Disaster Diaries
di Londoncalling

04/10/11, ore 23:15

E la tartarughina che fine ha fatto?
E' di vitale importanza saperlo, scommetto che ha fatto lei la corista per lady Gaga al posto di Damon. XD
Capitolo comico e divertente come al solito.
Ho adorato ogni singola battuta e di capitolo in capitolo, non perdete smalto, anzi, prendete sempre più punti sul comico.
Alla prossima, Aria

04/10/11, ore 20:03

oddiooo, questo capitolo è semplicemente meraviglioso, mi sono letteralmente sbellicata dalle risateeee !!!!
continuate così che siete bravissimeeee
bacioni
la vostra accanita fan
francesca

24/09/11, ore 14:44

AHAHAH molto bella anche questa :D
mi sono scompisciato dal ridere
continuate presto !

23/09/11, ore 22:10

Ahaha fantastico! Ridevo da sola davanti al pc! Mi piace cm storia e' leggera e fa ridere. Inoltre ha una comicità bella,pulita, x nulla scadente! La metto nei preferiti ;) Bacio e aspetto il prossimo chappy! Live in love xoxoxo

22/09/11, ore 23:01

Ma è tremendo klaus. Anche se leggerlo è stato veramente divertente.
Davvero il prossimo ci sarà anche Elena, oppure sarà una nuova storiella?
Non vedo l'ora di gradire anche il prossimo capitolo, Aria

22/09/11, ore 22:19

Ma è geniale!
Sinceramente una volta mi è capitato di vedere una puntata del reality di paris hilton e ne sono rimasta a dir poco traumatizzata xD
Ma lasciamo perdere,torniamo qui:ho riso come una stupida davanti al pc!ripeto,è esilarante e geniale,senza dubbio!
Complimenti,alla prossima :D:D

22/09/11, ore 21:03

No vabbeh è fantastica! Non ho mai visto il programma di Paris Hilton ma fa davvero ridere questo capitolo, complimenti! (anche se quello natalizio rimane il mio preferito xP)

22/09/11, ore 20:50

ahahaha esilerante!!!
vi giuro, io vi amooo xD
continuate presto, mi raccomandooo
un bacione
francesca

20/09/11, ore 19:43

Ringrazio col cuore tutti quelli che ci hanno recensito, grazie veramente! Siamo contentissime che l'idea vi piace, ovviamente questo non é che l'assaggio di tutto quello che vi proporremo Se riusciamo postiamo il prossimo capitolo entro sta sera altrimenti domani, mi raccomando controllate! :D

19/09/11, ore 21:25

Ragazze è fantastica questa storia! Per tutto il capitolo non ho fatto che ridere e poi è scritta benissimo! Bravissime!

17/09/11, ore 19:03

ahahahah! Siete dei grandissimi geni! E' la cosa più divertente che abbia mai letto! L'ambiente natalizio è sensazionale e santa Klaus è un'idea meravigliosa xD Il finale con Stefan che mangia il suo regalo, poi, è fenomenale! Un applauso a voi e a Damon che riesce a farsi amare anche in versione "maniaco del natale". Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere altro! :D

17/09/11, ore 14:12

ahahaah sono morto dal ridere bravissima amore e bravissima sonny.
continuate presto ragazze !

16/09/11, ore 20:12

hahahahahahahahahhaha oddio santo.
Sono morta dal ridere..beh Damon è il solito ,riesco ad amarlo in qualsiasi versione ** che bella questa piccola OS tanto per staccare dalla loro realtà "vampiresca" ** complimenti :)

15/09/11, ore 21:48

ohmiodioooo siete dei geniacciii!!!
vi giuro sono morta dalle risateee
vi prego continuate!!
a presto