Missing Moments: School Days!
di Akemi_Kaires

21/11/11, ore 20:04

Akemi.....Fatti abbracciare!!!
Ma ti rendi conto di che cosa hai fatto?
Hai scritto sulla Cavalier!!!! Io ti stimo troppo!!!!
NV: Yawnh! Hai finito di dire cretinate?
Me tira Energisfera a NV che finisce in Giappone a mangiare sushi.
Akemi ti giuro...sono commossa....veramente...
Lo ammetto senza peli sulla lingua: tu scrivi veramente bene. Spero di poter leggere altre fic riguardanti le shipping scritte da te.
Allora le shipping che mi sono piaciute di più in questo cappy sono:
-Cavalier(Kyyaaa! Gary I Lovd You!!!!)
-Pokè
-Contest(troppo dolce il nostro Drew)
-Ranger
-Resistance
Continua così!!!
Un bacione da moi la + grande fun dellb Cavaglier*spupazza Gary*Mamma quant'è figooo!!!!
Gary: Aiutooo!!!O.o

21/11/11, ore 19:36

Ahaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo...sono letteralmente in paradiso!!!!! Akemi io ti ADOROOOO!!!!!! Una fic interamente sulle shipping a sfondo liceale???? Oddio! È quello che ho sempre desiderato di leggere e se penso che sono soltanto al primo cappy...Kyyaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Le shipping che per il momento sono: -Isshu/Ferriswheel -Chosen(Silver ke tenero ke sei) -Special(Yellow romanticona) -Ikary Ehi NV non dici niente? NV:Sì belle...anche se le ho trovate un po'troppo sdolcinate... Non ascostarlo...io le ho trovate tutte stupende^.^ Adesso ti saluto per andare a recensire il secondo cappy. Bacioni. Pika fan sfegatata della Cavaliershipping!;3

19/11/11, ore 16:05

Non ho scuse sono in un ritardo mostruoso * si inginocchia svariate volte in segno di perdono*
Non avevo notato l'aggiornamento *sbatte ripetutamente la testa contro il muro*
Vabbè ora che mi sono scusata posso recensire!^_^

1-contest= Drew non può far a meno di prendere in giro la povera vera che finalmente aveva preso un bel voto.Se devo dire la verità se io fossi stata al posto di Vera avrei lanciato il dizionario di greco in testa al verdolino; ma si sa l'amore ... :p
2-pokè= Ash è senza speranza, ma crescerà mai questo ragazzo?Misty e la sua unica salvezza, sempre se riesce a farl studiare!XD
3-Ranger=che carina!Io ho giocato a pokèmon ranger quindi posso dire che i personaggi li conosco abbastanza bene, e quel ruolo da rappresentanti li si addice molto!
4-Cavalier=beata Lucinda!anche io alcune volte disegno in classe, ma mi sgamano subito..dov'è il mio Gary?T_T
5-Frantic=Forse sapphir doveva essere un po' più "selvaggia" ma nell'ambito scolastico non potevi mica farla entrare dalla finestra giusto?(guarda te cosa vado a pensare...)
6-Resistans=non conosco molto questi personaggi, ma mi sono piaciuti, m olto fluffosi *_*
7-Alexandrian=non credevo che esistesse una coppia di loro due!Ma mi piace molto!Che carini studiano insieme!

In conclusione mi sono piacute tutte!Grazie per averle scritte!scusa ancora il ritardo!

