Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    12/09/2011    4 recensioni
Immaginate che Voldemort non sia mai esistito: James e Lily non sarebbero morti, Harry sarebbe cresciuto con loro e con gli altri Malandrini, zio Sirius ecc... Allora tutto sarebbe stato più divertente, per noi... ma per loro?
Difficoltà di una famiglia ''normale'' e piena di amici :D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Di ciao a Sirius! Di ciao al tuo zietto! Di ciao...
-Sirus, Harry ha 3 mesi! Come può dirti ciao?- quando ci si mette, James è davvero irritante.
-Dicevo così, per dire...- borbotto
La vicinanza alla Evans deve avergli fatto male.
-Di scemo al papà! Di scemo al p...
-SIRIUS!
E' assodato. James sta diventando un noioso padre senza senso dell'umorismo. Ma che dico ''senza''? Completamente insopportabile. Ed io, da buon Malandrino, non lo posso permettere.
-Ramoso!- esclamo -Non costringermi a licerziarmi!
-Tu non lavori per me!
Infatti. Ma solo perchè manca lo stipendio. Altrimenti potrei benissimo dire :'' Faccio il baby-sitter in casa Potter!''
-Chi è il più bello di casa? Eh? Chi è?- domanda affettuosamente Lily al figlioletto, che ride soddisfatto.
-Ma io, ovviamente!- risponde James. Ed è serio. E anch'io lo sono, quando dico che è meglio chiuderlo al San Mungo.
 
30 luglio 1981
-Taaaaaaaaaaanti auguuuuuuuuuuuuri!
No. Questo è troppo. E' vero che ho solo un anno, ma questo deficiente che mi sta davanti fa cose davvero stupide!
-Chi è il più bello di casa, eh?
Anche la mamma non scherza. E' da quando avevo tre mesi che mi fa la stessa domanda, e se sapessi parlare risponderei: ''James, il mio papà'', così non farebbe il geloso.
In realtà le cose non sono così semplici, perchè in questa casa oltre alla mamma girano 4 tipi loschi: quello più scemo è sicuramente mio padre, che gioca tutto il giorno con una pallina dorata e fa il geloso con la mamma. Poi mi viene vicino e cerca di farmi bere la Burrobirra. Che schifo!
Zio Sirius è simile... raccapricciante. Con quegli occhi da pazzo schizzato, la voce strana che fa quando mi parla, neanche fossi scemo... spesso rido solo per farlo felice.
Peter invece non ho ancora capito se urla ad ogni battuta di papà perchè è scemo uguale o perchè vuole farlo contento come faccio io...
Infine c'è zio Remus che è il più normale. Non so perchè la mamma ha scelto papà al suo posto. Voglio dire, chi è che sceglierebbe un pallone gonfiato con gli occhiali che neanche ti aiuta ad apparecchiare?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1