrivere della principessa Leila parodiando qualcosa della trilogia classica XD)... ci conto, eh.
Alla prossima! ^^

26/10/11, ore 22:30

Nooooo non può essere finita!!
Dai, ero lì che per poco mi affogavo per colpa della tosse quando ho letto "Risata malvagia? Sì! MWAHAHAHAHAH!"
Un applauso al barattolo di Nutella e al papa per le interpretazioni! :D
Ti prego, dimmi che farai la parodia della Minaccia Fantasma o della Vendetta dei Sith o di qualsivoglia altro film perchè mi ribalto dalla sedia ogni volta che c'è un capitolo nuovo!
Se scriverai ancora, continuerò a seguirti! A presto!

26/10/11, ore 21:02

Ha finitoooo ç_ç Noooooo >_< ç_ç ç_ç
Ok, mi riprendo.
Come è potuto succedere? Perché?Percheeeeee'?
Ve bene, disperazione a parte un finale semplicemente fenomenale, la "pugna" vinta, nessuno capisce chi è Sidious, darth fafeffa, "cloni termine ostico", meraviglioso! Meraviglioso! E il tutto conclude con un "ME MAXI FELICE" STUPENDO!
"Joseph Ratzinger, nel ruolo del Cancelliere Palpatina.
?????: Darth Sidious.
Uno di cui non ci importa, nei panni di C3-PO."
AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Sei meraviglioso! Ora attendo con ansia la tua nuova creazione! ç_ç
Bravissimo Frisu! ç_ç

20/10/11, ore 22:18

Capitolo più lungo del solito, ma sempre fantastico!
Da dove cominciare? Trovare un "Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno: all'alba, guarda ad est." è stato fenomenale!
Poi l'apparizione di Voldemort, che "Stimo non sia null’altro che una incresciosa forma d’umorismo dell’autore", ero piegata in due! xD
E poi, il circo. Ma come ti è venuto in mente?? :D
La parte migliore è senz'altro quella del rastrello che colpisce Anakin, stavo morendo!! xD si difendono più che bene anche il pianoforte che cade in testa a Jar Jar e l'uscita delle ballerine... insomma, non so cosa commentare singolarmente, mi è piaciuta tutta, come sempre! :)

19/10/11, ore 16:18

O_O Cioè, la demenzialità di questo capitolo raggiunge livelli estremi...LO AMO!
"non sappiamo nemmeno cosa siano questi fantomatici “cloni”, dopo tutto, è un termine assolutamente sconosciuto.- " qua sono partite le risate...Continuo a ripeterti che sei un fottuto genio v.v
Quando hai fatto apparire i Mangiamorte con Voldemort volevo morire...cioè demenza pura! Un crossover fantastico..HP, Il signore degli anelli e star wars...epico!
Poi noto che hai descritto accuratamente ogni singola cosa stupida del film, compresi i missili. In effetti era poco credibile la cosa xD
"Non sgomentarti oltre, lo fronteggeremo Anakin ed io solinghi in singolar tenzone" Ah! Qua si è raggiunto il livello estremo, ormai ero con le lacrime agli occhi.
Il palloncino a forma di Gungan è una trovata a dir poco geniale che solo una mente malata come la tua poteva partorire xD
E poi arriva lei! La scena madre! Il duello finale...E qua non c'è nemmeno bisogno di dire cosa mi sia piaciuto di più o di meno...c'è di tutto! Jar Jar, Gandalf...O_O Le ballerine..ODDIO! AHAHAHAHAHAHAAHAHAh! E' così stupida quella scena da essere meravigliosamente favolosissima!(che tra l'altro non si può dire). Mi dispiace un pò per l'imperante stupidità di Ani che ora che ci penso mi ricorda anche una nostra conoscenza, di la verità ti sei ispirato a lui?XD La scena di Yoga che vede il Lato oscuro potente in lui ma che non capisce nulla di Palpatina è semplicemente geniale!Tirando le somme, sono dispiaciutissimo che siamo giunti alla fine, mi mancherà proprio tanto questa parodia, anche se mi aspetto tanto altro da te, e sopratutto aspetto di concludere in bellezza con il capitolo finale. BRAVISSIMO Frisu!

12/10/11, ore 21:13

Frisu "me maxi contento di questo capitolo" XD
Innanzitutto scusa il ritardo ma sto male e leggere al pc mi causa eccessiva lacrimazioni, stupido raffreddore.
Allora, da dove inizio questa volta?
Beh, inizio col dire che rispetto agli altri capitoli mi è piaciuto di meno, non perché non sia bello, geniale ed esilarante ovviamente, ma boh...Gli altri mi sono piaciuti un pelino di più v.v
Poi...Ohi-wan continua a causarmi una lancinante emicrania ad ogni sua battuta XD
Il discorso del Gungan al senato è...*_*
Il "per vedere cosa cloni significa" è stato qualcosa di meraviglioso, continui a stupirmi per come riesci a costruire storie su quel termine XD BRAVO!
Gli "YAAAAAAH!!!" di Ani sono come dire...EPICI! Mi hanno fatto morire.
Ho apprezzato molto l'inserimento di un inutile C3, ed ho trovato GENIALE il modo in cui lo hai fatto XD
Arriviamo alla parte finale, ero molto curioso di vedere come avresti reso la battaglia nell'arena....e la mia curiosità finalmente è stata ripagata, ovviamente l'hai descritta in maniera magistrale come al solito.
" Tu… non hai facoltà… di transitare!" questo passaggio è stato l'apoteosi...FENOMENALE!
La giovane Padmè mi stupisce sempre più, anche con un genosiano...mah XD
Jar Jar è ormai diventato il mio personaggio preferito in questa parodia e penso che lui ne sia "maxi contento" XD
Tirando le somme...NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESTO!