Emy96=)

13/11/11, ore 23:54

*Prede un po' di cenere e se la mette in testa* Chiedo perdono, per aver lasciato questa recensione 24 ore dopo!
E me l'hai pure dedicata(insieme agli altri componenti del LS Blog, ovviamente)!
Ma lasciando da parte i miei monologhi... mi metto qui a recensire, con gli occhi stanchi e le dita doloranti a forza di giocare ad un gioco(dovevo guadagnare soldi per le mie cuginette per comprare la sirena... ma quella costa 2.000.000 e io ero arrivata a 300.000!)
Tu mi lasci senza fiato, ogni volta che clicchi il tasto 'pubblica' mi soprendi sempre di più. Leggere queste perle mi ha rilassato; di questo ti devo vivamente ringaziare, non mi rilasso da ormai troppo.
Ma iniziamo per bene la vera recensione...
{Contest: sto amando seriamente questa coppia. Per colpa di una mia amica ora mi ritrovo parecchie immagini loro nel mio desktop. I due sono perfettamente IC, inoltre è stupenda. Mi sono detta "wow, ha voluto proprio iniziare alla grande!".
{Pokè: oddio l'IC di Ash è qualcosa di impressionante... e Misty non è da meno! Ce li vedo a bisticciare per lo studio quei due. Una coppia leggendaria come questa vederla scritta da te è il massimo!
{Ranger: ok, io amo questi due. Ho riniziato Pokemon Ranger tipo 12 volte solo per vedere i loro accenni. L'idea che hai usato è geniale, la fine mi ha veramente fatto sorridere. E' stata molto gradita, complimenti Amy!
{Cavalier: IC, IC... lo ripeterò all'infinito! Qui Gary mi ha strappato un sorriso; in fondo lui è il classico strafigo corteggiato da tutta la classe. Mi ritorna in mente High School Musical! XD *riceve una librata in faccia* (smettila di sparare cavolate e recensisci decentemente NdPaul)
Per le altre non riesco a recensire perchè devo chiudere...(domani ce le aggiungo...)
Grazie congnata per questo splendido regalo.
Ti voglio bene!
Tua cognata Kohchan.~
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 12:03 am)

13/11/11, ore 13:50

E come al solito sono in ritardo...che vergogna! T-T
Però mi sono stupita di alcune shipping...
Mi sono piaciute particolarmente la Cavalier nonostante mi sembra poco verosimile (scusa ma non ho mai visto un ragazzo essere cosi gentile con una ragazza O.O)
Bella anche la Frantic, soprattutto il finale ^^
Anche la Ranger è bella,la più bella però è stata la Alexandrian!
Mi è piaciuto praticamente tutto ma se devo essere sincera ho apprezzato particolarmente l'ultima shipping.
Complimenti! ^^

