Our beginning will never have an end.
di ohsomalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/12/12, ore 00:36

Giuro che è la ff più bella che io abbia mai letto. Scrivi meravigliosamente(?), davvero. Complimenti. :)

25/05/12, ore 19:09

Ciao :)
Ho appena finito di leggerla,ed è veramente bella! Complimenti :)

14/03/12, ore 22:28

eccomiiii! come promesso, ho letto anxche l'ultima tua FF che mi mancava da leggere u.u #likeaboss
allora, che dire, se non che sei fantastica?! questa storia è davvero sutpenda, l'ho letta tutta d'un fiato senza mai fermarmi.
davvero bellissima, ancora complimenti :D
se poi ti va di passare da me, anche io sto scrivendo una F sui cinque babbei (?)
baci baci :3
-Roby

11/02/12, ore 19:59

Complimenti, questa storia è fantastica. L'ho letta tutta d'un fiato ed è stato meraviglioro perchè mi ha lasciata con il sorriso sulle labbra.
Scrivi benissimo e adoro tutte le tue storie *-*
Ancora complimenti!

03/02/12, ore 19:02

wow.già è l'unica parole che riesco a dire.. wow.. giuro che ho letto tutta la storia d'un fiato ed è ..è..bellissima,no di più, è stra stupenda davvero , mi dispiace che tu in passato abbia sofferto,ma sono felice che ne sei uscita ed hai avuto il coraggio di scriverlo ,c'è sei stimabile
comunque volevo disti che questa è la mia storia preferita,si,penso proprio di si ,e volevo dirti che sono una tua fan su facebook visto che amo la tua pagina e hoseguito tutte le tue live...c'è sei stupenda! sei bellissima simpaticissima dolcissima insomma una ganza hahahha <3 la mia live preferita è quella in cui ti hanno detto che assomigli a winnie the pooh o a paul wesley hahahahahha <3 sei stupenda e ti amo (?) ahahha ti staadoro ciauuu <3

27/12/11, ore 22:54

Chi se lo aspettava terminasse in un matrimonio? Boh, io no 'o'
Di certo però non sono rimasta delusa, anzi. Mi sono commossa appena ho letto l'inizio del "6 ANNI DOPO", così come mi sono commossa in tantissimi altri tuoi capitoli. Sono stupendi, davvero.
Complimenti, questa storia è stata stupenda, tutta *-*

27/12/11, ore 18:01

Ma è finita? :O
Noooo, non può finire così! Volevo il mini-Zayn e la mini-Alex!!
Comunque inutile dire che è davvero bellissima questa storia! Complimenti ! :D

27/12/11, ore 17:01

Posso dirti che in quest'ultimo capitolo ti sei davvero superata.
E' magnifico,davvero.
Zayn e Alex,ripeto come sempre,sono bellissimi insieme...perfetti.
E bhè il matrimonio era quello che ci voleva. (:
Louis e che amico che è,lo voglio anch'io. u.u
Questa ff mi mancherà,sicuramente. çwç
Aspetto qualcos'altro di tuo,e se ci sarà sarò contenta di leggerlo.
Un bacio,ciao. :3

27/12/11, ore 16:55

E' finita? D:
BUGIARDA, NON E' FINITA. çç
per me non è finita, ok? e.e (?)
no, davvero..
ne inizi un'altra ?
NON LASCIARMI, TI PREGO. çç

27/12/11, ore 14:43

*applaude*
si, applaudo e lo farò per sempre
OTTIMO LAVORO!
mi piace tanto, l'ho seguita più o meno dall'inizio ed è sempre stata tra le mie preferite!
oh Malik!
questa coppia, ZALEX (?) se possso chiamarla
così è molto molto bella uu.
e poi Alex e Lou mi sembrano due fratelli :')
good job.
xoxoxo
-Gio

27/12/11, ore 13:49

È.. Non ho piu' parole davvero. Sei magica nel modo di scrivere questa storia,
ormai sai quello che penso, no?
Ho le lacrime, miste di gioia e tristezza.
Gioia, perchè è la piu' bella FF che abbia mai letto. (e ne ho lette tante e.e)
E.. Tristezza, perchè è finita.
Ma, sono felice di essere stata una delle tante che te l'ha recensita, te le meriti tutte le recensioni.
Sei una meraviglia, non smetterò mai di pensarlo, e di dirtelo.

Aspetto la tua prossima storia, che so gia' che sarà bellissima.
Un bacio, :').

27/12/11, ore 13:42

È il caso di dire che questa FF ormai la sentivo vera, e con un finale così bello da un lato sono anche felice che sia finita.
La coppia ZALEX resterà sempre una delle mie preferite *O*
*clap clap* Veramente una bella storia, hai un futuro come scrittrice! Te lo dice un'esperta (?)
Aspetto con ansia la prossima storia!

27/12/11, ore 13:19

*---* io adoro questo pezzo:
Marito e moglie? Siamo davvero diventati ciò?
Ripenso al primo incontro, a quanto quegli occhi mi avessero fulminato, guardo Harry, e penso a quanto sia cresciuto da quella sera a casa sua.
Penso a Louis, e a quanto fosse riuscito a salvarmi la vita, dopo ogni mia caduta.
Penso a noi due, Zayn e Alex, due ragazzi nati per amarsi, due ragazzi coraggiosi, che hanno superato tutto ciò che due semplici adolescenti non avrebbero dovuto superare.
Zayn e Alex, due adolescenti, due innamorati, un solo vero amore, che porterà al per sempre.

Mi mancherà davvero tanto questa storia :( Ma è bellissima e sei davvero brava se fai un altra FF avvisami che la leggo ♥ Un bacio grande grande :')

27/12/11, ore 12:05

ma che dolcezza di finale *.*
veramente senza parole, anche se (a mio parere) dovevi concetrare più sul matrimonio finale :D
mi mancherà troppo la coppia ZALEX ^.^
non vedo l'ora della prossima storia, chi sà cosa ti inventi ;P

*applauso* :D
mi mancherà troppo l  :D :

27/12/11, ore 10:56

*-* mio dio. wow. è bellissimo! un finale stupendo!
E' stat una ff fantastica, mi dispiace che sia già finita :(
ne scriverai un'altra vero???
un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]