Seven Slices of Life
di Writer96

13/02/12, ore 10:39

*-* oh mio dio! ma è stupenda!!
sono tutti stuoendiii in particolare l'ultimo!
*_* un monod senza James e Harry non è un mondo!! oh che carinaaaaaaaaaa mi si scioglie il cuore Brava brava brava!!!!!!
un bacione enprme per esprimere il mio apprezzamento basta???? :P
-Audrey

14/01/12, ore 12:55

No, vabbè.
*Piange senza fine*.
Scusa per la non-recensione, ma non ce la faccio a pensare al non-mondo in cui lei vive senza di lui, anche se solo per un istante T.T

26/09/11, ore 17:06

ho le lacrime agli occhi
é dolcissima e bellissima come non mai
l'ho adorata fin da subito, fin da quando ho visto scritto nei personaggi James/Lily
sei fantastica come scrittrice
e si...anche io volevo trovare Hogwarts
un bacio
Monni

15/09/11, ore 17:16

Oh, che bella sorpresa trovo dopo non essere entrata per giorni interi! Una nuova storia di Writ =) Che bello!! Questa è meravigliosa! Troppo bella e commovente! Bravissima! La mia parte preferita è quella dove Lily è incinta di Harry e le fai dire "Quando nascerà sarà il bambino più amato del mondo." !! Stupenda!
Baci, GGC =)

14/09/11, ore 11:37

Per prima cosa, buongiorno.Mai dimenticarsi di essere educati.La scuola per me inizia domani.Che bello...
Comunque...

Fatto sta, che l'hai baciato.
E in fondo in fondo, non è stato proprio per niente male.

Che dire... Brava,Lily.Se non avesse preso lei l'iniziativa probabilmente Harry non sarebbe neanche nato.

Proteggi Harry. Fallo per lui, perché il suo sacrificio non sia vano. Fallo, perché un mondo senza Harry e senza James, semplicemente, non è un mondo.

Questa parte mi ha colpita dritta al cuore, anche se è facile farmi commuovere.Basta che qualcuno nomini i Malandrini.
Tu sei bravissima, scrivi in modo meraviglioso.Complimenti vivissimi e buona scuola.

A presto,
        H_MaB_P

13/09/11, ore 21:19

Ti sto adorando. *-*
E non so cosa dire. ._.
Il mio preferito è il primo, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto, il sesto e il settimo. u.u
Aaaaaaw, sono tutti bellissimi e l'ultimo è tristissimo. ç_ç
Mi chiedo perché debbano fare questa fine. ç_ç
Ma anyway, ho amato questa storia.
È originale.
È breve ma ogni piccola frase è ricercata e trattata con cura. Nulla è lasciato al caso e rende una storia breve intensa e completa.
E poi c'è il dato di fatto che amo James/Lily perché, sì, sono semplicemente loro. <3
Un bacio e complimenti! ;D

13/09/11, ore 20:31

*cade la lacrimuccia*
Sei tremenda, riesci sempre a farmi piangere!! :'(
Ovviamente anche questa FF è stupenda, niente da dire.
Ho notato solo un piccolo errore nella frase "E' la canzone che c'era fuori dal ristorante babbano dove ti ha chiesto di sposarmi", invece di SPOSARMI dovrebbe essere SPOSARLO.
Comunque resta sempre una bellissima storia (l'ho già detto?? O.o)
Ora vado, ho raggiunto un livello di demenza assurda -.-"
La storia va dritta dritta nelle preferite, comunque ;)
Un bacio, a presto!! :*

13/09/11, ore 16:45

semplicemente meravigliosa, arrivata alle ultime righe avevo le lacrime agli occhi...
ENGUEEEEEEE!
*Sniff* sei contenta *sniff* adesso?
Hai colpito nel segno, hai capito Lily, la sua vita e le sue emozioni...in ogni momento.

Ti auguro un felice anno scolastico :)
ora corro, c'è il latino che mi aspetta -.-'
uff...
baci baci Lils <3

ps.la mia scuola dentro e fuori sembra per davvero Hogwarts o.o

13/09/11, ore 15:19

Hai ragione, Writ.
Sono Loro.
Loro in ogni attimo, in ogni singolo momento che hai voluto raccontare e dipingere.
Sono loro, in tutta quella dolcezza e tenerezza che dimostrano con poco, e che tu sei stata in grado di descrivere attraverso semplici e splendide parole, quelle di Lily. Quelle che parlano di lei e di lui.
Mi piace, mi piace tanto.
Perché mi sono emozionata, perché mi ricorda tanto Pieces...è come se tu l'avessi proiettata e sviluppata **
Ed è bellissimo, sì. Perché qui c'è tanto, troppo di loro.
Tutto.
Brava, brava la mia brà.
Sei stata meravigliosa, tanto quanto questo piccola raccolta di momenti unici.
Un bacione e un super abbraccio.

nali
PUC e fan ù.ù

13/09/11, ore 09:14

E' davvero bella. Mi piace molto come in poche frasi sei riuscita a descrivere tutto, perchè davvero non hai tralasciato neanche un momento, eppure è una one-shot...
Complimenti.
Marty

P.S.: io la scuola la inizio domani, ed è verissima la frase che hai scritto alla fine, anch'io vorrei trovare la mia Hogwarts... peccato che i miei prof non hanno una bacchetta magica...
Dritta tra le ricordate :D

13/09/11, ore 08:55

Mi è piaciuta tantissimo. Loro sono la mia coppia preferita in Harry Potter. Li adoro e questi stralci della loro vita sono stupendi. Mi piace come gli hai descritti e mi piace i momenti che hai scelto.
Veramente bella. Brava :)

13/09/11, ore 07:21

Credo che questa sia una delle coppie più belle di J.K Rowling.
Perché ha lasciato a noi la possibilità di raccontarli, considerato che lei non l'ha fatto del tutto. E al diavolo Severus! Lui ha scelto dove stare: ha amato Lily, certo, l'ha amata tanto, ma alla fine è stato la causa del suo stesso dolore.
Stavo quasi per piangere alla fine di questo capitolo, seriamente.
Vedermeli crescere davanti in così poche parole è stato bello.
Per non parlare del modo in cui hai scritto: grammaticalmente corretta e con uno stile che mette i brividi.
Molto bene, complimenti.
Kiss kiss

12/09/11, ore 23:09

Bene, se volevi far piangere, ci sei riuscita!!!
in pieno, anche.
bene, non credo di aver molto da dire su questa storia.
Lily è stupenda, come sempre, e la dolcezza con cui parla di James è stratosferica, così come il momento in cui paragona James a Piton (anche se su qualcosa di adorabilmente futile come l'altezza).
mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Lily decide di lottare sebbene il dolore e il vuoto sia molto forte.
davvero, rischierei di non finire più di scrivere xD
non ho trovato errori evidenti, molto pulito il modo di scrivere. è sciolto e scorrevole ^^

alla prossima

ancora complimenti