White in pieces
di Elpis Aldebaran

24/05/12, ore 16:16

Splendido, semplicemente splendido.
E' forte, passionale, triste, malinconico eppure con quel sospiro di speranza quasi invisibile ma che riscalda un po' l'atmosfera. Precisamente come piace a me.
Bacio,
C18. :)

24/10/11, ore 23:21

Io la vedo orgogliosa Ino, però non è stupida e questa scena la vedo molto realistica proprio perché 'faffanfulo sas'ke, l'importante è che il mio team sia salvo!'. Poi si sa, è più una questione di rivalità con Sakura la sua, non gliene frega davverissimo se quello là se ne va. u_ù
Shikamaru con l'odio neglio occhi dà noia... Vado avanti. ^^

16/09/11, ore 21:19

Puoi perdonarmi? Con il rinizio della scuola e della mia vita piena (oh-oh, sono una donna impegnata, ma soprattutto DISTRATTA) non sono riuscita a seguire questa raccolta come si deve, perdendomi ben quattro drabble. Si non mi guardare con quella faccia, lo so, sono imperdonabile. Ma tu mi perdoni, vero? *_*
Cavoli queste drabble sono una più bella dell'altra. Ma se devo scegliere quella che mi è piaciuta di più finora sceglierei la numero sei. E in questo pezzo ho sentito le farfalle nello stomaco per loro due. «Magari…» borbotta Shikamaru. Non so, mi è sembrata un momento di cambiamento, di rottura con l'infranzia, con lui che inizia a capire che c'è qualcosa di più di un'amicizia tra di loro. Love, love, love.
Metto la raccolta tra le seguite, così non posso più perdere gli aggiornamenti.
Excuse moi
-Ray08

14/09/11, ore 18:29

Ok, ormai sono più di dieci minuti che cerco di commentare questa drabble e non ci riesco. L'avrò riletta almeno tre volte, ed ogni volta mi emoziono come se la leggessi per la prima volta ;_;
E'... è.... è tutto. E' una ShikaIno, una vera ShikaIno.

"Si guardano negli occhi e lei nota qualcosa di diverso in quelli dell'amico; paura, rabbia e qualcosa che potrebbe essere odio."

Cavolo, ormai è un uomo. Questa frase è talmente forte da mettere i brividi, brivi di tristezza che si riscaldano, anzi prendono fuoco con l'abbraccio di Ino *_*
Sei brava, Elpis ;)

Alla prossima, un bacione! ^^

14/09/11, ore 17:57

Ciao! ^___^

Bella anche questa drabble, e Ino e Shikamaru, poi, stanno benissimo insieme! >w<
Sai cosa mi piace? Il fatto che tu abbia sottolineato che, in un certo senso, a Ino non importa di Sasuke, o almeno non le importa di più rispetto a Shikamaru o a Choji, ma sopratutto a Shika! *___*

Bravissima! ;)

14/09/11, ore 16:29

Sì, no, beh. Si amano e sono bellissimi. ♥ E potrei finire qui il commento, sul serio, se questo egoismo così bello non m'avesse strappato il cuore.
La drabble è bella. Ed è incisiva. Perché a Ino non importa che Sasuke non ci sia, ma che ci siano Choji e Shikamaru, maledizione. Shikamaru probabilmente si sente in colpa perché pensa che lei pianga per quello, invece no. Perché Ino ha un affetto sottile, Ino è egoista e pensa solo alla sua preoccupazione e non a quella di Sakuranarutokonohatsunadecampacavallo. No.
Dio, Gin, per fortuna ci sei tu con le tue ShikaIno che insegni pure cosa son le drabble. E che non c'è bisogno di paroloni, virtuosismi e simili per sapere scrivere da dio. Eh, io t'amo.

14/09/11, ore 13:22

Ciao, che bella questa drabble!
Ho sempre fantasticato sul ritorno di Shika dalla missione per recuperare Sasuke e del suo riincontro con Ino visto che Kishimoto non ci ha dato modo di vederlo e tu l'hai resa davvro benissimo, i sentimenti, il dolore, lo spavento e la rabbia di Shika erano perfettamente percepibili ed anche le emozioni di Ino.
Davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco!
Alla prossima, kiss