13/11/11, ore 00:17

Io ti amo, giuro. Per come tu sia riuscita a farmi sorridere e a farmi scoprire nuove shipping interessanti, ti adoro sul serio!
Erano cose semplici, scritte di getto, col tuo solito vocabolario forbito (in realtà si vede che non usi il vocabolario. Ad esempio la parola "devozione" nella Resistance lì non c'entrava nulla, ma sono dettagli! I miei prof alle medie non smettevano mai di puntualizzare sugli errori lessicali che facevo, e sono diventata pignola su questo fronte. Scusami ç_ç). Eppure davvero belle e ben fatte. Davvero.
ContestShipping: Soddisfazione... Sarà un sentimento che hai condiviso tu con Vera, finendo di scrivere questa Drabble? Mi piace molto come hai trattato questa coppia, e mi piace la coppia sotto questa luce competitiva. Non so se l'hai notato, ma ricorda un po' la Dragon. Lui che aiuta lei e lei che promette di superarlo. Uhm. Ecco perchè ti ha soddisfatta tanto! Infatti è bellissima! Mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto rivalutare la Contest, che prima mi lasciava indifferente. Grande!
PokeShipping: Ultimamente questa Shipping sta diventando davvero una delle mie preferite, man mano che la nostalgia dei vecchi tempi si fa più forte. Non amo Ash, ma con Misty mi piace. Non smetterò mai di dire che stimo Misty perchè è una tosta, e qui lo dimostra perfettamente, per questo puoi stare sicura che è parecchio IC. E anche Ash è perfetto. In questo ruolo, a mio parere, sta anche meglio di Red, e Misty è adattassima a sgridarlo. E questo è perchè lei è un po' più rompiscatole di Yellow XD Per questo hai fatto benissimo a dar loro questi ruoli, dato che mi sono sembrati perfetti!
RangerShipping: A dirla tutta, non conosco affatto questa coppia. Anzi, non so neppure che facce abbiano Lunick e Solana. Quindi non so dirti se siano IC o no. Malgrado questo mi è piaciuta questa flash, e dire che mi è piaciuta molto è riduttivo. E' molto ben pensata, e la gioia finale di Solana è molto tangibile! Complimenti, hai saputo trattare benissimo i sentimenti, in questa flash, e fai bene ad esserne soddisfatta!
CavalierShipping: Li vedo abbastanza bene insieme, sisi. Anche se l'Ikari è l'Ikari e su questo non ci piove! Comunque Gary non è proprio IC al cento per cento. In effetti anche io tendo a confonderlo con Green, data la somiglianza. Perchè il carattere di Green mi sembra più consono all'aspetto di quanto lo sia quello di Gary, paradossalmente. Non so perchè, ma nonostante le pettinature sparate mi paiono adatti ad un carattere freddo. Comunque Gary è un po' vanesio, arrogante e pieno di sè. Ma va benissimo, perchè la shot mi è piaciuta assai, e ai fini della storia l'OOC di Gary è ammissibile. Se avesse mantenuto lo stesso carattere non sarebbe stato lo stesso! Però non so come si sia comportato nell'anime quando ha visto Lucinda, sinceramente, quindi forse non dovrei parlare. <__< Non fare affidamento su queste parole, dunque, cara!
FranticShipping: Questa era la shot che attendevo con più ansia! Li adoro, per quel poco di loro che conosco! Sono una coppia "scoppiata", originalissima e, addirittura, canon (cosa rara)! *___* Mi piace molto l'ironia di Sapphire e la sua vivacità che trapela fin dal primo saluto che rivolge al suo caro Ruby, di cui hai ben descritto il lato perfezionista. Sono proprio carini, awwww! :Q_
ResistanceShipping: Ma sai che questa Shipping non è affatto male? Sul serio, non scherzo X°D Li vedo bene insieme. Lui paziente, lei che frigna come al solito. E lui, con gentilezza, la consola. Uhhh, si vede l'amore profondo di Angelo verso Chiara, da quei gesti gentili che hai descritto. E Chiara è forte quando tira fuori quel commento sul plurale! Geniale il finale, davvero. Bellissima! XD
AlexandrianShipping: E devo dirti che questa è forse la scoperta più interessante che ho fatto in questo nuovo capitolo! Davvero, l'affinità tra i due capopalestra mi è parsa molto evidente. Ho sempre trovato Jasmine molto carina, a dire la verità. Corrado non lo conosco, ma so almeno che faccia ha, ed è già qualcosa XD E poi hai descritto bene un colpo di fulmine che lascia immaginare come si svilupperà la storia tra i due. Mmmmmh, mi è piaciuta la coppia e anche la shot. Complimenti, tesoro! ç___ç
Bene bene, spero la recensione ti sia servita! Queste flash mi sono piaciute davvero tanto, complimenti. Se trovi imprecisioni aggiustale, perchè queste storie meritano di essere incorniciate, e con una forma impeccabile sarebbero dei veri e proprio capolavori.
Sposto la storia nei preferiti e ti faccio ancora i complimenti!
*si infila davanti ai lettori della storia* Avete visto? Questa è la mia fighissima amante, ed è solo mia! *A* *orgogliosa*
Ahah, lasciando perdere gli scleri, davvero, non smetterò mai di dirti che sono onorata di averti come amante.
SalamahChe. <3

