10 Songs Table - Jrockers~ Oh, tralalà~
di Ameelea

30/12/12, ore 23:19

Tralasciando il fatto che trovo le Reituki qualcosa di stupendo.
Bello davvero questo primo capitolo. Non è una di quelle storie eterne, pesanti e senza una precisa trama. No.
Queste sono piacevoli drabble a interpretazione libera (perdona la mia perspicacia, non credo ci sia bisogno di dirtelo dato che le hai scritte tu...).  E' bello perché sono profonde ma di semplice interpretazione (paradosso? Eppure la penso così... Difficile da spiegare xD)
Insomma tutti questi giri di parole per dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto molto! :D
Purtroppo mi sono avvicinata al j-rock recentemente, e la metà delle persone menzionate nei capitoli successivi non le conosco (fatta eccezione per i Gaze [che, aperta altra parentesi, adoro], Miyavi e Mya).
Non appena mi farò una cultura giuro che recensirò anche gli altri! E' una promessa!

Che bello il j-rock :3 (e che bello questo capitolo)
Sutcliffe_Beast

26/09/11, ore 21:51

E' proprio vero, quel Gackt scassaba**e è proprio dappertutto.
Allora non sono io l'unica ad avere una bacata menticellina, eh??
Sai, pensavo a Mana vestito da bianca infermierina, che domava Gacktuccio mio bello, e poi, ho letto...Questo.
Non so come definirlo, so solo che è esattamente il mio punto di vista, beh, forse non proprio, ma, comunque, ci sei vicina.

22/09/11, ore 23:10

Prima di iniziare con le cose positive, ho un paio di appunti piccini picciò: il primo è grammaticale, perché qual è non vuole l'apostrofo ^^ il secondo è personale: l'unica nota che ha stonato sono le lenzuola nere xD le vedo un po' un luogo comune per Mana e Kozi. Ma è una piccolezza così microbica che è meglio che mi ignori xD
Uh, ma allora i miei scleri qualcuno li legge *addit citazione stupida* XDDD è vero, Gackt è ovunque e mi piace che la sua ombra, un po' amara, ci sia per tutto il capitolo. Cribbio, arrivi a odiarlo quel pinguino calvo bastardo é____é
Io ho sempre visto il contrario, devo ammettere: Kozi e Mana sono da sempre molto attaccati come amici, lo hanno sempre detto, anche se ultimamente sono un po' più distanti (stando a quanto dicono, poi magari condividono il letto oh u.u). Io mi immagino sempre Gackt geloso di Mana e dell'amicizia nei confronti di Kozi xDDD Perché CHI sa resistere al fascino di Kozi? Eh? Chi? NESSUNO. NESSUUUUNO. Nemmeno quel palo di legno nel culo che ha Mana u.u Poi io amo i pairing complicati, e se dovessi scriverla io metterei Mana che deve consolare Kozi della dipartita di Gackt, ma sono mie fisime che è meglio ignorare e arginare *sposta fisime in un cassettino e butta la chiave*
Comunque, per venire a te e a queste bellissime storielline, mi piace Kozi salvatore, Kozi che non ha di diritto l'amore di Mana, ma riesce a conquistarselo, col proprio affetto e le proprie premure. E mi piace lo spaccato di realtà per cui Kozi probabilmente vivrà sempre con l'ombra di Gackt che pende su Mana e con la convinzione che se lui tornasse gli strapperebbe via Mana senza averlo mai realmente stretto, probabilmente. Rende più vero e struggente il suo amore, come anche Mana che prima tenta di dimenticare Gackt, ma poi in realtà scopre di dimenticare Gackt perché inizia ad esserci solo Kozi.
Mi piace mi piace mi piace.
(Alle 'Farfalle' mi hai fatto venire il groppo alla gola. Pensavo si trattasse di Kami ç.ç xD)
Baci,

22/09/11, ore 23:10

Ehi Shiro,

Grazie per avermi avvertita u.u si si ti ringrazio tanto!

