Can you hear my heart?
di Joisishea

28/04/12, ore 17:53

Siisisiisissisisisi!!
Mi credi se ti dico che sto qui a saltellare e a battere le mani perchè appena ho aperto la casella dei preferiti ho visto la tua storia aggiornata per la seconda volta in una setttimana??!!!
Ti voglio beneeee!!!
Okay, fine sclerata e passiamo al capitolo: è bellissimooooo!!
Mi aspetto ancora di più Harry e il suo turbamento, nel prossimo capitolo!
E Niall? Lo metti? E Ciara? E Zayn? E Liam???
Ma Harry povero me lo lasci così???
E poi.....PLATONEEEE!!!!! MA IO TI AMO!
Hai citato Platone? Hai citato Platone!! Platoneplatoneplatoneplatoneplatone!!!!!
Io amo quel benedetto (o dannanato, dipende) di filosofo!
Non ci credo. Lo hai citatoooo!!!!!!!!!!!!
Oddiooddiooddiooddiooddio!!!!!!

eloise
e.d.w.

27/04/12, ore 16:35

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUOIO.
Dai,la parte del divano è fantastica! Da dove ti è uscita? Che fottuto idolo che è Lynn. A Harry non gliene da proprio vinta una oh. Certo che lui è un idiota,ma da dove le tira fuori quei doppi sensi su un DIVANO? LOL vabbè che io lo amo lo stesso. :3
e la parte di Platone? Mi fanno paura tutti quei discorsoni profondi.
Ah,una cosa importante..chi diavolo è la tipa di cui Harry è innamorato? Deve tenerci proprio tanto se questa cosa lo ferma dal fare festa.
E Ciara e Zayn? Cioè,ma che si sposino e facciano tanti figlia.
Io sarò la zia Chiara c:
Per un secondo ho veramente creduto che quella scema non richiamasse Zayn. Ero già partita in quarta con le madonne AHAHAHAHA.
Ok,prima di concludere ti dico che sto scrivendo dall'iPod quindi non oso immaginare agli errori che si saranno in questa recensione. Non mi va di rileggere.
Ho finito,ciao ciao CIOIAAA!
Chiara.
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 02:32 pm)

25/04/12, ore 17:52

Santa cavolo,mi sono sbagliata.
Volevo recensire con questo. ma quanto sono stupida?
vabbè,amo questo capitolo. sì,voglio Zaaaayn *u* lo amo,lo amo,lo amo.
Però mi mancha Harry,e anche Lynn. Quindi vedi di far accoppiare anche loro uù
ciao ciao (:

25/04/12, ore 17:45

GIIIIIOOOIAAA,santo cielo.
Quando mi hai scritto che avevi aggiornato quasi non ci credevo.
Anyway,questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Davvero! Liam è dolcissimo asdfghjkl. Io non avrei mai portato una persona nel mio posto segreto (anche perchè non ce l'ho) dopo tipo sei ore di conoscenza ma va bene,lei è Shantelle ed è faiga.
Tipo che mi aspettavo che quella ragazza mi svenisse da un momento all'altro AHAHAHAHA. La cosa dei bulletti non mi è andata giù però,non devono permettersi di picchiare il mio Liam. Chiara scende in caaampo,kung fu fightiiin'.
Poi beh..c'è Ciara. A me sono venuti certi istinti LOL voglio il mio Zaynetto (per rimanere in tema AHAHAHA).
Dai Ciara è troppo dolce e romantica *-* Ora aspettiamo tutti con ansia che quei due idioti aprano i braccialetti.
Aggiorna entro il 2012 però,grazie. LOL

Non servono parole.
Hai già detto tutto tu.

eloise
e.d.w.

p.s. Simple Plan, Untitled, è bellissima.

25/04/12, ore 15:26

oddio ma questo capitolo è a dir poco fantastico!! ti prego devi continuare voglio sapere cosa c'è scritto nei biglietti e come andrà a finire tra harry e Lynn ,, sei molto brava ;D

17/03/12, ore 19:13

I'm baaack. Non ero ancora passata a recensire questo capito quindi.. u.u
Devo dire che a me è piaciuto un sacco. Poi come poteva essere altrimenti? E' tanto "Simple Planoso" ed è una cosa asdfghjkl.
Liam e Shantelle sono troppo dolci. Che timidoni :3
E vogliamo parlare di Zayn e Harry?
'io ci sono sempre per voi, ma chi c’è per me?' Questo però mi ha tipo lasciata un po' sconvolta! AHAHAHAHA capiscimi.
Harry e gli altri dovrebbero essere molto uniti e tanto amore. (?)
Poi voglio proprio vederlo questo posto speciale di Liam,quindi smettila di pensare alle recensioni e muovi quel culo. Scrivi e posta per me.
Fuck yeah. Detto questo ti lascio che voglio assicurarmi che la Silvia sia ancora tutta intera. LOL
Much love(:

11/03/12, ore 23:17

DSCVDSVNSDFJVNDFBVHFDHBVFD,CIAO ANNA A RAPPORTO. UHUHUHUH. Ok,sembro una pazza.
Comunque direi una cosa Gioia mia,devi continuare. NON IMPORTA,CONTINUA,MI PIACE DA MORIRE.
Ti amo.

