Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: mamie    14/09/2011    2 recensioni
Una piccola raccolta dedicata ai momenti più importanti di Kuro e Fay e alla loro voglia di stare insieme.
"Kurogane pensò che l'avrebbe ammazzato volentieri con le sue mani. Perché l'idiota sorrideva. Stava morendo, e sorrideva con quel suo sorriso falso e quella faccia da schiaffi già piena di ombre."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Quattro

 

Lascialo dormire.

Aveva dovuto sentirselo dire da lui per capirlo. Per capire quanto di profondamente sbagliato ci fosse nel suo desiderio.

Aveva dovuto vederlo lottare e cadere e rialzarsi e di nuovo cadere e rialzarsi infinite volte per arrivare al senso di quelle parole.

Il suo passato era il cappio col quale si stava lentamente, volontariamente strangolando.

Il tuo passato non mi interessa.

Solo in quell'attimo straziante aveva capito di essere sempre stato costretto a vivere la vita di qualcun altro, e lui ci si era aggrappato con furia, aveva amato quelli che lo distruggevano, perché non aveva mai avuto nient'altro.

Lascialo dormire.

In quel momento, forse, avrebbe desiderato vivere.

Ma se doveva morire, l'avrebbe fatto per lui. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: mamie