12/11/11, ore 23:58

Allora....*Berserker vede la mole di storie*...O.o, qui c'è un bel po' da recensire... avanti....guarda che mi tocc(tanto lo sappiamo tutti che ti piace recensire queste storie ndBuonsenso)(no..cioè, non posso nemmeno fare una battuta che mi rovini l'effetto? ndBerserker avvilito).
Va bene...iniziamo:
1){Contestshipping} Soddisfazione
Che dire...un prendere un otto a greco è una bella soddisfazione, che poi non la proverò mai in quanto non faccio greco è un altro discorso....
Uhm...Vera mi sembra IC con il suo modo di fare abbastanza orgoglioso, anche se non batte qualcuno di nostra conoscenza(un Gyrados fulmina Berserker), anche Drew mi è sembrato molto IC anche se sinceramente non conosco molto bene la coppia, quindi non prendere le mie parole per oro colato(oro? Dov'è?Dov'è è l'oro?! ndBuonsenso)(meno male che lui è la parte intelligente...sigh ndBerserker).
Al livello di tema, devo ammettere che l'idea è ottima, un ottimo modo per introdurre il discorso della scuola nella storia.xD
Sono riuscito a leggerla tutta d'un fiato nonostante non fossi molto "ferrato" nel pairing, ed è tutto dire.xD
2){Pokèshipping} Volontà
Uhm...questa storia mi è sembrata veramente molto IC, che dire, Ash io lo immagino cosi nella scuola, svogliato fino all'inverosimile, incapace di applicarsi nonostante l'impegno(teorico) che ci mette.xD
Stessa cosa per Misty, che testarda come suo solito si illude anche per un secondo di salvare un caso perso come lui(e chissà che non ci riesca pure!).
Che dire, se non buona fortuna a quell'anima pia di Misty, e complimenti a te, che hai scritto questa Flash.xD
3){Rangershipping} Responsabilità
Non so che dire...seriamente, non-so-cosa-dire.
Possibile che ogni tema che trovo mi sembra sempre più azzeccato.
è ormai inutile dire che anche qui mi sono commosso.
Vedere la Nuova Rappresentante D'Istituto, guardarsi indietro, pensando a tutto quello che è accaduto per farla arrivare dove sta adesso..che dire se non che è una cosa fantastica.
Inoltre la sorpresa, se cosi si può definire, è stato il tocco di genio della Flash.
4){Cavaliershipping} Motivazione
Questa Flash, mi è piaciuta tanto, anche se ahime non posso dire se Gary è IC oppure no, non sono un grande conoscitore di questo personaggio, quindi, non vorrei dire strafalcioni...(Berserker, tutto quello che dici è uno strafalcione ndBuonsenso)(ok, se vorrò essere consolato non verrò da te ndBerserker).XD
Quanto alla storia in se e per se, la trovo assolutamente geniale, vedere Gary, essenzialmente disinteressato, aiutare la sua nuova compagna cosi improvvisamente...che dire, mi ha commosso!
5){Franticshipping} Noia e Allegria
Uhm...se ti può consolare i personaggio non li conosco tanto bene neppure io.
Quanto alla storia in se e per se, in Ruby mi sono ritrovato in un certo senso, quante volte, vedendo l'orario delle lezione, non ho desiderato che la giornata scolastica finisse il prima possibile? Io tante volte.xD
Mentre il fatto di Ruby e Sapphire come opposti mi è piaciuta molto, vedere come quei due in certo senso si completano è qualcosa di stupendo.xD
6){Resistanceshipping} Sicurezza
La Maturità, uff.....chi non ha in mente il fantasma della Maturità, per chi lo a fatto come una prova superata e per chi lo deve fare una prova da affrontare.
Penso che in questo caso tu sia riuscita a mostrare appieno la paura e la difficoltà di chi affronta questo esame, che dire....leggendo queste 474 parole(notare il fatto che non hai sforato, vedi che alle volte riesci pure a non sforare se ti ci metti) mi sono sciolto come un budino.xD
Vedere Angelo consolare e dare coraggio alla sua compagna( e non solo)...per citare la cara vecchia mastercard, non ha prezzo, e anche il finale è stato carino, forse non al livello complessivo della storia, ma non per questo brutto o mediocre, tutt'altro!
7)L'ingegneria Meccanica fa miracoli, un po' come gli angoli che fanno sbattere la gente l'una addosso all'altra.xD
Penso che questa sia quello che Corrado e Jasmine abbiano pensato...o forse no, chi lo (allora perché dici cosi ndBuonsenso)(e allora perché continui a stressarmi alle 23:52, tu non vai al letto ndBerserker)(si, quando ci vai te ndBuonsenso)(non è giusto! ndBerserker).
Che dire, se non che l'idea della Meccanica è stata ottima, devo ammettere che in tutte le Flash, il "legame" con la scuola non è mai artificioso o altro.
I miei complimenti, queste Flash, sono veramente ottime!
Riguardo all'ultima Flash, però avrei un piccolo appunto.
Ad un certo punto Jasmine dice " è per questo che frequento corsi all’università riguardo essi." a me sembra un po' artificioso, tu che ne pensi?
Nonostante questo, devo complimentarmi per un'altra cosa.
I dialoghi, perché se vogliamo essere pignoli, c'è da dire che rispetto ad un po' di tempo fa, sono molto più...uhm, diciamo moderni? scorrevoli? a me è sembrato cosi, e dire che è un bel passo avanti, forse ogni tanto rimangono cose come quella citata sopra, ma non è niente di che.xD
Continua cosi.xD
Eagle