05/03/12, ore 20:27

Tipo che tu adesso la continui!
Non lasciare la povera Shantelle da sola ç_ç
Gioiona la storia è sempre più asdfghjkl ne?ù.ù
Shanty e Liam forevvolo U_U

04/03/12, ore 18:56

HERE TILL THE END.
Cosa devo dirti,oh? Tu mi stupisci. Cioè,prima mi fa entrare in fase 'asdfghjkl' e poi mi fai venire voglia di prenderti a schiaffi.
Ti rendi conto di quanto tempo mi hai fatto aspettare? Spero che aggiornerai veramente una volta a settimana. ùù
Vabbè,passiamo oltre. Se ti dicessi che io amo Liam e Shantelle? Due persone molto profonde. Nella realtà io adoro Danielle ma mi dispiace,qui bisogna fare largo alla nostra Shantelle. FUCK YEAH.
Tipo che lei si è già fatto 930483290 viaggi su lei e Liam mentre quell'idiota è fidanzato.
'Rinunciai a dire ad Harry che mi sarei assentato qualche minuto ancora prima di provare, viste le sue poco rinomate capacità intuitive e la mia poca pazienza nell’affrontarle.' Qui sono morta dal ridere,AHAHAHAHAHAH. Harry è il solito cretino ma io lo amo. **
E poi qui '<< Ma io non sono vestita abbastanza in tiro per una festa con voi ricconi! >>' IO AMO CIARA. Chissà perchè.
Ok basta che altrimenti sclero. Aspetto il prossimo capitolo,ti romperò fino alla morte. Sappilo.
Ciao(:

17/09/11, ore 00:54

Questo capitolo è fantastico,nonostante a te non convicesse. :')
Questa è la seconda volta che lo rileggo,e mi è anche piaciuto di più. :D
<< Ragazzi, non voglio interrompere l’idilio, ma secondo me è meglio continuarla dentro questa bella riunione di famiglia, o in men che non si dica i giornali londinesi vi spacceranno per sposati e con due figli illegittimi. >> AHAHAHAHAH,il mio Niall. :3
Credo di amarlo. *occhi a cuoricino*
Elle che guarda Liam da lontano,che tenera. E lui che gioca con i draghi,fantastico.
Harry e Lynn sono così teeeeeeneri. E poi sempre lì a pizzicarsi.
Eh già,l'amore non è bello se non è litigarello. (?)
Ah si,ci terrei a precisare che Louis è il mio mito.
<< Okay, ma sappiate che era davvero un bel prato. >> AHAHAHA,ma da dove l'hai presa?!
Ok,detto questo aggiungo solo che aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo. ùù
Chiara. (:

17/09/11, ore 00:37

Oh mamma mia,una sola parola. Se 'parola' si puà chiamare: vhrgruufnvjbnughre.
Fino ad ora direi che è il mio capitolo preferito,e tu sai benissimo il perchè. :3
Tipo che poi le altre fan vorrebbero fare Ciara a pezzettini,poverina.
Davvero mi chiedo dove tiri fuori alcune parole,ahahaha.
Beh,a questo punto che dire..mi sento potente per sapere un po' di quello che succederà. *-*
Ora mi vado a leggere l'altro capitolo.
Chiara. (:

16/09/11, ore 16:39

ma che abominio e abominio? io amo questa storia.
poi mentre leggevo tutta la descrizione degli occhi di styles me li immaginavo davanti a me, oddio *-*
continua presto che deve accadere qualcosa al più presto haha!
ah, e scrivi divinamente bene :)
jas.

15/09/11, ore 21:12

ohhh che carini! voglio il seguito! La tua storia è davvero bella!

15/09/11, ore 14:28

oddio sto delirando, siccome in sto capitolo non sei partita subito a raccontare di quando zayn si è messo a chiamare pensavo di aver capito male io invece no hahaha!
che bello che si siano ritrovati ora però voglio che si formino anche le altre coppie haha
un bacione,
jas.