Ammetto i Malice non mi piacciono moltissimo, ascoltavo il gruppo quando avevo iniziato ad ascoltare j-rock.. quindi fai.. quasi 5 anni fà. Però ammetto che sono bravi e ammetto anche che questo aggiornamento mi è piaciuto davvero molto molto *-*

Il resto ormai lo sai già e riassumero il tutto con un: sei fantastica Shiro! Perchè ogni shot, fan fiction etc che scrivi.. è sempre una nuova emozione, ormai mi sono resa conto di essere parecchio debole e di sentire di più le emozioni che provo quando leggo qualcosa.. qualsiasi cosa sia essa una one-shot oppure anche un libro, quindi Grazie per le emozioni che regali con le tue piccole perle partorite dalla tua mente geniale!!

Un bacio,

Crimson Lotus ( Eddy u_u)

21/09/11, ore 23:59

Ehi Shiro,

Mi metto alla pari e recensisco pure questa, dato che non l'avevo fatto prima.

Che dire? Come al solito non ti smentisci mai, sei stata bravissima. Poi io adoro questa coppia, la prima volta che ho scritto qualcosa di concreto è stato su di loro, quindi vedere che tante altre persone scrivono su questa coppia mi rende davvero felice perchè ci sono particolarmente legata. E' una rencesione un pò scrausa vero? Lo sò benissimo, ne sono consapevole.. solo che mi sembra di ripetere sempre le stesse identiche cose.. e questo non lo sopporto. Odio essere ripetitiva cosi come odio il fatto che non riesco a farti capire quanto apprezzo le cose che scrivi, ma perdonami ok? Ti basti sapere che per me sei una delle scrittrici più brave e che è sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te e partorito dalla tua mente geniale.

Un bacio,

Eddy <3 *capisci al volo la "battuta" per favore çAç altrimenti mi sento una stupida*

20/09/11, ore 22:30

La prima è eccezionalmente bella, una delle migliori che tu abbia scritto, mamma mia, occhi a cuore **
Sono perle di bravura che collezioni un dopo l'altra, una collana di successi.
Complimenti ** mi piace questa Kyoki-mania che è scoppiata gneeee *O* *ama quella coppia*
Uh, non vedo l'ora di KoziMana e della chicca **

20/09/11, ore 21:54

Purtroppo questa non sarà una recensione lunga o particolarmente articolata, ma con l'inizio della scuola ( e già questo lo sapevo) non ho più molto tempo e sono perennemente stanca.
Perciò ti chiedo scusa in anticipo ç__ç
Ora per passiamo al nuovo capitolo~
Come sempre è splendido e tu scrivi sempre magnificamente, da far venire i brividi. Della sua immensa tristezza, questo capitolo è bellissimo. E' toccante, profondo, dolce, struggente... è pieno di sentimento dalla prima all'ultima riga.
Erano secoli che non leggevo fic con questa coppia e sono davvero felice che questo capitolo sia dedicato tutto a loro. Devo però ammettere che immaginarmeli così affranti e tristi, mi ha distrutta. Insomma, quei due sono il ritratto della gioia e della spensieratezza. Ciò non cambia che sia un capitolo meraviglioso.
Complimenti!
E scusa per la pessima recensione.

Un abbraccio,
pon ♥

20/09/11, ore 20:54

Ma salve cara Shiro,

No cioè lo ammetto mi è piaciuta un sacco!

La coppia KyoRuki mi piace sempre di più lo ammetto,sarà che mi piacciono entrambi (sia Ruki che Kyo) e comincio a vederli bene insieme. Sarebbero davvero una bella coppia, perchè... non per qualcosa ma Kyo, come si descrive di solito, è molto sensuale.. un pò come Ruki del resto, poi anche la sua voce è bellissima molto molto particolare!

In conclusione mi è piaciuto davvero un sacco questo aggiornamenteo, tanti complimenti mia cara u.u

Crimson Lotus (Reiko)

18/09/11, ore 13:19

Bellissima e struggente, come sempre questa coppia.
Anche perché ormai tra te e la Denki  io penso solo a catastrofi per questi due pinguini qui ç.ç" vi dovrebbero far causa! xD ahahah, bando alle cavolate, sono bellissime, riesci in poche parole a dire tutto ciò che vorresti, so che mi ripeto, ma non saprei cos'altro dirti, perché è esattamente il mio pensiero.
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti e attendere la KyoRuki con I-M-P-A-Z-I-E-N-Z-A (mod Uruha sbronzo) xD

