Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Londoncalling    22/09/2011    7 recensioni
Raccolta di os comico-demenziali sul famoso telefilm di vampiri.
Ogni settimana cercheremo di riproporre l'episodio trasmesso dalla cw in chiave comica attuando una vera e propria deformazione dell'episodio, in più ci saranno dei capitoli "speciali" che tratteranno di situazioni comiche immaginarie frutto della nostra fantasia che non partono dal telefilm.
-Sei venuto babbo natale! Lo sapevo- urlò un Damon festoso andando incontro all’uomo che era appena caduto giù dal camino.
-Sì sono santa klaus e tu devi essere Damon- rispose Klaus fingendo una voce grossa da uomo anziano che non era minimamente credibile, ma a quanto pareva Damon l’aveva totalmente bevuta e stava li con occhi adoranti ai suoi piedi.
-Che cosa mi hai portato di bello quest’anno?- domandò con trepidazione Damon
-Ma certo ti ho portato un pacco-
-E dov’è?- chiese saltellante e gioioso Damon. -È forse nel sacco?- ipotizzò il giovane vampiro alla ricerca del suo regalo.
-No veramente lo puoi trovare un po’ più in basso, dove ci sono i pon pon- lasciò intendere Klaus
-Vuoi darmi questo pacco?!?- sbottò poi impaziente perché evidentemente non trovava ciò che stava cercando.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo finalmente riuscite a postare il nuovo capitolo. Questo capitolo in origine era nato come uno speciale, ma abbiamo deciso di integrarlo con la storia del telefilm ed è così diventata la prima deformazione. Questa "deformazione" parte dall'episodio 3x01 perciò per chi non l'avesse ancora visto può contenere qualche spoiler,ma nulla di molto rilevante.
Godetevi la lettura e fateci sapere se vi piace :D
Ps cogliamo l'occasione per ricordarvi la fan fiction Son of the Comet, è l'ideale per gli amanti delle long su the vampire diaries.


Timeline: 3x01. può contenere spoiler, se non avete visto la puntata
Characters: Compaiono tutti i personaggi del telefilm.


‘Cause love really sucks
a christmas klaus.

