Anko+Noboru=Love
di ChocolateClaire

14/10/23, ore 15:17

Ciao bella la storia😊 ho adorato questa coppia nell' anime mi ricordo ancora i loro momenti insieme e quando lui l'ha presa in spalla xke gli si era rotto il sandalo ecc... è bello sapere che non era piaciuta solo a me come coppia😊 mi è piaciuta tantissimo questa storia😊

10/12/20, ore 09:30

Bella, mi piace come conclusione. La storia tra Anko e Noboru è la più bella del manga ma mancava un finale e questo è perfetto.

25/01/11, ore 12:29

Bellissima, brava. Continua così. Spero che scriverai presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/07/08, ore 10:15

Bella, molto bella. Rende bene la semplicità e la freschezza del rapporto tra i due, così naturale, senza forzature... Complimenti!

26/05/08, ore 16:13

bellissima! nn sai quanto mi è piaciuta! purtroppo nn sono molti ke seguono i racconti in qsta sezione e nn capisco xk! GTO è trp bello, soprattutto la coppia anko-yoshikawa! complimenti!

21/05/08, ore 03:05

Complimenti davvero per la fanfiction, semplice e fresca! Mi ha divertito molto leggerla! Mi raccomando continua così!

21/05/08, ore 03:02

05/04/08, ore 14:11

Wuao davvero molto carina complimenti mi è piaciuta tanto complimenti

26/03/08, ore 12:33

oddio è veramente stupenda!!! ^^

18/06/07, ore 14:31

molto carina e dolce, brava!

£@Dy_$@nG0
22/05/07, ore 10:51

w0w!! bella idea su anko e yoshikawa!! hiih....6 brava..sxo k scriverai alre recensioni...

Kana90
18/04/07, ore 12:45

Carina! Molto carina davvero! Scritta bene e in modo divertente, di piacevole lettura e anche un po' originale! voto 8

MIKI
13/12/06, ore 22:11

questa storia mi è piacuta un sacco! anke secondo me avrebbero dovuto approfondire sulla loro storia....se vuoi un cosniglio fallo il seguito! magari ke ne so, mentre Noboru sta ad Hong Kong! decidi tu! kissess :*

Matthias
23/10/06, ore 19:32

gran bel racconto, molto appassionante, forse hai reso un po' troppo timida Anko, dopotutto in classe non avrebbe mai rivolto la parola a Yoshikawa, e probabilmente, vedendolo sulla porta di casa, dopo un primo attimo di imbarazzo avrebbe cercato di essere quanto più scontrosa possibile

rainshinobi
26/09/06, ore 18:30

a me la storia è piaciuta parecchio, anche perkè io adoro GTO. vorrei mettermi in contatto cn te per parlarne