18/09/11, ore 00:40

1) Paid In Full.
Credo che questa sarà una recensione corta e non degna d'essere definita tale, mi sembra giusto avvisarti e chiederti scusa fin da ora. Sappi che sto piangendo, e uno di quei pianti... forti. Di quelle lacrime che nascono dal cuore e sembra ti faranno cadere le orbite da tanta è la potenza con la quale scorrono.
Ehi, Maya. Te lo ricordi ancora il nostro amore? O lo hai già dimenticato?
Cristo, Shi! ... Non puoi farmi questo.
Però ti adoro, ancor di più perché l'hai fatto.
Il punto è che questa coppia mi uccide. La dedica, quindi, mi ha colpita ancora di più. E quel O lo hai già dimenticato? resterà per sempre impresso nella mia memoria, marchiato a fuoco nel mio cuore.
Grazie, Shi. Grazie infinite ♥
2) Different Sense.
Sì, sono i ricordi a fare male, vero? Eppure sono la cosa a cui ti aggrappi più di tutto, perché non vuoi dimenticare. Non puoi permetterti di dimenticare. Perché i ricordi sono tutto quello che ti resta, quando l'altra persona non c'è, indifferente quale sia il motivo dell'assenza.
Io non so cosa dire, davvero. Ogni drabble mi sta lasciando quel lacerante senso di vuoto che solo delle parole che colpiscono nel vivo e in pieno riescono a lasciare. Dio, mi sento un fottuto libro aperto.
3) Voiceless Fear.
Non riesco ad esprimermi, perdonami. Tutto ciò che mi viene in mente è "Va bene se non riesci ad esprimere le tue emozioni a parole", e... non ci riesco davvero.
Anche perché non posso pensare a un maya che non parla più, che non dice più nulla. Non posso sul serio, io vivo delle sue perle.
4) The Last Night.
Mi stai svuotando, Shi. Mi sento dannatamente vuota e... nulla, nella mia testa vorticano le parole che tu hai scritto, le immagini che tu mi stai regalando e il mio cuore trabocca dei sentimenti di cui queste drabble sono pregne.
Grazie ancora, tesoro ♥
5) Follow me.
maya ai live tende sempre la mano in avanti. Io amo quando lo fa, perché per quanto sia un gesto semplice che a tratti potrebbe quasi risultare banale, io lo vedo pieno di significato. Non lo vedo, il significato, ma sento che per lui c'è.
E ricollegarlo a Miyavi... Be', ecco. Fa un certo effetto, diciamo.
Ho quasi paura di continuare a leggere, ma so già che una volta che sarò giunta alla fine riprenderò la lettura e continuerò finché gli occhi non mi cadranno sulla tastiera.
Non hai idea di quanto mi piaccia!
6) The ballad of Mona Lisa.
Questa è dolcissima ♥
Anche se faccio un po' fatica a immaginare maya in un kimono o, almeno, non ci riesco se in un contesto serio come quello richiesto dalla drabble XD
Ma ciò non le toglie niente, è un'altra meraviglia ♥
7) Somewhere.
Tu non hai idea di quanto mi faccia male leggere queste righe. Al tempo stesso, però, sono una boccata d'aria genuina, di necessaria ed indispensabile genuinità.
Come ho già detto questa coppia è... dèi!, in loro due riverso tutto il mio dolore, come ben sapranno coloro che seguono le mie fic. E, quindi, per una volta, leggerli descritti da quacun altro fa piacere, è bello. Eppure ci vedo il mio dolore, come se non potessi fuggirne.
Non so. Mi rendo conto che più o meno tutto ciò che sto dicendo non c'entra, ti chiedo scusa. Però mi vien da dirlo e... buh, ho bisogno di dirlo, punto.
8) Lullaby.
Frustrazione.
Questa, insieme alla prima, mi ha stesa più delle altre, per quanto questo sia possibile. Ancora grazie, Shi ♥
9) All about us.
E poi ci sono quei momenti in cui ti arrabbi con quella persona, stupidamente. Le addossi colpe che non ha, che sai che non ha, ma lo fai lo stesso perché sei un essere umano e, come tale, sei egoista e ne hai bisogno. Devi dare un senso alle cose, una colpa a qualcuno. Devi dare un'origine al tuo dolore. E quindi fai automaticamente coincidere quell'origine con la tua unica ragione di vita, ciò che ti dona il sorriso e ti fa brillare gli occhi, saltare il cuore e rivoltare lo stomaco per la felicità. Erroneamente.
Ti adoro, Shi. Ma non è un segreto.
10) Eternal silence.
A parte che amo la canzone, amo la drabble. ♥

Avrei voluto lasciarti molte parole in più. Avrei voluto- no, avrei dovuto esprimere meglio la mia gratitudine ed il bene che ti voglio.
Perdonami Shi, ma davvero non ho più nemmeno fiato.

