Dn accademy-Rebirth
di ChibyLilla

12/09/11, ore 16:57

Bello^^
Mi è piaciuto come capitolo. Mi piace sia il contenuto sia come è scritto
Come seguito non è niente male, certo, ovvio io spero fino in fondo che si concluda con una MM XD ma son fatta così, il piccolo cottonfiock(ma si scriverà così?XD) non mi è mai stato particolarmente simpatico, quindi punto sulla MM
XDXD
Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperanno le cose.
Ancora complimenti e aggiorna presto! ^^
^^Isuzu^^

12/09/11, ore 14:47

Ciao!!! Questa fan-fiction mi piace da morire, stavo seguendo quella precedente anche se non ho mai recensito (chiedo venia D:), ma ormai quasi non ci speravo più che continuassi! :(
E invece...oggi dopo il primo (estenuante) giorno di scuola mi precipito al pc, mi loggo e cosa vedo? DN accademy the rebirth *.* non sai da quanto lo apettavo!
Allora, ora giuro che recensirò ogni capitolo della "rinascita" u.u
In quanto a questo, è semplicemente stupendo come hai descritto le emozioni e l'attesa di Light *w* L malato mi fa una tenerezza sconfinata, spero guarisca presto :'( Loro due insieme sono fantastici!!
In quanto alla MxMxN...che intrecci assurdi xD spero che alla fine Mello stia con Matt :)
Al prossimo aggiornamento (spero presto) !!!

Francesina_

11/09/11, ore 13:51

Sei tornata! *_*
Mi piace tanto questo capitolo, l'ho aspettato tanto.
Mello è sempre lo stesso, torna Near ( CHE BELLO! *_* ) e va a letto con Matt. Bah.
Un po' mi dispiace per il rosso, ma il biondo deve stare con l'albino.
Mi dispiace così tanto per Light, sono felice che L stia meglio *_*
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Baci
Angel_Madara12

11/09/11, ore 13:02

yeeeeeeeeeeeeee sei tornataaaaaaaaaaa!!! :DD
Ehm...scusa non mi sono presentata:
Ciao! Sono Eli o Pazzabest, come preferisci, quando ho letto la fic "DN ACCADEMY" me ne sono innamorata.
C'hai una mente così geniale :DD
Comunque...mi dispiace di non aver recensito tutti i tuoi capitoli!! ç_ç
Mi dispiace davvero! T_T
Ma da oggi in poi recensirò i prossimi, lo prometto u.u
Adesso iniziamo la recensione:

Mi dispiace molto per L  ç_ç
La parte dove Mello pensa cosa è successo con Matt è....è......>////////////////<  *sangue da naso*
Bellissimo sto capitolo!! :DD
Ma fa niente se è corto! Ci possono essere capitoli cortissimi che sono bellissimi e trasmettono tante emozioni. E poi il tuo non mi sembra corto.... ^-^
Beh, con questo è tutto!
Al prossimo cappyyy!! :DD
Pazzabest

11/09/11, ore 12:08

Ciaooo!
Apettavo con ansia il seguito della tua fic, e finalmente è arrivato!
çç sono così felice!
L e Light sono troppo teneri, devo assolutamente leggere lo sviluppo!!!!
Mello e Near sono carini, ma mi piace di più Matt, è più passionale e bello. Mello vai con MATT!!!!!!!!!
Near, piccolo puffo, fai quello che vuoi ù.ù prima o poi capirai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grosso bacio Little Queen TB.

11/09/11, ore 09:41

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sei tornataaa! Oddio che bello!
... ok.. mi calmo.
Innanzitutto .. ancora e ancora ... povero Matt.
Mi dispiace tantissimo, ora che Near è tornato la pacchia è finita.
Ma nonostante ciò non nascondo il certo entusiasmo che deriva dal ritorno dell'albino, appunto.
Povero Light, è davvero depresso e Elle sembra un bimbo.
Che teneri.
Oddio non sai quanto io sia felice di leggere questo seguito di DN Accademy *-*
Complimenti per la trama, come sempre.<3

Alla prossima,
Un bacio:^
HK

10/09/11, ore 21:46

Wow avevo quasi dimenticato questa fic *___* Povero Maaaatt T.T Mi fa troppa pena vederlo cosi.. Adoro come scrivi, il linguaggio che usi e come lo usi. Aspetto il continuo^^
Au revoir,
Orihime02

10/09/11, ore 20:57

Un magnifico primo cappy davvero!Sono così felice che L stia bene e che abbia risolto tutto con Light mi auguro che anche il triangolo M-M-N si risolva al più presto!La grammatica è corretta e si legge in modo scorrevole in sintesi è scritto benissimo.Spero che tu aggiorni in fretta e tanto per curiosità la scuola ti darà problemi con gli aggiornamenti?Aspetto il prossimo.CIAO.

10/09/11, ore 20:56

Oh, che bello! Finalmente il sequel della storia **
Come inizio è interessante, anche se... *fulmina Matt con lo sguardo*
Spero che Near se ne accorga, di queste cosuccie v.v così Matt se ne potrà tranquillamente stare al suo posto, anche se non è solo colpa sua, stupido Mello ò_ò
Allora, adesso aspetto il prossimo capitolo, così saprò dirti qualcosa di più! Ciao e al prossimo chap!

10/09/11, ore 19:06

Finalmente!! Non vedevo l'ora che continuassi questa bellissima storia!! *___* Cristo, ma qui Mello è proprio un codardo u.u Dio mio, ma digli tutto al povero Near che ha sofferto tanto!! ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e sapere cosa succederà all'incontro fra Light e L dopo tanto tempo!!^^
Alla prossima!!^^
L_Nael