12/11/11, ore 23:12

Well...
Come promesso, eccomi qui a recensire!
Se devo essere sincera, sono davvero soddisfatta di aver messo questa storiella nelle preferite. Perchè è splendida.
Scritta in modo impeccabile, sei riuscita a far emergere le emozioni dei personaggi e mi è sembrato di vivere quel momento, di essere presente. Per quanto riguarda la scelta dei personaggi e l'abbinamento al contesto, è perfetto.
Insomma, questo capitolo è degno del precedente, puoi starne certa!
Inoltre ti ringrazio per aver messo le coppie che ti ho suggerito.
Motivo in più per spostare la storia tra le ricordate.
Perchè, come ho detto prima, è favolosa.
Hai uno stile di scrittura davvero bello.
Insomma, se esistesse una bandiera più alta di quella verde, sta sicura che l'avrei messa!
Ancora grazie, sia per aver scritto sulle coppie che mi piacciono di più, sia per aver scritto questa splendida storia, degna delle ricordate!
Un Bacione
Dark Empiress

12/11/11, ore 23:03

Si vede che ci hai perso un sacco di tempo complimenti più vivi
La mia storiella preferita è la ikari, scritta in maniera perfetta

12/11/11, ore 22:49

CIAOOOOO!!!
Puntuale,spero!!!^O^
Come al solito,facciamo una per una...^u^

Contest:Ma quindi Vera va granchè bene a scuola,da quanto ho capito...
Drew è il"secchione della classe"
Molto carina questa ff,anche perchè mi piace la Contest quindi.. ^.^

Poke:Misty direi che è molto IC...
E anche Ash non è da meno,e sebbene non rientri tra i miei personaggi preferiti,in questa ff lo trovo adorabile!!*.*

Ranger:Eccoci qui,coi nostri amati Ranger!!(??)
Sarà perchè in questo periodo mi interessa particolarmente il mondo dei Ranger,sarà perchè trovo adorabile Lunik,ma questa è stata la mia preferita!!**
Lunik che aiuta Solana è pucciosissimo!!! BELLISSIMA QUESTA!!!*u*

Cavalier: è da poco che seguo questa coppia,ad essere sinceri...
Però li trovo molto carini,specialmente Gary! Lucinda che arrosisce è tenerissima!!^O^

Frantic:Neanche io conosco bene Sapphire e Ruby,perà so che lei è un maschiaccio e lui una femminuccia...
Molto carina,davvero!^_^

Resistence:Bellissima,davvero mi è piaciuta molto la frase finale...
"Avrebbe superato quel momento difficile, e tutto grazie al suo amore. Lo avrebbe fatto per lei, per quel ragazzo che tanto amava, e per il loro futuro."