Grazie.

14/09/11, ore 20:29

E io mi faccio particolarmente schifo perché, imbranata e rincoglionita come sono, non ho letto questo capitolo "introduttivo".
Però, in fondo, vale quello che t'ho detto nell'altra recensione, se mi monto troppo la testa poi è colpa tua eh!
E noto con piacere che non è previsto nessun pairing "Miyavi/Kamijo" 8D
Ti voglio bene, Shi. Sei... Shi, sei tu e ti voglio un bene dell'anima anche io ♥
E poi, sei tra quelle persone che mi danno la forza per andare avanti, quindi grazie ♥
Un bacione, fuggo! *ha ancora mezza faccia addormentata per l'anestesia e non riesce nemmeno a sputare/deglutire*
Sei un tesoro, sul serio. ♥

14/09/11, ore 16:47

Aaah, non sai quanto mi era mancato leggere le tue storie *AA*
Questa mi ispira da morire, per non parlare delle coppie; ne hai scelte di bellissime.
Ma ora partiamo con la recensione che voglio impegnarmi a far bene!

The dark side of the moon
E' splendida e colma di un sentimo d'amore puro e meraviglioso. Mi è piaciuto molto questo Ruki così innamorato e così legato a Reita, perchè adoro vedere il lato doolce delle persone. La Reituki è una delle coppie alle quali sono più affezionata ed è bello immaginarli  innamoratissimi l'uno dell'altro.
Ciò che so per dire non centra ASSOLUTAMENTE nulla con la drabble, spero mi perdonerai: quando ho letto il titolo della canzone mi ha fatto un po' impressione, perchè... beh perchè i Tokio Hotel sono stati la mia band preferita fino a due anni fa ed è stato 'strano' ritrovarli in una fanfiction sui Jrockers XDD
Vabbè, dimentica il mio breve sfogo.
*va a nascondersi*

Bittersweet
Questa è una di quelle che mi sono piaciute di più, davvero.
Purtroppo io sono così: amo le storie tristi, colme di amarezza, rimpianti, tristezza etc. etc.
Poi sto male per tutto il giorno, ma mi piacciono *masochista*
Mi sento terribilmente dispiaciuta per Ruki, che, poveretto, sarà sempre lì ad aspettare Reita che non sembra volerlo raggiungere. Leggendola, era come se percepissi una sorta di divisione tra di loro, che andava via via ingrandendosi.
Dio, adoro questa drabble ♥

Anarchist in the U.K.
Ruki ribelle.
E' fantastico e quando scrivo, mi piace un sacco descriverlo in questo modo. Anche perchè lui lo è stato veramente un ribelle XD
Comunque ci voleva una bella drabble dinamica ed energica.

Welcome to the Jungle
Come si fa a non perdersi quando si ha a che fare con Ruki?
Insomma, quel nano è la complessità fatta persona. Solo Reita è stato l'unico scemo che si è fatto abbindolare ed è stato completamento coinvolto da Ruki.
Però va bene così, eh. Infondo quei due sono perfetti insieme così come sono.
Ah, dimenticavo di aggiungere che anche questa (ovviamente) è splendida.

Nemesis
Questa l'ho sentita molto, molto vicina a me. Perchè so cosa significhi lottare per poter essere se stessi e quanto possa essere difficile.
Ma per fortuna esistono quelle persone che ci sosterranno sempre e comunque.
Adoro questa drabble perchè dà l'idea di quanto quei cinque siano uniti e quanto si vogliano bene, perchè di sicuro è così, anche nella realtà.

What do you got?
Questa è una botta di felicità, che fa capire quanto, alla fine, contino le cose che i soldi non possono comprare.
Penso che i Gazette anche se non avessero neanche il becco di un quattrino, sarebbero comunque felici, perchè alla fine, finchè saranno insieme, tutto andrà bene.