11/10/11, ore 11:16

Da dove cominciare? Gli "YAAAAAH!!" di Anakin sono a dir poco fantastici, per non parlare di quando rischia di mozzare la testa a Padmè! E che dire del cercopiteco dopo l'ictus? Mi ha fatto rotolare dal ridere!! Poi c'è una serie di frasi come:
- Forza, Denver, ora rompi quella catena!
- Tu… non hai facoltà… di transitare!! (mitico Gandalf!)
- "R2, cosa ci fai qui?" domandò C3-PO. In effetti, che cosa ci faceva lì? Non ricordo fosse mai arrivato (scene senza senso e per nulla divertenti xD) questa era la migliore!!
C'era anche in un altro capitolo: "gli androidi, droidi, oidi e idi" ahahahahah!
L'ho già detto, ma lo ripeto, questa fic è fantastica! :)

08/10/11, ore 14:16

Una parola: Fantastico, dall'inizio alla fine!! Ci sarà un seguito mi auguro!! Manca ancora la "dichiarazione" di Padmè prima della scena nell'arena, sono curiosa di vedere (anzi, leggere) come sarà!! Se ci sarà, e lo spero! Ancora complimenti!

08/10/11, ore 13:26

Prima don Windu, capo della mafia di Coruscant... poi le risate registrate di Palpatina... poi Padmè che lancia il ferro da stiro!! L'ultima è epica!! Concordo sulla descrizione di R2!! :)

08/10/11, ore 12:20

Ahahahahahahah mio Dio, questa fic è finita tra i preferiti appena ho letto i nomi delle ancelle e i tornei di briscola!! Continuerò a leggerla perchè sono certa che sia un'ottima parodia! Complimenti! :D

30/09/11, ore 21:10

Da dove iniziare per quest'altro capitolo?
Dal titolo ovviamente v.v Dunque appena l'ho letto non mi era molto chiaro di cosa volessi parlare, ma appena hai nominato Betlemme...beh ho iniziato a morire.
La scena di Ani che rompe l'aggeggio è semplicemente fantastica non me l'aspettavo XD
Saltando poi il resto arriviamo ad Ani che cerca sua madre e l'immagine di Jar Jar che dà indicazioni e semplicemente meravigliosa, non me lo sarei mai immaginato e mi ha fatto morire dalle risate! Come sempre d'altronde v.v Riesci ad inserire questi tocchi di classe che mi fanno morire dalle risate, per non parlare del delirante dialogo tra ani e padme...effettivamente durante la visione del film mi sembrava più sensato farlo così XD
Secondo te dove è arrivato l'apice delle risate?
Ovviamente anche in questo capitolo durante le parole di Ohi-wan, "è ultroneo acclarare" *O* Meraviglia! Qualcosa di favolosissimo! Ero piegato in due praticamente, e non ti dico la rezione dei miei genitori a sentirmi ridere in quel modo.
"Per la mutande di Leopardi!; Qual fu la cagione che lo spinse in sì remoto asilo?; Et ove or mai sarà quel miserando" cioè no....no...tu sei meraviglioso! Fantastica anche il rimando al signore degli anelli, beh tirando le somme....CAPITOLO FAVOLOSO

26/09/11, ore 16:13

Non so da dove iniziare....
Ogni volta mi dico sempre che questo capitolo è insuperabile poi puff! Ne arriva uno nuovo decisamente migliore e ridico la stessa cosa, quindi:
Questo capitolo è meraviglioso!
Ho riso un sacco dall'inizio alla fine.
" Nemmeno se sono attraenti e disposte a dartela in questo preciso istante? –
- Esattamente, mi hai capito"
Meravigliosa battuta XD
Anakin potrebbe diventare il mio personaggio preferito in questa parodia XD
Jar Jar mi ha sconvolto! Però ogni volta che entra in scena non so perché ma mi spancio dalle risate.
Il massimo del capitolo è arrivato con Ohi-wan ovviamente.
Alla sua esclamazione "Vale" sarei potuto morire....Meraviglioso!
"Cloni… termine ostico esso è" O_O Stupendo! Gran tocco di classe XD
Sono curioso di vedere il seguito! Dovrei conoscere la parodia di C3 a quanto pare XD

23/09/11, ore 16:00

"Quis?"
Volevo morire XD
Oddio, questo capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate, davvero una parodia molto ben riuscita!
Tremo al pensiero che Jar Jar sia un personaggio importante però v.v
Padmè e Ani...Beh che dire, fantastici! Ecco sarebbe stato più "realistico" il film XD
Poi non credevo riuscissi a costruire una "trama" basandoti sulla giustifica del termine quoti...mi hai spiazzato!
Bravo Bravo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche perché ora mi hai incuriosito con la faccenda di Jar Jar e della focosa Padmè v.v

P.S L'ho sempre saputo che Yoda era un drogato, ma che corrompesse anche quelle giovani menti...O_O