Alexandrian: Ammetto che non so praticamente nulla di questa coppia,se non che è formata da due capolastra,quali Jasmine e Corrado.
Ingegnieria meccanica. Che altro ci si poteva aspettare da corrado? XD
Molto carina e descritta bene.

Bhe,questo è quanto.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!!!
CIAOOOO!!!
Lady B

11/11/11, ore 22:35

Eccomi qui,come promesso!!(avevo comunque voglia di recensire questa storia quindi non te la saresti cavata comunque XD)
Allora,incominciamo dall'inizio...

RocketShipping
Succede di rado di leggere su questa coppia ma quelle poche ff che ci sono sono sempre molto belle. Ovviamente la tua non fa eccezione.
Jessie è molto IC,direi e anche James non è da meno.
Molto bella.

Isshu/Ferrishwell:
Ammesso e non concesso,io non ho mai letto ne una Ferrishwell(non mi piace N)ne una Isshu(è la prima volta che la sento nominare...)
Comunque mi è sembrata descritta bene.

Choosen:
E qui arriviamo al secondo pezzo più bello!
Molto bella la frase in fondo:
"Non si sarebbe di certo tirato indietro se, in un futuro remoto, avessero osato sfiorare ancora una volta la sua Blue, anche solo a parole."
Mi piace molto,non so perchè.
Forse perchè mostra quel lato protettivo che Silver non ha mai voluto mostare...
Bhe è veramente carinissima!!!^^

Masakudo:
Anche questa probabilmente è la prima ff su Pino e Karen che io abbia mai letto.
Li ho sempre visti bene insieme e questa ff mi conferma che loro stanno molto bene insieme.
Molto carina!

E adesso arriviamo al pezzo forte della ff,ovvero la parte Dragon,nonchè la mia prefrita.
Sandra è molto IC direi,così come Lance.
Come è successo nel Choosen,ho particolarmente apprezzato la frase alla fine
"Forse un buon motivo per amare la matematica l’aveva trovato davvero"
E qui si capisce perfettamente che c'è un significato nascosto dietro alla frase.

E con questo termino la mia recensione.
La storia è molto bella e descritta bene,una cosa che ho sempre ammirato delle tue ff è la capacita che hai nel descrivere le sensazioni dei personaggi.
Comunque sappi che mi è piaciuta molto!!
Lady B

23/09/11, ore 18:16

E poi sarei io quella brava?
Ma no tu con queste piccole storie mi hai reso immensamente felice!
Sono tutte scritte bene, non ho notato errori, e i sentimenti dei personaggi sono descritti in modo eccellente!
Si si * annuisce * queste piccole mi sono piaciute un sacco!
Sopratutto mi hanno fatto sorride!sai ero un po' nervosa per via dell'inizio della scuola(che sia maledetta!) quindi vedere alcuni personaggi dei pokèmon nelle situazioni di noi normali studenti mi ha divertito!
Comunque ancora complimenti e grazie per aver scritto questa storia!

Emy96

19/09/11, ore 20:05

Davvero bella, anche se hai sbavato con la formattazione del corsivo nella chosenshipping. Tutte le storie sono molto carine, ma non ce n'è una che mi sia piaciuta particolarmente... Sono tutte così belle! Continua così!