Virture To Vice
Questo lato di Ruki è uno di quelli che preferisco, perchè, ogni tanto, un po' di perversione ci sta, no?
In questo contesto, trovo che quei due incarnino alla perfezione il significato di 'lussuria' e 'passione'.
Reita sarà il peccato capitale di Ruki, ma credo che per il caro tonno sia un po' lo stesso; infondo, come si fa a non cadere in tentazione con uno come Ruki?

Sailor Moon
Questa è geniale LOL
Oddio, voglio vederlo Ruki conciato in quel modo! Davvero, pagherei oro XDD
Posso capire perchè Reita gli sia saltato addosso immediatamente.

Beast Of Blood
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace.
L'ho già deto che mi piace?
Ci voleva un po' di sano porno sesso con un tocco di perversione. Immaginarmeli in certe situazioni.. piccanti.. meheheh *sangue dal naso*
Ok, leggere certe cose con questo caldo non mi fa bene XD
Comunque l'ho adorata, davvero. Perchè quei due sono amore puro, ma anche sesso puro.

Whispers
Questa, da un lato, l'ho trovata molto dolce: Ruki ammette che senza di Reita non potrebbe andare avanti, in nessun modo. E' tanto tenero lui ♥
Io l'avevo detto che quei due insieme sono amore puro e sono seria uwu

Enjoy The Silence
Questa nel suo 'silenzio' è bellissima.
Mentre leggevo mi sembrava davvero di non udire alcun rumore, come se per alcuni brevi istanti, mi fossi trovata proprio accanto a loro due.
Comunque è vero: spesso il silenzio ha molto più significato di mille parole e a volte non serve dir nulla per comprendersi.

How to Save a Life
Ecco il modo perfetto per concludere il tutto.
Canzone meravigliosa, drabble altrettanto stupenda.
Dire che la amo è poco; fa venire i brividi da quanto è bella. All'inizio c'è come un senso di rassegnazione, perchè ormai non è rimasto più nulla, ma poi, improvvisamente, arriva quella persona.
Mi sono riconosciuta molto in questa drabble: un giorno quei cinque stupidi uomini sono entrati nella mia vita e mi hanno salvata da me stessa. E grazie a loro è iniziata una nuova vita per me.
E' stato bellissimo riuscire ad immedesimarmi così tanto in Ruki.
Ancora complimenti per questa drabble meravigliosa ♥

Bene, dopo questo papiro interminabile ho finito *A*
Mh, avrei potuto fare di meglio, ma fa un caldo assurdo e la mia testa è nel pallone.
Sei sempre fantastica e aspetto con ansia il nuovo capitolo. Davvero, le tue storie sono sempre splendide ♥
Complimentissimi!

Un abbraccio,
pon ♥

14/09/11, ore 15:11

Uuuuh, questa idea mi piace tanto, anche perché ho visto delle coppiette interessanti (KyoRuki, AijiMaya, KoziMana) e sarà molto piacevole vedeere come li caratterizzi, soprattuto Kozi e Mana, perché non ho mai avuto il serio piacere di vedere più di un paio di caratterizzazioni dalle due, tre autrici che popolano il fandom dei malice *-*(che io infesto con una tenacia da far paura xD)
Comunque, ora stiamo parlando di Ruki e Reita u_u e ci piacciono! Mi hai fatto venire la pelle d'oca e lo stomaco ribaltato dall'amplesso animale e bestiale appunto, e commosso nelle drabble più maliconiche. Tu sai poi quanto io ami le drabble; se usate bene sono un mezzo incisivo per comunicare emozioni e sentimenti o messaggi. E le hai usate moooolto bene ^w^
Baci, ti seguo!

14/09/11, ore 14:27

Ok, siccome ci tengo e voglio far le cose per bene, scrivo la recensione man mano che leggo le drabble, quindi... niente, leggi tesoro.