 Who's gonna be Klaus' new bff?
Colori sgargianti dal rosa confetto al fuxia fluorescente dominavano la scena, al centro uno stravagante personaggio con un improbabile parrucca biondo platino faceva l’occhiolino alla telecamera mentre si diffondevano ovunque le note di una melliflua canzonicina1.
“All my life, I’ve been waiting for someone to trust, someone who cares, someone who would always tell me the truth even when it’s the hard thing to do.Could you be the one I want? (my bestfriend). Could you be the one I need (my bestfriend).”
Il bizzarro figuro si avvicinò e rivelando una voce maschile, che stonava completamente con la parrucca bionda e il vestito lungo da sera bianco e rosa, disse: -Salve a tutti, sono Kalus Hilton il famoso ereditiere ibrido originale. Per tutta la mia vita, o meglio per tutta la mia eternità, ho cercato un amico sincero, ma fino ad ora le persone si sono avvicinati a me soltanto per i miei soldi la mia fama e nessuno, per via del mio carattere, mi ha mai detto la verità. Ora cerco un amico sincero e spero di trovarlo in questo programma.-
Detto ciò fece nuovamente l’occhiolino e lanciò un bacio ai telespettatori.
Nella puntata precedente.
Un Damon molto impegnato guarda e riguarda le cartine, nascoste all’interno del suo armadio, contrassegnate da punti  colorati cercando di scoprire dove Klaus e il fratello siano finiti.
Era talmente assorto che non notò nemmeno la presenza di una giovane umana, che proprio in quel giorno compiva diciotto anni, nella stanza.
-Damon, non posso credere che tu li stia cercando  senza di me!- urlò Elena isterica.
Il vampiro sobbalzò.
Dannazione era stato scoperto.
-Allora perché non mi hai detto nulla?- incalzò l’umana
Damon abbassò la testa senza dare risposta aspettando che Elena se ne andasse per tornare alle sue ricerche. La verità è che la voleva tenere fuori da quello spietato mondo. Il mondo dello show business.
------
-Ti avevo detto di non seguirmi- ringhiò Stefan al fratello.
-Come hai potuto tagliarmi fuori così?- piagnucolò Damon.
-Non volevo rivali pensavo l’avessi capito, ma a quanto pare ti ostini a cercarmi perciò ho dovuto far fuori la tua graziosa bambola gonfiabile ragazza oggetto per chiarirti meglio il messaggio- rispose rabbioso il minore dei salvatore.
-No, come hai potuto la bambola  Andie non si meritava questo!- si lagnò il maggiore.
-Almeno così capirai di lasciarmi andare una volta per tutte-
-Ed Elena? Ho a casa una lamentosa diciottenne che continua a chiedere dove sei, cosa dovrei dirle?-
Stefan, fece per scappare usando la sua velocità vampiresca, ma fu bloccato repentinamente dal fratello.
-Non posso lasciare Klaus, non ora che sono così vicino a vincere il programma- spiegò per poi dileguarsi nel buio.
------
-Damon- disse Stefan, avvertendo la presenza del fratello alle sue spalle.
Erano passati diversi giorni, aveva sperato che il fratello maggiore avesse perso le speranze di ritrovarlo, ma invece era lì nello studio. Era riuscito a rintracciarlo.
-Pensavi che ti avrei lasciato campo libero così facilmente- chiese Damon spavaldo.
-Vattene a casa Damon- lo intimò il minore avventandosi su di lui e prendendolo per il collo della maglietta.
-Altrimenti?-lo provocò il maggiore, innescando una feroce lotta tra i due vampiri.
La zuffa fu fermata da Klaus in persona.
-Bene, bene, bene. Damon, ci sei anche tu! Non pensavo ti avrei più rivisto dall’ultima volta che ti eri avvicinato troppo a giocare con il cane2. In ogni caso ora che sei qui sarebbe un peccato lasciarti andare a casa perché non ti unisci a noi?- propose l’ibrido.
-Ma Klaus non è giusto, io sono qui dall’inizio e ti sono fedele!- obbiettò Stefan.
-Ma Damon sta più simpatico al pubblico e poi l’ingresso di un nuovo concorrente aumenta sempre lo share!- spiegò Klaus.
Fine ricapitolazione della puntata precedente.
-Buongiorno ragazzi!- Un Klaus euforico andò a svegliare i due vampiri che dormivano nella grande casa dei concorrenti dello show.
I due udendo la voce del loro idolo si alzarono immediatamente e cercarono di apparire al meglio possibile.
-Sono contento siate svegli perché oggi è una giornata ricca di prove, miei cari concorrenti- spiegò l’originale con un sorrisino in volto.
-Che dovremmo fare esattamente?- chiese Damon.
-Abbi pazienza mio caro, una cosa alla volta. La prima prova consiste nel dissanguare e squartare più velocemente queste 20 fanciulle che ho preparato per voi. Seguitemi-
I due seguirono Klaus che li condusse in giardino dove in due file una dietro l’altra erano disposte delle anonime ragazze che avrebbero avuto vita breve.
-Pronti, partenza,via- disse Klaus.
Al suo via i due fratelli presero ad uccidere una ad una le ragazze, il più veloce che potevano.
-E questa prova la vince Damon!- annunciò Klaus vedendo che Damon aveva finito per primo.
Damon esultò e fece la linguaccia al fratello che stava bruciando d’invidia.
-Ora passiamo alla seconda prova!- comunicò l’ibrido.
Si spostarono in un'altra ala della grande casa dove vi erano due scatoloni.
-In queste due scatole ci sono pezzi di esseri umani di vario genere dovrete usarli per ricomporre la persona intera. Chi finisce prima il puzzle vince!- spiegò infervorato Klaus.