16/09/11, ore 15:14

Wow sono tutte meravigliose e di errori zero.
Ok, scusa per il ritardo e, non c'è che dire se dopo la scuola hai la forza di scrivere, beh beata te! xD
Io dopo il primo giorno sono crollata sul letto neanche mangiando... e sono uscita a mezzogiorno T.T
Comunque le mie preferite sono state Ferriswheel (per me è più ferriswheel che isshu, forse perchè sono fissata con la ferriswheel ma la amo troppo come shipping) e sorpresa sorpresa (ma davvero sorpresa) la dragon:
1) mi piace la trama
2) è troppo divertente
3) Sandra in questa fic mi assomiglia, io faccio lo scientifico e magari un ragazzo mi aiutasse! è.é
4) Lance per me, è molto dolce ad aiutarla! x°)

Bene, credo di aver detto tutto e...
Bye and kiss
Julia28

16/09/11, ore 15:03

Altro che se mi hai addolcito la giornata +.+!
Questa storia è magnifica!! Io... non so cosa dire per esprimere la mia ammirazione...!
Oh, scusa, neanche saluto tanto sono presa dalla foga della recensione >.<
Come promesso, proprio ieri, sono corsa a leggere la tua bellissima shot (a proposito mi scuso se la recensione arriva solo ora ma i compiti di inglese non hanno avuto pietà T.T DOVEVANO essere finiti :() !
Ti dirò, mi sono ritrovata in moltissimi dei loro atteggiamenti e pensieri, ed è la cosa più bella e piacevole che si possa trovare in una storia. Mi fa sentire parte integarnte di essa, non so se mi spiego^^
Sia nel bene che nel male!
Per esempio condivido la rabbia di Jessie per questi stupidi test d'ingresso a cui siamo costretti - ho una verifca la settimana prossima, su tre capitoli spiegati oggi... e farà media! :(( Ma perchè i professori ci odiano così tanto?!
Mentre il caro N mi ha riportato indietro al primo giorno di superiori... che orrore, meglio se non lo faceva ^^"
Però Black e White (io li chiamo così, è la forza dell'abiutudine ^//^) sono stati davvero gentili con lui, essere nuovi non piace a nessuno!
Invece, non ho mai avuto l'onore di visitare l'ufficio del preside... beh, sopravvivirò! Anche se ricordo, una volta alle medie (giusto per rimanere in tema) facevamo tanto casino che il professore si è messo ad urlare come un pazzo e, nella sua furia, ha deciso di mandare TUTTA l'iltima fila dal preside! Io ero nella penultima, ma le facce dei nove martiri non le scorderò mai xD
La Special... credo sia la mia preferita!
Anche io adoro disegnare, sono discretamente brava, e mi piace aiutare le mie compagne quando non riescono a dipingere ciò che vorrebbero^^
Però Yellow ha ragione, i disegni non daranno mai soddisfazioni, non forniranno emozioni vere e vive come la realtà che ci circonda! Come disse il grande Silente "Non serve a niente rifugiarsi in un sogno e dimenticarsi di vivere" (Adoro questa frase, mi rappresenta troppo bene T.T) e purtoppo i disegni non rappresentano che un' illusione, sono solo lo specchio della vita!
Ringrazio invece ogni divinità immaginaria ed immaginabile che l'estate appena trascorsa sia stata all'insegna del Paulismo (seguendo il suo esempio, debiti pussate via! >.<) e non abbia preso da Lucinda... Poverina, le vogliamo bene e tutto però... i debiti sono una rogna da cui tutti fuggono! >.<
Meno male che Paul le ha dato una mano, avevo già ansia per lei! xD
La Dragon infine... beh, non ci sono parole, è sempre il tuo orgoglio è il tuo diletto!
Quello della "Tana della Tortura" è stato un colpo di genio, dico davvero. Sei bravissima, ma come fai a scrivere situazioni tanto semplici in modo così elaborato?
Trasmetti così tanto in così poche righe... sono ammirata, sul serio.
Dovresti sccriverne altre a tema scuola, è sempre un tale piacere leggerle! Magari una Frantic o una Cavalier??
Così, sono le mie preferite e mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere come le avresti trattate, non offenderti!
Quando una storia è così bella, le coppie sono l'ultimo dei miei problemi^^
Dunque alla prossima cara ;)
Se riusciamo ci sentiamo addirittura domani *.*
Bacioni e ancora complimenti, è un capolavoro!
Ciao ciaoo!
Aki <3