Love is ...
di yori

15/01/12, ore 01:02

Sono senza parole, commossa ed emozionalta, leggendo questa magnifica drabble.
Sei stata bravissima ad esprimere il dolore di Bulma, suo figlio piange quasi come se questo pianto simboleggiasse davvero "la fine di un'era" per citarti.
Non ho mai pensato alla morte dei coniugi Mirai, quindi sono felice di aver letto questa tua interpretazione, secondo me la più verosimile e probalbile.
E nel momento peggiore non si può non avere la sensazione di aver perso tutto, è così purtroppo.
Complimenti Marty!

14/01/12, ore 19:52

questa raccolta di drabble mi piace moltissimo e l'ho letteralmente divorata. in particolare mi sono piaciute quelle sulla coppia vegeta/bulma. davvero complimenti e continuerò a seguirti, perchè con poche parole sai esprimere moltissimo. :)

14/01/12, ore 18:46

ehilà! ^^
Una drubble triste e commuovente, ma realistisca, condita di un pizzico di cupezza che non guasta affatto.
Mirai Bulma è davvero un personaggio ammirevole e la sua passione per Vegeta mi sembra evidente quanto malinconica, data la perdita subita.
Brava, davvero un bel-piccolo lavoro! ricco di parole che lasciano malinconiche sensazioni, tutto ben strutturato, mi è piaciuto molto, soprattutto nel finale!

p.o.
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 06:48 pm)

14/01/12, ore 17:15

Noooo che cosa commovente :°(( La dimensione di Mirai Trunks è così triste... Non c'è rimasto quasi nessuno e non si può fare niente per cambiare le cose... Ma vabbè, drabble stupendissima a mio parere! Aspetto l'aggiornamento

14/01/12, ore 17:12

Ahahahah oddio :°D Vegeta si era addormentato!!!!
Drabble molto carina. ^.^ Sei davvero brava

14/01/12, ore 17:10

Mmmm... la vuole uccidere eh? Ihihih non credo proprio ^.^
Bella drubble. I pensieri di Vegeta sono molto realistici, nel senso che coincidono con il carattere reale del personaggio di Dragon Ball.
Brava brava brava ù.ù

14/01/12, ore 17:07

Che scena dolce... Molto carina... ^.^ Gohan è così tenero!!! Beata Videl... Vorrei esserci io al suo posto... *___*
Lasciando stare i miei sogni demenziali irrealizzabili, la drabble è davvero bellissima. Complimenti

14/01/12, ore 17:04

Piangooo :°(  Peccato fosse solo un sogno... Povera Chichi...
Drabble molto bella e commovente... Sempre più brava ^.^

14/01/12, ore 17:04

Ho scopero solo adesso questa tua raccolta e ti faccio i mie più sinceri complimenti perchè sei veramente bravissima!
Riesci a trasmettere un mare di emozioni in pochissime parole!
Sono una più bella dell'altra, e questa è una di quelle che mi è piaciuta di più...anche se la mia preferita è quella su Goku e Chichi!^-^
Leggendola non ho prestato molta attenzione al titolo, quindi quando sono arrivata alla fine ho sentito proprio una fitta al cuore!:°s
Ancora tanti complimenti, spero di poter leggere presto altre drabble!:)

14/01/12, ore 17:01

A modo loro, Vegeta e Bulma, si dimostrano il loro amore ^.^ Che cariniiii <3 <3
Altra bella drabble. Complimenti ù.ù

14/01/12, ore 16:59

Che scena toccante... :°) Soprattutto l'ultima frase, molto bella e profonda, riassume tutta la drabble e le sensazioni di Mirai Bulma...
Bravissima! Ci sentiamo prestooo ^.^

14/01/12, ore 16:55

Ciao ^.^
Speravo tanto che cominciassi da Vegeta e Bulma! Sono la mia coppia preferita di Dragon Ball =)
Questa prima drabble è davvero carina. In quel gesto rapido e deciso di Vegeta si nota quanto lui ami Bulma, anche se non lo vuole dare a vedere a nessuno ^.^ Sono così teneri <3 <3
Davvero brava. Vado a leggere le prossime drabble.
Un bacio
DBsoly

14/01/12, ore 15:45

Ciao Marty *-*
Bellissima!!! Breve ma intensa come drabble! In poche righe sei riuscita a descrivere i sentimenti che prova la povera Mirai Bulma, che per colpa dei cyborg si ritrova sola, a crescere il suo bambino. Il paragone con la ferita è stato perfetto! I miei complimenti cara!^^ Scusa per la micro recensione, ma visto che è una drabble, oltre che dire che mi è piaciuta, non so cosa potrei formulare xD Buona fortuna per il contest! Secondo me, merita un posto bello alto in classifica ;)
Baci.

02/11/11, ore 16:19

Ciao cara^^
Arrivo sempre in ritardo eh? Perdonami!! xD
Vabbè dai, andiamo alla drabble, che come mi avevi avvisato è di nuovo sulla nostra coppia tanto amata :DDD
Hihihi l'inizio è carino, il povero Vegeta capisce che quando Bulma ha la maschera per il viso, non può godersi xD Bella questa trovata!
Poi, la cara scienziata comincia a parlare parlare e parlare...e il finale è una figata!
Veggy si è addormentato, caro :3 poverino co' 'ste donne, che vita xD
Bella Yori mi è piaciuta molto^^
Alla prossima, baci.

02/11/11, ore 13:02

O.o ma è stupenda!
Ironia sottilissima e affilata come la lama di un coltello, o potente come il russare di un uomo annoiato dalle chiacchiere di una donna XD
Bulma critaca la povera Chichi, che sì è trascurata, non comprendendo di annoiare il suo bel principe e poi che fa? Gira in camera da letto con una maschera per il viso e in più criticando l'amica. Per la serie 'così fan tutte' o quasi XD
Davvero carinissima, complimenti ^^