Al cenno d’inzio i due Salvatore di prodigarono per ricomporre nel minor tempo possibile i due esseri umani. Nel mentre che i due fratelli vampiri erano impegnati nella prova l’affascinante presentatore-ibrido ne approfittò per sponsorizzare un nuovo tablet di sua invenzione, due bellissime ragazze entrarono nello studio vestite da conigliette, pessima idea da parte loro visto la risaputa passione per il piccolo Salvatore per gli animaletti piccoli e pelosi, ma nessuna delle due riuscì ad arrivare viva da Klaus poiché entrambe furono dissanguate da Stefan che aveva un enorme vantaggio su Damon e poteva permettersi un piccolo break con tanto di spuntino. Così Klaus dovette andarsi a prendere da solo, e con molto scontento, l’ivamp4.
-Ed ecco cari telespettatori una novità assoluta! Potete giocare anche voi ai bellissimi giochi da me proposti in questo programma scaricando semplicemente l’intero pacchetto di klaus’ bff oppure giocare singolarmente a ivuzzle5 il gioco in cui i nostri concorrenti stanno gareggiando ora. Ricordate che chi di voi otterrà il punteggio migliore potrà prendere parte al programma –
Dopo aver mandato un bacio alla telecamera tornò a concentrarsi sui suoi aspiranti migliori amici e notò le scarse abilità di Damon nel gioco appena proposto.
-Bravissimo Stefan!- esultò Klaus quando vide che Stefan completò l’incarico per primo.
-Ora, miei giovani amici, visto che avete saputo portare a termine queste prove preliminari siete pronti per la finale. Venite con me- disse l’originale facendo cenno agli altri due di seguirlo.
Li portò in un bar ed estraendo un cronometro dalla tasca spiegò la nuova missione: “ Chi soggioga più persone all’interno del bar in un minuto vince! Pronti, via!-
Allo scadere del minuto Damon aveva soggiogato più persone, ragione per cui era in testa.
-Bene ora una prova che mi sta particolarmente a cuore. Vedete quel lupo mannaro laggiù?- chiese Klaus.
I due fratelli si voltarono nella direzione da lui indicata e videro un uomo o meglio un licantropo appeso al un muro con cerchi di vari colori dipinti sul volto.
-Voi dovrete cercare di colpire il cerchio più centrale con queste freccette imbevute di strozzalupo3. In base alla parte che colpite corrisponderà un punteggio!- spiegò sempre con grande entusiasmo.
Allora i due vampiri si destreggiarono con le freccette cercando di colpire il tanto agognato anello centrale, nella speranza di accaparrarsi il punteggio più alto e fare una bell’impressione su Klaus.
-Stefan si aggiudica la gara!- annunciò l’originale dopo aver soggiogato un umano perché contasse i punti.
Stefan saltellò di felicità per essere di nuovo in una situazione di parità, voleva vincere ad ogni costo e non avrebbe permesso a nessuno, nemmeno al fratello di impedirglielo.
-Ed ora siamo arrivati all’ultima gara. Il sangue-pong6!- disse Klaus.
Si avvicinarono ad un tavolo abbastanza lungo dove vi erano posizionati una decina di bicchieri raccolti a forma triangolare da un lato e una decina dall’altro. Damon si posiziono da un’estremità e Stefan dall’altra.
-Le regole sono quelle classiche di qualsiasi birra-pong, con la differenza che qui i bicchieri contengono sangue. Ogni volta che uno di due centra un bicchiere dell’altro con questa pallina, l’altro sarà costretto a bere. Tutto chiaro? Che vinca il migliore- disse Klaus.
I due fratelli più agguerriti che mai iniziarono a giocare senza perdere un colpo. Dopo un paio di bicchieri però Stefan iniziò a perdere lucidità segno che il sangue si stava prendendo possesso di lui.
Damon sogghignò convinto di avere la vittoria in tasca, ma quando tutti pensavano Stefan fosse ormai perso recuperò il controllo e segnò un mucchio di punti a Damon portandolo alla vittoria.
-Complimenti Stefan! Ho sempre saputo che eri il migliore, non a caso eri il cocco7della settimana!- disse  Klaus gioioso.
Quando tutto sembrava essersi concluso per il meglio e Stefan era sul punto di aggiudicarsi il titolo di Klaus’ best friend forever, qualcuno entrò irruentemente nel bar.
-Elena che ci fai qui?- chiesero in coro preoccupati i due Salvatore.
-Non pensavate davvero di lasciarmi a casa da sola, mentre voi andavate sulla tv nazionale! Voglio partecipare anche io!- pretese l’umana.
-Ma veramente lo show sarebbe finito, però credo di poter fare un’ eccezione per te- disse Klaus per poi voltarsi in direzione dei telespettatori e dire ammiccante: -La finale si avvicina, vuoi scoprire chi diventerà il mio bff? Continua a seguire le nostre emozionanti prove, alla prossima settimana.-
 
 
 
 

1 La canzone in questione è questa, sigla del programma televisivo paris hilton my new best friend forever.
2“Giocare con il cane” si riferisce al fatto che Damon fosse stato morso da un licantropo (Tyler).
3Lo strozzalupo è una sostanza tossica per i licantropi, come la verbena per i vampiri.
4versione vampiresca dell’ipad ideata e sponsorizzata da Klaus per tutti gli esseri sovrannaturali.
5l’ivuzzle è un’applicazione per l’ivamp che deriva dall’ipuzzle sempre in versione vampiresca
6Il sangue-pong è la nostra variazione “vampiresca”  del birra-pong un gioco alcolico, molto in voga negli stati uniti.
7 Nello show  originale “paris hilton my new best friend forever” ogni settimana lei sceglieva il suo “pet” ovvero il cocco.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Londoncalling