1) Ruki mi sembra tanto OOC, ma non è un'osservazione negativa, la mia. Mi è piaciuta tanto perché sono convinta che l'amore possa cambiare le persone. Chiaro, non a tutti capita, ma credo che se il sentimento è forte e pianta le sue radici nel più profondo del cuore, il cambiamento sia più che possibile. Quindi mi è piaciuta, perché questo non è il Ruki che vedo io, chiuso. Questo è un Ruki davvero innamorato di Reita, e lo adoro ♥

2) Non so perché ma l'impressione data è che Reita abbia tradito Ruki. Almeno all'inizio, poi cambia e... non so. Però non ho più quella stessa impressione. Mi ha dato un senso di dispiacere per Ruki, che vedo impotente (NON in QUEL senso, depravata di una sorella! XD). Un Ruki che capisce che c'è qualcosa che non va nel suo compagno ma che ha riguardo nel domandare, che aspetta e confida nel tempo. Che ama. E mi è piaciuta anche questa *-*

3) Per questa non ho parole, la trovo completa così com'è. E dannatamente azzeccata alla canzone, sì. Nyah, mi piace un po' di violenza ogni tanto!

4) Il bello è che, quando ami, ti perdi, se non hai una guida. Il bello di questa drabble è che Reita si è perso ma ovunque vada è ok, perché quella giungla è parte integrante di Ruki. Quella giungla è Ruki. Un'altra piccola meraviglia, insomma ♥

5) Questa drabble descrive la vera amicizia. Quel gruppo di amici che quasi costituiscono un'altra famiglia, che quasi sostituiscono quella in cui sei cresciuto. Adoro i Gazetto proprio perché li vedo uniti, fino alla fine. E adoro questa fic perché descrive i Gazetto come li vedo io ♥

6) Nyah, non so che dire D:
Felicità pura data in fondo da cose semplici. Ma, secondo me, il punto è proprio questo: anche le cose complicate sono fatte da piccole cose. Sì, non ha senso e sì, non c'entra nulla con la drabble. Gomen, però sappi che mi è piaciuta!

7) Questa mi vien da definirla "dolce", anche se in realtà di dolce non c'è proprio niente. Uh, passionale. Ecco, sì, già meglio. Passione, passione, passione. Reita, la passione di Ruki. Nano malvagio e perverso, lo amo.

8) LOL.
Può bastare?
Ok, allora sappi che non ho mai avuto sangue di naso in tutta la mia vita, ma l'idea di Ruki conciato da Sailor Venus ha fatto cedere i miei capillari (o cosa per essi). Porca vacca, una meraviglia ♥

9) Fammi morire dissanguata, tanto fa. Piuttosto, ho trovato questa divertente. Cioé, da un lato, sia chiaro. Dall'altro è sesso. Sesso e Reituki, che stanno sempre bene insieme.
Voglio morire. Ti adoro ♥

10) Sì, be'. Reita è abituato ad usare le mani, ma si sapeva 8D
LOL, no. Siamo serie.
Forse sto chiedendo troppo, sono in overdose da Reituki. Il che mi va più che bene. E ti adoro sempre di più per queste perle =w=

11) Questa è tenerissima ♥
A differenza delle altre che mostrano il lato più istintivo dell'amplesso, questa lascia intravedere quello più dolce ♥

12) Ok. Questa la sento dannatamente vicina e non ci ho visto Reita e Ruki, non ce l'ho fatta. Ci ho visto me, piccolo maya perso e il mio personale Aiji, che si è accorto prima ancora che lo facessi io, che mi ha preso per mano e mi ha mostrato la strada. Mi ha fatto capire senza dirmi che mi stava spiegando. E ancora oggi, sono persa senza quella persona. E ancora oggi ringrazio Dio o chiunque sia lissù al suo posto per avermela fatta incontrare.
E quindi non posso che dire che sono felice. Perché è stato bello vedere, o, meglio, è bello pensare ora a Ruki e vedere che ha trovato qualcuno disposto a prendersi cura di lui.
E questa, mi pare ovvio, è la mia preferita in assoluto ♥

In conclusione, sorella, ti faccio una caterva di complimenti, te li meriti tutti.
E, davvero, mi fai sentire molto più importante di quel che in realtà sono, con le tue parole. Sei un tesoro, ti voglio un bene dell'anima ♥
(Sappi che se diventerò un mostro di egocentricità ed egoismo sarà colpa tua. LOL, no, ho fatto tutto sola xD)
Un bacione, cara ♥

14/09/11, ore 03:53

Ehy Shiro!!!

Sei stata brava *-* davvero brava!!
Sinceramente io una drabble non riuscira mai e poi mai a scriverla, troppe cose da descrivere in "poco spazio" non ci riuscirei mai! Quindi tanti complimenti Shiro, cara!

Sei tornata a pubblicare qualcosa, mi sei mancata davvero!!

Leech.