Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SleepMore_    17/11/2011    2 recensioni
E' la mia prima FanFiction, quindi non siate troppo cattivi!
Ah, comunque io sono Viviana! Piacere =D !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina succesiva mi svegliai un pò più presto,infatti mi girai e Louis era ancora nel mondo dei sogni,poi mi ricordai che la sera precedente mi sarebbe dovuto venire il ciclo,quindi corsi in bagno sicura di questo e pensando di aver combinato uno schifoso macello.Invece quando andai in bagno mi accorsi che del ciclo non c'era nemmeno l'ombra ,non ci pensai più di tanto,1 o 2 giorni di ritardo non erano un problema,anzi era una scocciatura in meno.
Allora ritornai a letto per svegliare Louis dolcemente,dandogli dei baci sul collo e sul viso,poi dopo 3 minuti scarsi aprì gli occhi.
-Come fai ad essere così bello anche di prima mattina?-Gli domandai dandogli un bacio sul naso,per poi sorridere.
-Amore,sappi che tu non puoi eccitarmi già di prima mattina,con i tuoi bacetti e cose varie-mi rispose lui,attirandomi a se e baciandomi.
-In mia difesa dico che ti volevo solo svegliare in modo carino...-Gli risposi,facendo la faccia da cucciolo.
-E ci sei riuscita benissimo,amore!-Mi disse lui,stringendomi a se e lasciandomi un altro bacio,che quella volta appofondii io.Rimanemmo un'altra mezz'oretta nel letto a parlare del più e del meno e ogni tanto ci scappava qualche bacio,che con lui era impossibile evitare.Poi ci lavammo,ci vestimmo e scendemmo giù,dove non c'era ancora nessuno,solo un biglietto sul tavolino della sala,da parte dei miei genitori.
"Tesori,spero che per oggi riuscirete a cavarvela da soli,io e papà rimaniamo fuori tutta la giornata!Passiamo noi a prendervi i biglietti per la partenza.A stasera,vi vogliamo bene!".
Dopo che lessi il biglietto andai in cucina dove Louis stava preparando la colazione per entrambi e lo abbracciai da dietro.
-Amore,domani dobbiamo già andare via!-mi lamentai io,appoggiando il viso sulla sua schiena e annusando il suo buon profumo.Lui sorrise e si girò,prendendo il mio viso tra le mani e mi guardò negli occhi.
-Vuoi rimanere ancora un po?Se vuoi rimango io quì con te...e se gli altri vogliono ritornare a Londra,tornano e io  e te rimaniamo ancora un po,se ti fa piacere...-mi disse,dolcemente,come se parlasse ad una bambina.
-Amore,sei dolcissimo,ma mi manca tanto anche Londra e poi sai,dovremmo tornare a scuola ma...Grazie-gli risposi,baciandolo dolcemente.Poi una voce ci riportò alla realtà.
-Ah,ma iniziate proprio dalla mattina voi due,eh?-mio fratello,con i capelli alla meno peggio,seguito da Roberta,Niall e Liam,entrarono in cucina.
-Si,fratellone!-gli risposi io,facendogli una linguaccia,senza staccarmi da Louis,che poi abbracciai.
-Ti Amo Amore Mio e Grazie-gli sussurrai in un olrecchio,lui sorrise.
-Non mi dire Grazie,tesoro,Ti Amo tanto anche io-mi rispose,sempre sorridendo,accarezzandomi la schiena.
Poi a causa delle continue lamentele di mio fratello,ci staccammo e ci sedemmo a tavola a fare colazione con loro.
-Ma il resto?-Domandai io.
-Allora,Harry e Stè,dormono ancora-mi rispose Liam.
-Dove l'hai lasciata Karmen,tesoro?-domandai poi a Niall,sorridendogli e accarezzandogli una guancia.
-Dorme ancora,non ho voluto svegliarla!-Mi rispose,quella dolcezza,sorridendomi.
-Si,perché sono l'unico quì che non porta le ragazze nella stanza in comune!-rispose Liam,seccato,facendoci ridere tutti.
-Ah,ieri sera Manu mi disse che rimaneva a casa sua con Zayn e che sarebbero tornati oggi per pranzo-mi disse Roberta con un sorrisetto sulla faccia.
Incominciai a mangiare la mia colazione,ma mentre stavo ingoiando un pezzo di biscotto mi venne una nausea assurda e dovetti correre in bagno a vomitare,seguita da Louis e mio fratello,preoccupati.
-Hey,non è niente,ho solo vomitato!-cercai di tranquillizzarli entrambi.
-Perché non vai dal dottore?-mi disse mio fratello,con lo sguardo di chi la sapeva lunga.
-Non ne ho motivo,può essere semplicemente un po di influenza,sto bene Crì,non preoccupatevi!-Cercai di chiudere il discorso.
Ritornammo in cucina e Niall mi venne vicino.
-Hey,tesoro tutto bene?Sei pallida!-mi chiese Niall,accarezzandomi la fronte.
-Si,tutto apposto...credo!-Di istinto l'abbracciai.
-Sento che c'è qualcosa che non va...-Mi sussurrò lui,io gli lasciai un bacio e senza risponderlo,raggiunsi Louis che mi fece segno di sedermi sulle sue gambe.Appena mi sedetti sulle sue gambe e stavo per poggiare la testa sul suo petto,quel senso di nausea ritornò e dovetti correre di nuovo in bagno a vomitare.I ragazzi erano preoccupati,ma io lo ero di più.
La giornata non andò migliorando,vomitai altre volte...ma non avevo febbre,ne raffreddore o altri sintomi di una possibile influenza.
Ad un certo punto della giornata non diedi più peso a niente e decisi di godermi il poco tempo che mi restava a casa mia,sarei andata dal dottore una volta tornata a Londra.
Allora nel pomeriggio portai Louis a conoscere i miei nonni e ovviamente l'adorarono fin dal primo momento.Era tutto così...così perfetto?Si,forse era perfetto!..Quando tornammo a casa poi rimanemmo per l'ultima sera tutti insieme,dopo soli 3 giorni già c'erano le coppie...Incredibile!
Harry e Stefania sembravano tipo,inseparabili...Gli ultimi due giorni non si erano staccati un attimo,anche senza scambiarsi delle parole si guardavano negli occhi e sorridevano.
Niall e Karmen la sagra della dolcezza proprio,erano tenerissimi...avevano passato la notte insieme e si volevano bene,niente di più,avevano accettato il fatto che il giorno dopo Niall sarebbe dovuto partire e quindi la storia non sarebbe potuta andare avanti.
Liam e Melania erano usciti il giorno precedente ma avevano scelto di non impegnarsi per lo stesso motivo,e nessuno dei due avrebbe potuto trasferirsi.
Zayn e Manuela felici più che mai,perché lei si sarebbe trasferita con noi a Londra e quindi potevano continuare la loro storia.
Mentre pensavo tutto questo,seduta sul divano a fissarli,tra le braccia di Louis mi prese un'altro senso di nausea e corsi di nuovo in bagno a vomitare.
Quando ri-alzai la testa,vidi mio fratello bloccare Louis fuori la porta,entrare e chiudersela alle spalle,poi guardarmi con sguardo misto tra il preoccupato e l'arrabbiato.
-Allora?...Adesso mi speghi che ti succede!-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SleepMore_