Dietro le quinte è di scena il sangue
di Stukas are Coming

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/12, ore 22:32

Mi sono quasi commossa alla fine. Dio, me la sono divorata in due giorni.
Tom visto in questa versione è così.. non so, è mille volte amabile anche di più!
Mi piace come hai descritto le vare vicende, i combattimenti, i discorsi, i luoghi TUTTO. Avrei voluto non finisse mai, ma soprattutto non finisse in questo modo.
Complimenti, davvero. Mi è piaciuta un sacco!

10/07/12, ore 18:36

Complimenti, davvero.
Una storia diversa dalle altre e coinvolgente;
questo Tom mi piace molto perché non è il solito e devo dire che mi attira il suo lato oscuro :-)
Mi spiace un po' per lui ma il finale è fatto veramente bene, così come la storia.
Brava!

15/05/12, ore 23:08

Beh, avevo giurato di chiudere con Efp, ma dopotutto ero curiosa di sapere la fine di questa storia.
Arianna è l'unica che si è salvata ed è l'unica a sapere come siano andate davvero le cose e sono felice che non abbia pagato.
Mi dispiace per Tom, ma forse per uno come lui la morte è preferibile al carcere e almeno così vive perennemente una vita migliore nei ricordi di Arianna.
Una fine un po' amara, ma che si intona perfettamente alla vicenda.
Complimenti.

11/05/12, ore 10:30

E alla fine la fuga finisce. Per la ragazza ricomincia a vivere una vita normale ma per tom fini la sua vita. Purtroppo ha dovuto pagare le conseguenze :la sua morta. Anche se lei ha costruito una nuova vita e ha una famiglia lei continua ricordarsi di lui.il bello e che tifivavo per loro per la loro fuga.

05/03/12, ore 17:57

dopo tanto tempo sei tornata. Alla fine destino crudele vuole che vengano catturati e ho paura che l'incubo di Tom si stia avverando. La fuga è finita, ora che succederà ai due giovani? Cosa voleva dire Tom che lei si salverà e come? Tom sarà condannato a morte per i suoi omicidi? sarà un finale drammatico o ci sarà un miracolo? Solo te autrice c'è lo dirai. Bello questo capitolo pieno di azioni e fuga. Hai descritto bene la scena e le paure dei due protagonisti. Ora aspetto il rpossimo capitolo a presto

11/01/12, ore 22:28

Ciao, scusa se non ho recensito, ma ultimamente non sono molto in vena.
Le cose si sono messe male per Ary e Tom, hanno la polizia alle calcagne e mi stupisce  che non sia successo prima.
Quando si fa qualcosa di illegale prima o poi si viene scoperti xD.
Mi è piaciuto molto il punbtodi vista di Ary, gronda amore. Frase che sa molto di cazzata, intendodire che si percepisce che Arianna ama Tom e che ci tiene a lui.
Mi è piaciuta la riflessione sul passato di Tom, se lo si guarda con occhi esterni si capisce appieno quanto deve essere stato duro.
Bello il loro piano, è riuscito perfettamente: ora hanno una macchina con cui scappare, anche se non ho idea di dove possano andare.
Speriamo non li prendano.

23/12/11, ore 18:28

Alex èdecisamente un bastardo, visto che non è riuscito ad ammazzare Tom ora vuole consegnarlo alla polizia.-.
Fortuna che ora Tom sta meglio e che lui e Arianna sono riuscitti ad abbindolare Lukas, hanno almeno un alleato.
Non si direbbe tra l'altro che un tizio così cordiale come Lukas sia capace di pestare poliziotti e neonazisti XD!
Sono curiosa di vedere cosa faranno e dove andranno adesso e se ce la faranno a scappare ancora.

29/11/11, ore 00:39

L'infezione è decisamente la vendetta di Clara! Tom è in preda apensieri più paranoici del solito e non so se sia stata una buona idea quella di camminare perl a stanza: la ferita si è riaperta.
Bella la parte di citazioni da Shining, anche se al momento ho un vuoto su chi sia Annie ahahaha!
Fortuna che Arianna ha trovato la pennicilina o finiva male.
Spero che Tom guarisca presto.
Alla prossima^^.

10/11/11, ore 01:29

Mannaggia, non avevo visto l'aggiornamento! Dio, Tom si è salvato per fortuna!
Mi sono piaciute le sue riflessioni sulla morte, effettivamente, per quanto ne sappiamo noi, dopo può esserci una città magica, i puffi, Gesù che balla la conga o nulla.
ARianna è la salvezza di Tom, si comporta in modo davvero dolce con lui, arriva addirittura a vincere la sua paura per i punti per lui.
E Tom è davvero fortunato, due millimetri e sarebbe morto.
Belle anche le riflessioni sul fatto che attraverso la malattia lui riceve ora le attenzioni che non ha ricevuto da bambino, mi fa tanta pena.
Sono curiosa di vedere cosa succederà.
Alla prossima e complimenti.

