Camp Nowhere.
di Neverlethimgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/01/15, ore 20:59

Oddio. Oddio. ODDIO. Mi sono commossa ed ho pianto come una fontanella quando lui è tornato da lei... Anche se da quanto disse Emily non pensavo tornasse.
Solo una correzione: il passato della prima persona è sentii e non sentì perché quest'ultimo è della terza persona singolare. Scusami se te lo faccio notare....
Davvero una bella storia. Ps: ha un sequel?

13/01/14, ore 17:48

Aww,questa storia è stupenda.Pensa che quando Justin è tornato da Becky sorridevo come una scema,ero troppo felice hahahaha.Te lo dico adesso,e come te lo dico sempre,sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A.
Oddio e pure come sempre ho pianto un sacco hahaha.Non vedo l'ora di iniziare a leggere altre TUE ff.
A prestoooooooooo <3 <3 <3
Baci,baci <3

29/09/12, ore 22:37

Ohhhh che cosa dolciosa questa storia (: mi piace tanto sopratutto la fine mi sono commossa (:

16/07/12, ore 17:51

ho seguito questo storia dall'inizio,ma poi per un pò purtroppo non sono potuta entrare qui,allora non ho potuto leggere il seguito.
così ho recuperato tutto ora,anche se un pò in ritardo.
l'ho adorata fin dall'inizio,e mi è piaciuta tanto anche la fine,complimenti.

angie.

09/06/12, ore 12:45

Beeeella bella bella.
Questa storia è ashdklgkhagfahldlk **
Grazie per averla pubblicata <3

Un abbraccio,
B.

30/04/12, ore 11:55

Non può essere finita, ti prego.
Piango, cioè.  Nessuno immagina quanto tenevo a questa fan fiction ed anche se in questo periodo non ero assidua nel leggerla, era la prima cosa a cui pensavo non appena entravo su efp.
Boh Giulia, grazie per tutto. Continua a scrivere, ti prego e non smettere mai.
Baci!

26/04/12, ore 19:28

Be' salveee (:
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e cavolo mi ci sono seriamente affezionata! Cadrei nel banale se ti dicessi solo che è molto bella, ma non saprei come altro definirla.. è diversa, molto fantasiosa, adoro le persone con il carattere Becky,fermo e deciso, adoro il modo in cui Justin sia riuscita a conquistarla, e ovviamente adoro il modo in cui scrivi, è coinvolgente ed emozionante. Mi dispiace di non aver recensito ogni singolo capitolo, ( mi sono iscritta da poco,ebbene sì ç_ç ) ma sicuramente seguirò le altre tue storie, e ti faccio qui i complimenti anche per Another Cinderella Story e Unrequited Love, sono favolose, molto diverse tra loro, ma che meritano di essere lette,seriamente!
Tu e le tue storie siete meravigliose, lol.
Chiudo qui, un bacio ^^
- Erika.

25/04/12, ore 12:22

Lacrimuccia sul mio viso c':
Mi mancherà questa meravigliosa storia, mi mancheranno i personaggi e il campo estivo ma sono così contenta che sia finita bene e me ne sono affezzionata, un po' come con i libri!

Aspetto con ansia la prossima storia da vivere per emozionarmi ancora un po' con le tue parole.

Alla prossima, Martina c:

24/04/12, ore 23:29

rileggendo questo capitolo ho pensato a come sia cambiata la vita di questi due ragazzi: si sono divertiti, arrabbiati, innamorati, concessi l'uno all'altra...e pensare che Becky non voleva andarci in questo campo estivo XD questo capitolo sembrava un addio quasi invece con quell'epilogo hai stravolto tutto :) il trasferimento della madre di Justin è avvenuto con successo, i due hanno continuato a frequentarsi nonostante abitassero in due città diverse e sono anche riusciti a farlo pià di una volta alla settimana! già, è una storia davvero particolare, carina e ricca di colpi di scena :) ci hai fatto disperare a noi lettrici eh! ma n'è valsa la pena ^-^ a presto :)

24/04/12, ore 23:23

cara scrittrice :) ammetto che prima della tua fan fiction non avevo mai letto una storia su Justin e che solo grazie alle tue parole poi ho "ficcanasato" qua e là arrivando ad ascoltare anche le sue canzoni XD mi dispiace che sia finita sinceramente :\ mi ci ero affezzionata :) spero tanto di poter leggere presto qualche tua storia (ho notato che ne hai in corso qualcuna quindi quasi sicuramente mi troverai lì a stressarti con le mie recensioni XD). Da quanto ho capito, salvo qualche imprevisto, la storia fra Justin e Becky continuerà ancora a lungo grazie soprattutto ai suoi migliori amici (sarebbe un'idea carina scivere di come si sono conosciuti Abbie e Cris e come si sono innamorati ;) magari se avessi voglia di scriverla avvisami la leggerei più che volentieri). Sono felice sia per Becky che per sua madre per il fatto che il padre non debba più viaggiare tanto spesso: ora potranno davvero godersi la loro famiglia ^-^ complimenti cara :) grazie per la tua bella storia che mi ha tenuto compagnia in più di una serata :) alla prossima ;D

24/04/12, ore 23:19

Adoravo questa ff...mi piaceva un casino e sapere
ke adesso è finita mi mette tristezza e un grande vuoto...
però è finita bene mi piace auhauahha
comunque mia cara Giulia...
sei bravissima e cavolo
è stato un piacere seguire anche questa tua ff...
credo che non smetterò mai le tue parole sono una droga XD
Giuls

24/04/12, ore 22:14

Asdfgtetyygy ch bella storia :') Mi è piaciuta un casino e il fatto che sia scritta in terza persona ( se così si puó definire lol) mi fa ancora più piacere leggerla:) Sono dolci tutt'e due sisi;) Mi è piaciuta dal primo capitolo e mi è piaciuta ancora di più adesso, all'ultimo capitolo. Continua a scrivere, mi raccomando;) Seguo già le altre tue ff e quindi credo che non sentirai la mia mancanza ahahahahhaha LOL Love u Marti;3

24/04/12, ore 21:47

Sto piangendo.
Mi fa uno strano effetto sapere che è finita.
Bho.
Comunque il capitolo è davvero stupendo.
Amo questa storia, e la amerò sempre.
Brava, davvero.
Con amore e affetto (?),
Una ragazza che ti segue da sempre (più o meno).
LOLLY :3

24/04/12, ore 21:22

Sssalve.
Non ci posso credere, è finita. Mi mancherà tantissimo e non sto scherzando. çç
Mi piace tantissimo questo epilogo e tutto è finito alla perfezione.
Lui a New York come promesso e Becky che non ha più la preoccupazione di poterlo perdere.
gasjdkasd *-*
Concludo dicendo che sei hsajkhakhd, ma lo sapevi già, no? ee ♥

Sofy.

24/04/12, ore 16:11

Fai schifo Giulia :(
Io ti odio.
Come puoi finire questa FF che io tanto amavo?! ç_ç
Dai però sono ePpi (AHAHAHAHAH) che sia finita bene u.u
Anche perchè se non la facevi finire bene ti mandavo casillino a casa, compresi tutti i parenti eh, e in più la prossima volta che ci saremmo viste ti avrei picchiata trolololol.
Ti dico queste cose solo perchè ti voglio bene eh u.u
Detto ciò, ci vediamo alle prossime recensioni della FF col Giustino stronzo :D
E' stato un piacere leggere questa FF e tu (come ti ho già detto un sacco di volte) sei bravissima a scrivere u.u
Sciaaaaao bella <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]