Bon Voyage Stephenie Meyer!
di Jev Savage

17/08/12, ore 11:31

Fortissima questa! In poche parole hai fatto capire tutto! Mi è piaciuta un sacco la parte dell'ameba e della sanguisuga vegetariana...XD
PS anche io non sopporto Twilight! Molto meglio HP :D

15/08/12, ore 20:26

Io sono dell'opinione opposta zio Voldy! u.u W HARRY POTTER E JO ROWLING! (alza la bacchetta e appare uno striscione con la scritta "I love Harry Potter!")

18/07/12, ore 11:34

Sei assolutamente il mio mito.
Non sono una fan della serie di Stephenie Meyer, che trovo piuttosto noiosa e priva di una trama interessnate (almeno per me)
Storia divertente, anche se breve.
Vorrei tanto vedere un continuo (come ad esempio I Mangiamorte che sbagliano persona uccidendo qualcun'altro di altrettanto pericoloso a detta di Voldemert)

21/06/12, ore 18:43

Ciao
Mi piace come inizia questa storia e spero tu voglia continuarla perché si prospetta una storia interessante e divertente!
O bé avrai capito che mi piace questa storia, perciò che dirti... spero che posterai il seguito.

Ossequi
G_S

03/01/12, ore 12:31

ah ah ah ah ah ah bellissima! mi piace moltissimo!
sono fan di Twilight e non mi sono offesa, ti garantisco!
se una storia fa ridere perchè negarlo?
complimenti perchè è fantastica!
non capisco le fan che si offendono quando si toccano i loro idoli -_-"
manco fossero degli dei! sono gusti!
e fan di Edward o no la storia mi è piaciuta!
Ciao! MAYA!

08/11/11, ore 22:22

Ahahahahahah è veramente una genialata!!Bravissima!:'D personalmente non mi piace insultare/prendere in giro gli scrittori,non ho letto il libro di Twilight ma ho visto giusto qualche scena del film in tv e non mi dice niente,poi detesto quei discorsi da bimbiminkia del tipo "Nn kapite nnt Twilight è 10000 volte meglio di Harry Potter" o "Harry Potter è per bambini",cosa assolutamente non vera,a differenza di Twilight insegna molte cose,i personaggi sembrano quasi veri,sono intensi,come ogni cosa nella saga del resto...anche le protagoniste femminili fanno la differenza,non se ne stanno mica a piagnucolare per il fidanzatino senza far niente,facendo una piccola eccezione per Cho (personaggio che non mi ispira molta simpatia LOL) insomma,questa FF oltre ad essere spassosa è azzeccatissima per noi Potteriani AntiTwilight :D

06/10/11, ore 18:40

mi piace tantissimo!!! Io trovo che sia molto meglio Harry Potter piuttosto che vedere un film dove una sanguisuga che si innamora di un' umana depressa.
oTTIMO LAVORO ;) Bay AlePotter98

05/10/11, ore 19:33

No, ti prego continuala! Ahahahahahahahahahahahahahahahhhhhh!!!!!!! Tu non hai idea di come mi trovi daccordo con te e con il meraviglioso Lord! Lo adoro! (specie nella sua versione giovane...ghe eh eh..sbav sbav...) Voglio vedere il Brutto e la Bestia (che sarebbero Edward e Bella nella brutta copia della Bella e la Besta) schicciati come moschicine sulla paletta!!! SCIAK! Tiè! Sono cattiva? Lo so, ma non posso fraci niente! Muahahahahahahahah!!!!!!! Baci, è grandiosa!
P.S: Se non la contini tu posso continuarla io?

03/10/11, ore 20:02

"Voldemort : Questo nuovo nemico, dice la profezia, scriverà una saga che avrà come protagonisti un’ameba ,una sanguisuga vegetariana e un cane pulcioso lontano cugino di Sirius Black e, nonostante l’inesistenza di una trama, venderà milioni di copie, ne verranno tratti non uno ma ben 5 film e… non riesco a dirlo… alcune giovani babbane inizieranno a dire che è migliore di J.K. Rowling!"

Oh.
Io ti amo *-*
Prima di tutto, sono stata attirata fino a qui dall'introduzione U.U
E sia chiaro, io faccio parte del gruppo 2 :D
Quindi anche se questo era semplicemente un prologo o che altro U.U, seguirò questa fic, perché anche io mi sono rotta le pluffe di sentir dire che la Meyer è meglio di J.K.Rowling! U.U
Quindi... bravissima :3

11/09/11, ore 15:16

L'inizio promette molto bene, e la descrizione che Voldemort fa della serie di Twlight fa davvero ridere. Non vedo l'ora di vedere i Mangiamorte in azione, povera Meyer! Il francese poi è un tocco di stile...