Recensioni per
Nobile intenzione
di FloxWeasley

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/12/22, ore 18:44

Ma! :") Hugo, che combini!
Questa storia è breve ma costruita molto bene, personalmente non ho proprio visto arrivare il colpo di scena: mi chiedevo, sì, che cosa Hugo si fosse dimenticato, ma nel vedere Neville confuso avevo pensato solo che l'anticipo di Hugo fosse davvero tanto... la domanda finale mi ha stesa, è perfetta!
Complimenti, hai costruito bene la suspense, questo piccolo 'sclero' ti è riuscito molto bene!

Recensore Master
02/12/22, ore 14:05

Ma cuccioloooo uahahahah, povero piccolo Hugo! Decisamente ha preso la sfiga del padre anche se per fortuna sembra molto più giudizioso di lui, considerando l'impegno che ci ha messo per farsi trovare preparato e puntuale... peccato che poi la lezione e la classe fossero quelle sbagliate, oddio, muoio!
Mi immagino anche la faccia di Neville e la tenerezza che deve aver provato nel vedere l'impegno del ragazzino vanificato dalla sfiga ahahaha.
A presto, grazie per le risate ♥
bacio,

Leila

Recensore Junior
16/06/12, ore 01:22

Ah ah ah! Ok, questa storia è troppo carina.
Hai ragione, la penso esattamente come te! Anch’io Hugo me lo immagino un po’ – tanto – ‘sfigatello’. Secondo me ha preso tutto dal padre e praticamente nulla dalla madre! Nemmeno il colore dei capelli può aver ereditato da Hermione, perché non riesco a figurarmelo diverso dai nostri ‘pel di carota’ Weasley.
Beh, questa fan fiction è davvero graziosa. E’ una di quelle storielle semplici, ma talmente dolci e simpatiche da dipingerti un sorriso tra le labbra.
Povero Hugo, questa volta ci aveva provato! Sembrava così determinato, così volenteroso. E invece si è ritrovato nella stanza sbagliata! Il bello è che lui era tutto convinto, soddisfatto della sua buona azione. E Neville che lo guarda sorpreso, magari pensando: ‘Che cavolo ci fa questo, qui?’.
E' terribile quando lui gli dice: ‘Hugo, ma non dovresti essere a Trasfigurazione?’, distruggendo tutte le sue buone intenzioni.
Povero, povero, Hugo! Non ne combini una giusta!

Recensore Veterano
18/10/11, ore 17:13

Ahhahah, ma dai???
A dir poco meravigliosa, ti giuro sto ridendo ancora.
Bravissima!

Recensore Master
12/10/11, ore 12:47

Ma... ma... *Rotola.*
Questa storia è semplicemente geniale!*o* Leggevo, tutta tranquilla, con Hugo volenteroso che vuole fare il bravo studente, e... "Ma non dovresti essere a Trasfigurazione?"
Credimi, è divertentissima, un Epic Win da mettere negli Archivi.xD (Quali Archivi? Non lo so neanche io, solo che ogni volta che mi viene una battuta epica o ne sento una metto in mezzo questi "famosi" Archivi.ò.ò)
Insomma, complimenti, è davvero una storia fantasticamente geniale.:D Au revoir!
Roxanne Potter.
PS: Oh, volevo chiederti se hai messenger... siamo un gruppo di autrici di Efp e facciamo spesso conversazione là, se vuoi darmi il tuo contatto e unirti a noi mi farebbe piacere... solo se ti va, s'intende.;)

Recensore Veterano
18/09/11, ore 21:07

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Questa storia è assolutamente geniale! in poche righe riesce a farti ridere di cuore!
Secondo me l'autrice è riuscita a far trapelare un'aspetto di Hugo (ovvero l'essere un pò pasticcione come il padre) che viene spesso ignorato (considerando che, comunque, Hugo, nella maggior parte delle ff, viene considerato più un personaggio di contorno che un vero protagonista!).
Questa storia, seppur molto breve, è decisamente degna di essere conosciuta!

Recensore Master
17/09/11, ore 22:54

La cosa divertente è che a parlare è stato Paciock il pasticcione da premio oscar... Insomma è favolosa questa storiella come i ruoli sono cambiati...

Recensore Junior
16/09/11, ore 09:23

Che dolceee *---*
Invece è  stata un'idea originale!
Mi ha fatto scappare un sorriso :)
Ciao!
Fede

Recensore Veterano
16/09/11, ore 00:17

Ahahahaha XD Puro sclero, ci puoi contare! XD Però è una genialata, sisi v.v Anche io immagino Hugo simile a Ron, mi piace questa idea *-* Oddio, poveraccio! XD Ha studiato e fatto i compiti, e poi sbaglia aula O___O E' come quando per una volta che studio bene, il prof manca per malattia, cioè ._____________. Uno si fa il culo per niente, quindi capisco Hugo T____T Comunque complimenti! :D