Se solo tu sapessi...
di SleepMore_

09/07/12, ore 23:16

OH MIO DIO. OH MIO DIO. OH MIO DIO.
posso ripeterlo per un'ora.
ho letto TUTTA la tua storia in un giorno, amami.
e poi vabbe', cavolo, NON HO PAROLE. SFGNSDBVBAVCASDBJCVJH.
tipo che mi sono affezionata a sel?
E HARRY? QUANT'E' CUCCIOLO.
non parliamo dell'angioletto biondo (tinto), né di liam che all'inizio ci aveva provato ma solo grazie a lui è sbocciato l'amore tra lou e sel, né di zayn che... zitto zitto, scopa scopa (?) si è fatto la fidanzata.  :3
vabbe', poi louis. LOUIS WILLIAM TOMLINSON, IL MIGLIORE AMICO PERFETTO, IL FIDANZATO PERFETTO, IL MARITO PERFETTO ED IL PADRE PERFETTO. e in piu', geloso. ma pazienza, chi se ne importa? è stupendo. gsnbasbhds.
non ho parole, sono innamorata dei personaggi, e  tu scrivi bene, anche se devo dire che i primi capitoli, come succede spesso a tutti, lasciano un po' a desiderare per la scrittura. poi ti sei ripresa benissimo, e hai continuato diventando sempre piu' brava, qui nell'ultimo capitolo l'ho notato particolarmente.
è una di quelle ff che ti sciolgono il cuore, in pratica. mi fa piacere avergli dedicato una giornata intera, tra i vari salti della connessione che mi hanno fatta bestemmiare in turco, ma vabbe'. AHHAHA
non so piu' cosa dirti, quindi scompaio.
ma prima di fare puff (?) ti chiedo di passare anche nella mia, ci sono una quindicina di capitoli, sono decisamente piu' pochi. spero ti piacciano e aspetto anche una recensione, se non chiedo tanto u.u

love you!!

rose. xx

04/03/12, ore 15:57

Allora partiamo dal presupposto che io amo questa storia!!!oddio puoi anche non crederci ma ho pianto,riso,ri-pianto,ri-riso mi sono emozionata tantissimo mi ha appasionata in un modo incredibile.Quando me l'hanno consigliata ho pensato"sarà una di quelle solite FF dove una incontra uno di loro si innamora e poi..." invece mi sono ricreduta e mi sono rimangiata tutto!! Poi l'inizio è magnifico e continuando a leggerlo si pensa ad un vero romanzo!Ragazza tu scrivi da dio eh secondo me una carriera da scrittrice!!Questa storia è magnifica...indescrivibile non riesco a trovare le parole giuste per descrivera tutti gli aggettivi non basterebbero tu sei una ragazza magnifica che esprime con lo scrivere tutto quello che pensa e riesce,credimi, a travolgere la vita di chi legge!Io mi sono sentita quasi come se fossi realmenete nella storia come se stessi realmente facendo i gesti,i pianti,le risa e coe se vivesso realmente tutto quello fatto dalla protagonista....So che la mia sarà una delle tante recensioni ma spero tu possa pensare ad una vera vita da scrittrice....non smetterò mai di dirtelo ..... mi hai letteralmente"incantata" con questa storia e non vedo l'ora di leggerne altre delle tue!!Un bacio e un abraccio anche se attraverso un pc!!Continua a credere nei tuoi sogni e non smettere mai di scrivere!!Io , ricorda, che srò sempre pronta a leggere le tue storie....e se la mia malattia dovesse portarmi via lì sù io porterei la tua storia con me per avere il più bel ricordo della leteratura...anche se alle prime armi!! =)

05/02/12, ore 12:40

Oddio! Oddio! Oddio!
Cè, sto piangendo!
Si sono sposaaaaaaaati :')
Ma tanti tanti auguri!
No, è finita questa FF?! Non ci credo, non posso restare così, senza leggere più questa storia meravigliosa.
Sei stata bravissima e si è visto che hai messo tutto il tuo impegno ma soprattutto il cuore in ogni capitolo che hai fatto.
Sinceramente non se amare di più i personaggi o te che li ha inventati! ahahhahahhahahah :')
Questa storia è stata una delle più belle, una di quelle storie che trovi raramente, quelle storie che arrivano a farti poagere per una litigata tra i personaggi o perché si sposano,
Ah...è finita...ma sicuramente passerò altri pomeriggi a rileggerla dall'inizio come faccio tante volte.
Hei, spero che tu non ti fermi a questa FF e che ne farai un'altra, vero?! *dimmi di si, dimmi di si*
Se ne fai un'altra dimmelo che non so stare senza le tue storie v.v
Poi, con una ragazza che scrive da Napoli(scrivi da Napoli vero?mi sta venendo il dubbio .-.) e anche io sono di Napoli, ehehehheheh
Okei, basta, la smetto.
Ma sto sclerando solo perché sto pensando che questa storia così bella che ogni capitolo lo aspettavo con ansia, che l'ho messa tra le preferite.. è finita, ma può cominciarne anche un'altra e lo spero con tutto il cuore perché sarò una delle tue prime lettrici.
Vabè, io ho finito qui.
Ti voglio tanto tanto bene, anche se non ti conosco
eh..bhè....alla prossima!
Liia_<3

