E io ho scelto te
di mamie

16/09/11, ore 13:15

Ormai mi ripeto ogni volta, ma anche questa minific mi è piaciuta moltissimo.
La disperazione iniziale di Fay era palpabile, così come il suo sollievo finale.
Sembrava proprio una persona che ormai conscia dei suoi sentimenti d'amore per l'altro si dispera perché non vuole perderlo, e che sarebbe disposta ad offrire tutto pur di salvarlo, pur di aiutarlo. .
Ed inoltre dobbiamo dire che ormai per lui la magia era un fardello, per cui lasciarla è stata una liberazione.
Come sempre il tuo stile di scrittura è stato impeccabile ed hai reso in modo stupendo le emozioni dei personaggi.
Sei bravissima! Complimenti.
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 01:16 pm)

15/09/11, ore 11:11

Anche questa riflessione è perfetta, sotto tutti i punti di vista.
Le due frasi finali poi sono talmente belle e piene di significato da lasciarti senza parole.
Racchiudono una grande verità.
Hai uno stile di scrittura davvero chiaro e preciso, che riesce a riassumere ogni pensiero in modo perfetto.
Mi piace! Complimenti.

15/09/11, ore 11:08

La frase finale di questa riflessione è talmente profonda d'appassionare.
Non è niente di complesso, eppure "quel darci un taglio", è davvero liberatorio.
Si vede che hai analizzato a fondo i personaggi di cui scrivi, perché ogni loro piccola riflessione è consona a lui o loro rendendole veritiere e realistiche.
Stai facendo davvero un buon lavoro.
Complimenti.

14/09/11, ore 13:32

Anche questo secondo missing momento mi è piaciuto molto.
Con poche semplici battute, qualche azione, e brevi frasi d'introspezione sei riuscita a rendere perfettamente lo stato di frustrazione in cui versa Kurogane per via del modo di agire di Fay.
La parte sul duello estenuante e sul predatore e preda ha poi catalogato benissimo il loro rapporto.
Spero domani di riuscire a commentare la terza min fic e per il momenti ti lascio, complimentandomi con te per questa raccolta. La sto apprezzando molto.

13/09/11, ore 13:18

Questa raccolta promette molto bene.
Ho trovato questo primo missing moment davvero ben scritto sia a livello di narrazione, sia a livello di introspezione dei personaggi.
I pensieri di Kurogane in quell'istante sono stati resi benissimo.
Lo stile è chiaro e scorrevole per cui la lettura è davvero piacevole.
Ho visto che hai già postato la seconda storiella e spero quindi di riuscire a leggerla e commentarla quanto prima.
Nel frattempo, ti faccio tanti complimenti per questa storia.