09/11/11, ore 18:06

Bhe la fine è spettacolare... Purtroppo un po' me l'aspettavo...
Peccato...
Bellissima comunque tesoro <3

08/11/11, ore 22:30

No-non la puoi finire così!
Ora sono in ansia, Tom si salva o muore???
E così la nota stonata nelle conversazioni con ALex è stata rivelata, non ha mai voluto aiutare Tom. Mai.
Si è informato solo per mandargli il killer alle costole. Da una parte capisco Alex (amava Clara, forse più di Tom),ma mi dispiace che abbia deciso di vendicarsi,è stato davvero freddo, spietato e calcolatore.
Bellissima la scena della lotta, Tom la vende cara la pelle e sembra persino farcela; peccato che alla fine debba soccombere al destino ed essere colpito.
Parlo decisamente di destino, perchè sembra la vendetta del fantasma di Clara, visto che è stato colpito nello stesso punto dove lei è stata colpita.
Bello e terribile l'arrivo di Arianna. Bello, perchè è meravigliosa la scena finale dove lei lo soccorre e lo abbraccia, terribile perchè vedere il suo ragazzo in un lago di sangue è come un incubo.
Tante volte Tom ha parlato di rete, ora spero che questa non si sia chiusa su di lui.
Alla prossima e fallo vivere!!!

03/11/11, ore 18:30

Forse sarò stata presa dalla stessa paranoia di Tom, o forse tu sei brava a giocare con i personaggi e le loro intenzioni ( ovviamente è un complimento ;P )
ma Alex è sembrato strano anche a me.. cioè, si comporta in modo ambiguo e
sospettoso.. Però, non riesco a capire perché risponde automaticamente ad ogni domanda che l'amico gli pone, cioè.. per poco non gli stava dicendo anche la via!
Che poi sto tizio non mi piace neanche un po'.. secondo me lo infinocchiano alla grande. E non so quanto Tom faccia bene ad andare via, probabilmente lo stanno spingendo dentro la loro rete.. mmmmmm, si. Spero di averci capito qualcosa :D
Comunque, mi sono piaciuti molto i momenti di tenerezza tra Tom e Arianna.
In mezzo a tutta questa droga e questo sangue ci stanno bene un po' di coccole, insomma a me piacciono dato che sono una romanticona!
Spero solo che non uccida anche lei...
Bravissima!!

02/11/11, ore 22:19

Tosto l'incubo di Tom, non capisco se ha sognato la madre e il padre perchè, almeno per la prima, prova rimporso o per semplice paura.
La figura della morte mi è terribilmente familiare (Dafne*-*),ma non è l'unico cameo perchè a un certo punto appare anche Sofia e Tom sembra persino riconoscerla.
Klaus mi piace e mi incuriosisce da matti, è un tipo... forte!
Punkabbestia poi signore del castello e amante della musica classica.
Tom ha passato un bel pomeriggio, pacifico e il rapporto con Arianna va alla grande.
Mi preoccupa il silenzio di Alex e del suo uomo, non sarà la quiete prima della tempesta?

30/10/11, ore 19:00

Tom sospetta di Alex nella sua paranoia e in effetti è stato alquanto sospetto i lmodo in cui ha tentato di carpirgli informazioni, sembra quasi in contatto con la polizia. Quindi Tom ha probabilmente ragione.
C'è però una cosa che non mi torna, se Aex è un traditore come può Tom fidarsi del contatto che gli ha dato e lasciargli tutti i suoi dati?
Per quel che ne sa lui potrebbe anche essere un poliziotto.
Credo sia giunto il momento di lasciare la Germania ed è fortunato ad avere Arianna vicino.
Non credo la ucciderebbe perchè al momento lei è l'unica che gli dà un minimo di conforto e Tom ne ha davvero bisogno.
Mi è piaciuta molto la scena finale in cui sia ddormentano insieme abbracciati.
Sono davvero teneri e sono una bellissima coppia.
Alla prossima^^.

28/10/11, ore 16:29

Oh finalmente!
Stavo aspettando questo capitolo *-*

Finalmente qualcosa va per il verso giusto.
O forse è questa la cosa più strana?
Hanno trovato lavoro, e pare, dico PARE, non ci sono notizie riguardo le indagini.
Tom ha la paura che gli fotte il cervello, e penso che questa sia una cosa del tutto normale,ma secondo me la cosa che lo confonde è proprio questo "dettaglio che non gli torna".
Io sinceramente, inizio a sospettare di Arianna.... non lo so, non mi convince per niente... ho parecchi dubbi su di lei...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]