05/02/12, ore 02:20

Ok.
Sono le due e mezzo di notte,è da due ore che leggo tutta dun fiato questa storia e ora sono in un bagno di lacrime. Io amo Louis e ora amo anche Selene,non ci posso credere,si sono sposati ed Harry...
Oh,il mio dolcissimo Harold,nonc i credo con Amber è assolutamente stupendo,dopo Louis è il ragazzo perfetto,mi hai fatto perdere un battito quando Amber ha detto Harry come primo nome e lui si è commosso. Insomma,avrai capito che AMO QUESTA STORIAAAAA

01/02/12, ore 16:58

azjdaskvhjjukdnajk ma finalmente hai postato! *-*
Cavolo, era troppo tempo che non postavi.
Questo capitolo è bellissimo, stupendo, fantastico.
Cè, si spooooosano.
Ah..dagli gli auguri da parte mia <3<3
hahahhahahahahha ok, basta.
Vabè, io vado
Bacibaci
Liia_

31/12/11, ore 15:20

ooooooohhhhhhhh, tanto amore <3 ti giuro che appena ho letto "Diciamo che ho deciso di fare una cosa,che mi ha fatto pensare parecchio." ho iniziato a saltellare sulla sedia. che carini!!! voglio il matrimonio il prima possibile <3
Kiss Kiss
Mary_B

22/12/11, ore 12:26

Ciao, ho letto TUTTA a storia fino qui ed è...è...bellissima *-*
Dalla storia credo sei di Napoli, vero? anche io :)
scrivi benissimo, complimenti. Non tutti hanno questa dota, quindi...continua a scrivere!
Bhè...io vado, ricorda che sei bravissima a scrivere e..continua, continua, continua. Sono curiosa u.u
BaciBaci,
Liia<3

14/12/11, ore 14:13

cioè non fare più questo ritardo pazzescooo ahahahah
Allora,secondo me è maschio *-* anche se avrei preferito una femmina! uù
In effetti ha sbagliato a non dirlo a Niall,però hanno chiarito quindi tutto appostoo :)
Continua al più presto stavolta♥

29/11/11, ore 21:08

*-* Vuoi farmi muorire per caso?! ma io ti adoroo
e Adoro la tua storiaa!
Ora iniziano i festeggiamenti E' INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAA *saltadigioiaadestraesinistracomeunapazzaisterica*
Ma come fai a farmi battere forte il cuore quando scrivi? ahah *-*
Continua presto ti pregooo♥

29/11/11, ore 17:08

O.O pensavo non fosse incinta veramnte :o Ma mi piace. :D spero che alla fine non succeda che il bambino muore... sarebbe quello che si scrive in quesi tutte le storie. <3 sei bravissima a scrivere! Ti adoro *.* xx

23/11/11, ore 17:11

Dio è fantastico! Continua presto che voglio sapere se è incinta! :D xxCaren

22/11/11, ore 21:33

DAI DAI il prossimo capitolo devi ufficializzare il fatto che lei sia incinta!
Il fratello è dolcissimo e lei dovrebbe dirlo subito a Louis,non credo la lascerebbe da sola!
Comunque Harry e Stefania si sono salutati :( che cosa triste ahahah
Niall è dolcissimo e Zayn e Manu li adoro ahah
Continua presto♥

17/11/11, ore 17:34

No non puoi lasciarmi così, senza sapere come finisce!
Io dico che qualcuno aspetta un bimbo ;)

17/11/11, ore 14:11

LEI E' INCINTAAAAAA! *-----------------* CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO *saltacomeunapazza*
Ma devono partire e le nuove coppie si dovranno lasciare :( tranne Zayn e Manu che sono dolcissimi insieme ahah
Ora però devi andare avantiii perchè sto agitata SUSU
Io Amo questa storia DAVVERO DAVVERO DAVVEROO♥

13/11/11, ore 20:57

Io adoro questa FF *-*
sei davvero brava!
sai,io mi chiamo Stefania e ammetto che Haary è il mio preferito,perciò falli mettere insieme! ahahah
torando al capitolo, Louis e Sel sono davvero dolci insieme,e mi piace il fatto che Louis è molto 'protettivo' :)
Manu e Zayn sono i miei preferiti, lo ammetto ahah
scrivi il prossimo capitolo presto,non vedo l'ora di leggerloo!